Vai al contenuto
Illy

Schumacher Vs Coulthard Gp del Belgio 1998

Post raccomandati

 

E' chiaro che Coulthard voleva solo infastidirlo e il patatrac è nato dal suo essere un pilota molto maldestro.

Non che questo lo scagioni ovviamente visto che la dinamica dell'incidente poteva portare a conseguenza ben peggiori.

Anch'io non capisco comunque come si possa parlare di ingenuità di Schummy, ci è andato con i piedi di piombo per un giro ma il problema è che il comportamento dello scozzese è stato totalmente imprevedibile.

 

 

Basta ricordare l'anno dopo quando buttava fuori Hakkinen ad una partenza si ed una no :asd:

 

 

Strano anche che il finlandese non lo abbia fatto fuori da qualche parte :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ingenuo nel senso che il rettilineo prima si è spostato del tutto per esempio, mi pare che Schumacher avesse una vita di vantaggio sul secondo o sbaglio? Ovviamente è tutta colpa di Coulthard e l'ingenuità del tedesco è minima rispetto alla situazione. Comunque è sempre facile dietro il pc se è per questo...non solo quando si parla dei miti.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente ci fu un po di ingenuità perchè era dietro coulthard già da un po', doveva essere cauto viste le condizioni e l'avversario.

 

io sono convinto che vincendo la gara avrebbe conquistato anche il titolo mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Colpa di Coulthard 100%, ma Schumy è stato ripagato di Adelaide 94.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

+1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Porcata evidente dello scozzese, che lo tenne dietro per almeno un giro prima di causare l'incidente.

Imparai a bestemmiare quel giorno :asd: e ovviamente non l'ho mai perdonata a quel pilota mediocre che era.

Oltretutto quella gara la vinse Hill, un altro gentiluomo leggendario... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

99% lo scozzese e 1% Schumacher...il quale ha forse peccato di troppa sicurezza. Avevo solo sette anni ma quella gara me la ricordo, la più pazza di sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la colpa di Schumacher è stata quella di aver voluto fare lo sborone, andava 3 sec al giro piu forte di tutti da inizio gara, glielo dicevo di andare più piano ma lui niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Hill che non avrebbe mai vinto quella gara senza ordine di scuderia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In pratica ha velatamente detto che se Ralf l'avesse attaccato gli avrebbe chiuso anche a costo di collidere. Bah. Qui sì che mi sarebbe piaciuto un Alonso dire da dietro "this is ridiculous".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Chi sbaglio' in quella circostanza?

 

Schumacher, Coulthard ottene esattamente quello che voleva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e se non era per Domenicali avrebbe ottenuto anche quello che si meritava :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di sicuro uno come Mansell non sarebbero riusciti a fermarlo. :sarcastic:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una delle cose più schifose che ho visto fare in F.1... giustifico maggiormente Prost che sperona Senna o Schumi che fece lo stesso con Villeneuve, almeno lì si giocavano il LORO titolo, Coulthard girovagava per la pista col solo intento (riuscito) di far perdere tempo a chi stava dominando la gara.

BLEAH!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Girovagava perché andava piano, e l'altro stava letteralmente volando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×