Vai al contenuto
Osrevinu

La banda del forum a Monza

Post raccomandati

forse è un po' OT, volevo farvi notare una cosa;

 

ma avete visto i "prati" del montmelò ? , io non ho mai visto un circuito con prati a visuale così diretta verso le macchine...è fantastico;

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sei sai che è ot che caspio scrivi qua? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riprendo questa discussione, per chiedervi chi ci sarà?

 

Mercoledì 7 c'è anche la partita del cuore. Qualcuno pensa di andarci?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avevo fatto un pensierino per il venerdì ma se devo prendere un giorno di ferie, spendere 80 euro e non poter manco girare per le tribune meglio vederla dal divano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

avevo fatto un pensierino per il venerdì ma se devo prendere un giorno di ferie, spendere 80 euro e non poter manco girare per le tribune meglio vederla dal divano

 

Si...avevo letto...

Ma sai che ho cercato sta cosa che dicevi delle tribune e non ho trovato nulla?

 

Io venerdì sarò da sola con i bimbi almeno fino a quando mio marito non finisce a scuola...ho il biglietto prato, dove mi conviene andare? 

Modificato da Charlitas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh quando avevo visto i biglietti erano divisi per tribuna, fino a qualche anno fa esisteva un unico biglietto "circolare" per il venerdì (a 50 euro)

 

cmq ora è tutto esaurito quindi conta poco :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ruberekus ha scritto:

eh quando avevo visto i biglietti erano divisi per tribuna, fino a qualche anno fa esisteva un unico biglietto "circolare" per il venerdì (a 50 euro)

 

cmq ora è tutto esaurito quindi conta poco :asd: 

 

Che io sappia il venerdì anche con il biglietto prato ti fanno sedere in tribuna...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fino a qualche anno fa sì ma che senso avrebbe differenziare i biglietti del venerdì per tribuna (con prezzi diversi) se poi puoi girare liberamente ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

fino a qualche anno fa sì ma che senso avrebbe differenziare i biglietti del venerdì per tribuna (con prezzi diversi) se poi puoi girare liberamente ?

 

Ma mi sa che anche prima era così.... Io sapevo che se c'erano posti liberi ti fanno sedere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se hanno fatto biglietti diversi mi sa che non si potrà più fare in effetti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma in che zona del circuito mi consigliate di andare, soprattutto venerdì, considerando che dovrei essere  sola con i 4 marmocchi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le zone migliori di Monza sono sempre quelle, prima variante e variante ascari

 

anche la roggia non è male

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Informazione:

Prima volta a Monza...per la domenica biglietti prato ci sono anche a disposizione delle tribunette ? A che ora consigliate arrivo autodromo la domenica?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una volta c'erano, appena prima del Serraglio (seguii da lì la gara del 2008 sotto la pioggia) e prima dell'Ascari, ma ora non so se siano state "bigliettate"

 

la domenica se sei sul prato prima arrivi e meglio è, anzi ti consiglierei di presentarti per l'apertura dei cancelli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, hokkk11 ha scritto:

Informazione:

Prima volta a Monza...per la domenica biglietti prato ci sono anche a disposizione delle tribunette ? A che ora consigliate arrivo autodromo la domenica?

 

 

Tempo fa c'erano delle tribunette prato alla staccata parabolica. Parte interna curva. Credo ci siano ancora. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 4-27 ha scritto:

Tempo fa c'erano delle tribunette prato alla staccata parabolica. Parte interna curva. Credo ci siano ancora. 

 

 

 

Confermo, fino al 2019 c'erano, adesso non saprei. Tribunette però nel vero senso della parola eh, non più di 60-70 posti a sedere ciascuna (mi sembra fossero 4 in totale).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardando il listino 2022 e la mappa precedente, oltre alla demolizione di alcune tribune Ascari che mi pare non siano state ricostruite, ho la sensazione che varie tribunette che precedentemente erano comprese nel prato siano state categorizzate, facendone aumentare di conseguenza il prezzo.

 

2022:

 

cBtRNW3.png

 

Precedente:

 

autodromo-monza-JEKc3lg5S0dp-Bf.jpg?loss

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì per esempio io nel 2008 ero alla tribunetta 10 con biglietto prato, ora vedo che è venduta come una tribuna

 

che ladri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

volete vedere i miracoli ferrari? e allora pagate la penale! :fer6:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×