Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2013

Post raccomandati

 

Era ormai troppo tempo che non mettevano Alonso in copertina:

 

29qk5n5.jpg

 

eh bè dai ci sta,la settimana scorsa non c'era Alonso in copertina,poi va sottolineato il fatto che l'unico vero avversario di Vettel sta perdendo contatto dal tedesco (chiaramente facciamo finta di niente e non consideriamo Raikkonen 2°in campionato :asd: )

 

 

Ma più che altro l'hanno messo in copertina per i mal di pancia e tutte le voci che si stanno accavallando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che sia la volta buona che Alonso se ne vada?!

speriamo, non sto più nella pelle..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eeeh certo, poi con Massa prima guida saranno mondiali a raffica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non poteva saltare quell'obrobrio di Corea?

 

Magari un doppio regalo :asd:

 

A questo punto salterà nel 2015: non possono fare 21 gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eeeh certo, poi con Massa prima guida saranno mondiali a raffica.

 

Basterebbe un minimo di obiettività per capire che non era quello il senso del commento di Rio.

 

Comunque l'incolpare un pilota piuttosto che un altro è un ragionamento che agli Alonsisti conviene evitare, nessun pilota dal 2007 ha mai ricevuto il trattamento regale di Fernando in Ferrari e non ne ha saputo approfittare.

Per non parlare del fatto che Massa è andato più vicino di lui a vincere un mondiale con la rossa e lo ha perso per colpa della squadra...

 

 

Non conosco di preciso le ragioni di Rio, ma il motivo per cui anche io vorrei che Alonso se ne andasse sono due:

1. non mi piace né a livello umano (dichiarazioni contro Ferrari e Schumacher nel 2006) né a livello sportivo (comportamento durante la spy-story 2007)

2. i suoi atteggiamenti egocentrici che lo portano a parlare solo di se stesso al singolare quando va tutto bene e a criticare solo la squadra al plurale quando qualcosa va storto è tecnicamente dannoso perché crea tensione e divisioni all'interno del team

Massa c'entra zero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Essendo lui un estimatore e difensore di Massa (specie protetta di cui fai parte anche tu) ho voluto punzecchiarlo un pochino, tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Eeeh certo, poi con Massa prima guida saranno mondiali a raffica.

 

Basterebbe un minimo di obiettività per capire che non era quello il senso del commento di Rio.

 

Comunque l'incolpare un pilota piuttosto che un altro è un ragionamento che agli Alonsisti conviene evitare, nessun pilota dal 2007 ha mai ricevuto il trattamento regale di Fernando in Ferrari e non ne ha saputo approfittare.

Per non parlare del fatto che Massa è andato più vicino di lui a vincere un mondiale con la rossa e lo ha perso per colpa della squadra...

 

 

Non conosco di preciso le ragioni di Rio, ma il motivo per cui anche io vorrei che Alonso se ne andasse sono due:

1. non mi piace né a livello umano (dichiarazioni contro Ferrari e Schumacher nel 2006) né a livello sportivo (comportamento durante la spy-story 2007)

2. i suoi atteggiamenti egocentrici che lo portano a parlare solo di se stesso al singolare quando va tutto bene e a criticare solo la squadra al plurale quando qualcosa va storto è tecnicamente dannoso perché crea tensione e divisioni all'interno del team

Massa c'entra zero.

 

 

Ascolta io non sono "Alonsista" o altro e a te può tranquillamente stare antipatico o non piacere alonso a livello umano ecc ecc, però se scrivi che "Alonso in 4 anni non ha saputo appofittare" ti devo correggere e chiedermi tu che campionati hai visto.

Io ho visto dei campionti in cui la Ferrari si trovava sempre dal mezzo secondo (raramente) a un secondo e mezzo (molto spesso) di ritardo dalla vettura migliore e ho visto un Alonso, che per quanto a molti starà sulle balle, è stato sempre lì a portare la vettura a giocarsi comunque delle gare e addirittura dei campionati.

Se non fosse stato per lui e se fosse dipeso da un altro pilota, vai certo che la Ferrari si sarebbe trovata costantemente terza o quarta nei costruttori e più in basso nei piloti... e mi sono mantenuto ottimista.

Che un pilota abbia un buon carattere o no è opinabile, ognuno ha la sua idea, ma i dati in pista sono oggettivi.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Eeeh certo, poi con Massa prima guida saranno mondiali a raffica.

 

Basterebbe un minimo di obiettività per capire che non era quello il senso del commento di Rio.

 

Comunque l'incolpare un pilota piuttosto che un altro è un ragionamento che agli Alonsisti conviene evitare, nessun pilota dal 2007 ha mai ricevuto il trattamento regale di Fernando in Ferrari e non ne ha saputo approfittare.

Per non parlare del fatto che Massa è andato più vicino di lui a vincere un mondiale con la rossa e lo ha perso per colpa della squadra...

 

 

Non conosco di preciso le ragioni di Rio, ma il motivo per cui anche io vorrei che Alonso se ne andasse sono due:

1. non mi piace né a livello umano (dichiarazioni contro Ferrari e Schumacher nel 2006) né a livello sportivo (comportamento durante la spy-story 2007)

2. i suoi atteggiamenti egocentrici che lo portano a parlare solo di se stesso al singolare quando va tutto bene e a criticare solo la squadra al plurale quando qualcosa va storto è tecnicamente dannoso perché crea tensione e divisioni all'interno del team

Massa c'entra zero.

