Vai al contenuto
Isomax89

Chi di voi farà l'abbonamento a sky nel 2013 ?

  

141 utenti hanno votato

  1. 1. Siete disposti ad abbonarvi a Sky per vedere la F1 nel 2013?



Post raccomandati

Bene, spero che l'iniziativa vada in perdita fortissima, cos? mollano motogp e f1 di nuovo alle tv in chiaro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pagare per questa F1 non mi pare molto sensato.

Poi ognuno fa quel che vuole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene, spero che l'iniziativa vada in perdita fortissima, cos? mollano motogp e f1 di nuovo alle tv in chiaro.

 

me lo auguro anche io.

e mi stupisco di Ecclestone, secondo me gli sponsor se ne andranno o pagheranno di meno per restare in un F1 con meno visibilit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

me lo auguro anche io.

e mi stupisco di Ecclestone, secondo me gli sponsor se ne andranno o pagheranno di meno per restare in un F1 con meno visibilit?

Infatti ? proprio questo quello che dico da settimane. Bernie ha preferito pi? soldi subito a costo di perderne molti pi? avanti. Gli sponsor pagheranno le stesse cifre di oggi per una platea ridotta? Credo proprio di no. Mettiamo che io sono la Nutella, e sponsorizzo per 50 milioni l'anno la Ferrari che mi garantisce una visibilit? di 7/8 milioni di persone; ora la platea si ridurr? a 1/2/3 milioni, che faccio? Continuo a pagare 50 milioni? Non penso proprio.

 

Ecco che alla lunga gli sponsor si romperanno le balle e a rimetterci saranno i team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora l'offerta minima ? aumentata a 33 euro al mese. E c'? pure un di pi?, ora l'HD si paga a parte: 5 euro al mese a partire da gennaio.

Quello che dicevo io, ma i big del forum sostenevano che sarebbe rimasto basso e non avrebbero aumentato... vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E bisogna prepararsi perch? l'anno prossimo aumenter? di nuovo. Io questi di Sky li conosco (ahim?) troppo bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E bisogna prepararsi perch? l'anno prossimo aumenter? di nuovo. Io questi di Sky li conosco (ahim?) troppo bene.

Esatto... lo penso anche io...

E da qualche parte i soldi spesi per l'esclusiva f1 2013 li devono recuperare... uno dei modi ? questo, ossia quello che dicevo appena saputa la notizia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E il prox anno ci sar? anche l'iva aumentata mi sa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lasciando perdere le offerte che hanno una scadenza.

hanno semplificato i channel pack, da 5 a 2, mischiandoli sapiente, ovvero i documentari, che sono quasi un must li hanno messi nel pacchetto famiglia, quindi in pratica uno ? quasi obbligato ad avere sia sky tv sia sky famiglia per un totale di 24 ? ( in pratica ti obbligano ad avere tutti e 5 i channel pack ), sky hd adesso si paga 5 ? al mese ( ma ti dicono che sky go ? gratis :rotfl: ).

io adesso ho :

sky calcio+sport+3 pack = 49,40 ? , da luglio 52?. dovessi farlo con il nuovo listino prezzi andrei a pagare 57 ? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lasciando perdere le offerte che hanno una scadenza.

hanno semplificato i channel pack, da 5 a 2, mischiandoli sapiente, ovvero i documentari, che sono quasi un must li hanno messi nel pacchetto famiglia, quindi in pratica uno ? quasi obbligato ad avere sia sky tv sia sky famiglia per un totale di 24 ? ( in pratica ti obbligano ad avere tutti e 5 i channel pack ), sky hd adesso si paga 5 ? al mese ( ma ti dicono che sky go ? gratis :rotfl: ).

io adesso ho :

sky calcio+sport+3 pack = 49,40 ? , da luglio 52?. dovessi farlo con il nuovo listino prezzi andrei a pagare 57 ? :rotfl:

Sti ca**i.

 

Non capisco che aspetti a mandarli a quel paese.

Modificato da Beyond
moderiamo i termini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Quale pacchetto desidera?"

"Il pacchetto streaming, arrivederci"

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'unica cosa che non ho capito del nuovo sky ? far pagare l'hd. mi sembra davvero assurdo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come ho avuto gi? modo di dire molte volte, i soldi miei queste iene se li scordano. Andassero a quel paese che c'? gi? tanta gente e stanno di sicuro in compagnia.

Per il calcio ho risolto con Mediaset Premium che ha la Serie A (tranne due squadre mi pare), tutta la Champions e l'Europa League. Amen

Per la F1 risolver? in quale modo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oddio se ti interessa solo il calcio ok ma a parte questo Mediaset fa schifo rispetto Sky

E poi non costa poco per quello che offre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me a dire la verit? interesserebbero anche i documentari, ma i soldi a Sky ho smesso di darglieli nel 2008 e da allora non li vedranno mai pi?. Mediaset Premium a me va pi? che bene. Pago mi pare sui 20 euro al mese e ho la Serie A, la Champions e l'Europa League, scusa se ? poco. Tanto i campionati stranieri che propina Sky, il tennis e altra roba non mi interessano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prima lo slogan di mediaset premium mi pare era "paghi solo quello che vedi" adesso paghi tutto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

***, Mediaset Premium mi pare che dall'anno prossimo non abbia pi? la Champions League, almeno stando agli accordi stretti a marzo o gi? di l?. Praticamente per il calcio resta la Serie A, l'Europa League e forse la Serie B (ma per quest'ultima probabilmente arriveranno ad accordarsi a campionato iniziato, come tutti gli anni).

 

La Champions diventa un'esclusiva Sky, che pu? far vedere tutte le partite, a parte un match a settimana che verr? trasmesso in chiaro e in esclusiva solo sui canali Mediaset (come ai vecchi tempi, dunque Rete4, Canale5 o Italia1).

Modificato da alby27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mediaset premium penso punti soprattutto sul calcio, anche l'ultima pubblicit? con estraordinerio lo dimostra. A me che personalmente del calcio frega niente non so cosa farmene, e sky non lo prendo certo con quei prezzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero la Champions l'ha persa, ci dovremo accontentare dalla gara del mercoled? in chiaro su Canale 5, ma per la sola Serie A secondo me Mediaset Premium va pi? che bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mediaset premium penso punti soprattutto sul calcio, anche l'ultima pubblicit? con estraordinerio lo dimostra. A me che personalmente del calcio frega niente non so cosa farmene, e sky non lo prendo certo con quei prezzi.

 

quoto a me del calcio frega zero, mi interessa solo la F1 ma non ha senso che mi abboni a Sky a quei prezzi per solo la formula 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×