Vai al contenuto
effe

Test 2015

Post raccomandati

in questo momento abbiamo una Ferrari più veloce di tutti e con più giri di tutti.

penso sia un momento storico da immortalare, durante il quale non si può dire niente :D

(a parte che gira con le Soft...nobody is perfect)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tempone di vettel

 

gomme soft, ma ora i tifosi sono hard

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La RBR ha avuto qualche problema? Mi sembrano pochini i giri fatti da stamane, solo 25!?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ripeto: il sound honda è simile al mercedes dello scorso anno (che quest'anno invece si è avvicinato al sound renault-ferrari, più acuto)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il tempo di Nasr dimostra quanto siano significativi questi tempi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanti giri ha fatto Vettel con le soft?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...speriamo che ad Hamilton non scivoli il piede sul pedale dell'acceleratore con uno starnuto... che dai... sarebbe brutto ora, in questi brevi istanti di gioia, vedere un 0:57:01 stampato in alto... :asd:

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sauber ipercampionedelmondo, non ce n'è per nessuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La RBR ha avuto qualche problema? Mi sembrano pochini i giri fatti da stamane, solo 25!?

 

Si è strano. Hanno cominciato con degli aero test, poi continuavano con degli out in.. Non ho letto di particolari problemi comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

chissà che la ferrari non prenda le caratteristiche della lotus 2012/2013? magari non il massimo in qualifica ma poi recuperante in gara con meno pit

Spero nell'opposto personalmente. Vorrei finalmente vedere Licenziato con una macchina finalmente decente in qualifica.

 

Ne sono certo che non l'avrà nemmeno quest'anno.

 

 

beh l'anno scorso nella sua pietosità la macchina andava meglio in qualifica che in gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button già 32 giri. Considerati i giorni passati è tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...speriamo che ad Hamilton non scivoli il piede sul pedale dell'acceleratore con uno starnuto... che dai... sarebbe brutto ora, in questi brevi istanti di gioia, vedere un 0:57:01 stampato in alto... :asd:

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button già 32 giri. Considerati i giorni passati è tanta roba.

 

 

Si beh a 2 settimane dal mondiale non potevano essere messi meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora considerando che massa aveva fatto 23.5 e nasr è quasi un secondo più lento (ma non si sà con quanta benzina, o meglio poca,pochissima o da giro singolo) direi che la ferrari non dovrebbe essere lontana dalla williams, poi la mercedes con le soft e carburante da qualifica penso che potenzialmente scenda dall' 1.23



nasr 24.0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LONG RUN BOTTAS

Valtteri Bottas is on a longer run on the medium tyres, doing these lap times: 1:28.2, 1:28.2, 1:28.2, 1:28.3, 1:28.7, 1:29.2, 1:29.0, 1:28.8, 1:29.1 and 1:28.9.

Update posted on 12:43:30

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se, non so come, non riescono a sistemare le cose, questo sarà il piu grande epic fail che io ricordi in F1.

La macchina non funziona, la prestazione non si è vista, hanno ingaggiato il pilota piu costoso sulla piazza e non sanno nemmeno se potrà correre a Melbourne.

Il tutto condito da un inverno passato ad urlare al mondo che domineranno, che sono qui per scrivere la storia, che vogliono vincere da subito.

 

Allo stato attuane non poteva andargli peggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1:28.2, 1:28.2, 1:28.2, 1:28.3, 1:28.7, 1:29.2, 1:29.0, 1:28.8, 1:29.1 and 1:28.9.

 

Bottas con le medie..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh comunque se una sauber, seppur con pista "ideale" e gomme soft, mi fa un 1.24 quando la pole mercedes dello scorso anno era 1.25.2 è tanta roba, significa che le vetture quest'anno vanno decisamente più forti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×