 

 

E vabbè, si cerca sempre la verità assoluta usando il sarcasmo e cercando di avere la presunzione di capire il pensiero prima che questo lo si sia espresso.

 

Prima cosa non ho mai detto che Massa è migliore di Alonso,spero che questo sia chiaro.

 

Seconda cosa Schumi non aveva mai espresso ,quando era in Benetton, parole contro la Rossa ed i suoi piloti ,cosìcchè quando arrivò a Maranello si fece voler bene mettendo da parte sua tutto il potenziale che aveva ,e ne abbiamo visti i risultati. Potenziale fatto di sacrificio,prove,amalgama con tutta la squadra,parole benevole a tutti anche quando le cose andavano male (96-99).

 

Terza cosa, il signor Alonso prima di venire in rosso,è sempre stato pungoloso ed acido nei confronti della rossa e dei suoi dipendenti,parole di astio e la sua supponenza ed arroganza era all'ordine del giorno. Fu dentro alla spy-story e dentro al fattaccio di Singapore,perchè sapeva tutto ed è una cosa ignobile che l'abbia fatta franca in queste 2 occasioni.

Non posso prima non voler bene un pilota per i motivi di cui sopra e poi una volta che viene in squadra amarlo come ho fatto con Schumi,e fare finta di niente .

Chi viene in rosso deve amare la rossa ed averla nel sangue,come ce l'ho io.

Kimi mi era simpatico perchè non aveva mai leso l'onore ed i componenti della scuderia Ferrari,stessa cosa di Schumi e di Seb...Fernando no,ed è per questo che non mi sarà mai simpatico e non vedo l'ora che se ne vada dalla rossa una volta per tutte.

 

Questi sono i motivi per cui non amo Fernando, e non c'entra niente Felipe...capito ora?!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Comunque l'incolpare un pilota piuttosto che un altro è un ragionamento che agli Alonsisti conviene evitare, nessun pilota dal 2007 ha mai ricevuto il trattamento regale di Fernando in Ferrari e non ne ha saputo approfittare.

 

Ascolta io non sono "Alonsista" o altro e a te può tranquillamente stare antipatico o non piacere alonso a livello umano ecc ecc, però se scrivi che "Alonso in 4 anni non ha saputo appofittare" ti devo correggere e chiedermi tu che campionati hai visto.

Io ho visto dei campionti in cui la Ferrari si trovava sempre dal mezzo secondo (raramente) a un secondo e mezzo (molto spesso) di ritardo dalla vettura migliore e ho visto un Alonso, che per quanto a molti starà sulle balle, è stato sempre lì a portare la vettura a giocarsi comunque delle gare e addirittura dei campionati.

Se non fosse stato per lui e se fosse dipeso da un altro pilota, vai certo che la Ferrari si sarebbe trovata costantemente terza o quarta nei costruttori e più in basso nei piloti... e mi sono mantenuto ottimista.

Che un pilota abbia un buon carattere o no è opinabile, ognuno ha la sua idea, ma i dati in pista sono oggettivi.

 

Guarda che quella frase era fatta apposta per dimostrare che a guardare le cose a metà si può storpiare la realtà. Probabilmente la frase è un po' confusa, ma la prima parte serviva proprio da premessa per non far prendere sul serio l'affermazione.

 

Detto questo, non sono certo che un Raikkonen/Vettel/Hamilton al posto suo avrebbero fatto peggio, anzi... tuttavia non posso dimostrarlo e non ho problemi ad ammetterlo

Modificato da Rubster Steels

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che quella frase era fatta apposta per dimostrare che a guardare le cose a metà si può storpiare la realtà. Probabilmente la frase è un po' confusa, ma la prima parte serviva proprio da premessa per non far prendere sul serio l'affermazione.

 

Detto questo, non sono certo che un Raikkonen/Vettel/Hamilton al posto suo avrebbero fatto peggio, anzi... tuttavia non posso dimostrarlo e non ho problemi ad ammetterlo

Beh su questo siamo d'accordo, non può saperlo nessuno di certo.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una vera tragedia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e ora chi glie lo dice al fratello di Felipe...

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un aspirapolvere col filtro intasato :sick:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra il rumore dei vecchi videogiochi di F1, ma con gli altoparlanti scassati

 

 

inascoltabile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Secondo me questo non è affatto il rumore del motore al banco, mi sembra nettamente il suono di un videogioco che "simula" il motore vero.

 

Il motore vero alla fine non avrà un suono tanto diverso, ma credo che non sarà così inascoltabile.

Quello della Indycar è un bel suono, dopotutto.

 

In ogni caso spero che le marce non siano così sproporzionate: troppo corte le prime, troppo lunga l'ultima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
    • javixm 7 ore fa

      Sounds like excessive farting... or a vacuum cleaner with a turbocharger.

      Rispondi · pixel-vfl3z5WfW.gifpixel-vfl3z5WfW.gif
  • pixel-vfl3z5WfW.gifphoto.jpg

    MERCEDES AMG PETRONAS pixel-vfl3z5WfW.gif7 ore fa

    Wow... You know some people who deserve to be in the Guinness Book of Records then!

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo non sia quella roba lì. anche il mio rasoio braun fa un rumore più cazzuto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×