Vai al contenuto
ButtonForEver

The Team!

Post raccomandati

http://www.youtube.com/watch?v=3ekLXI6Mi1o

 

 

 

 

Pu? essere definito il miglior team (inteso per coppia di piloti) mai esistito in F.1??

Il potenziale che possono avere con una macchina decisamente pi? competitiva, potrebbe addirittura far elevare il loro valore.

 

E ad occhio e croce, in tutta la storia della F.1, c'? stata solo una coppia cos? forte: Prost/Senna. Mi piacerebbe vedere Button/Hamilton, con una macchina forte almeno quanto quella, per vedere se possono realmente battere il francese e il brasiliano in questa classifica...

 

Ah e cmq bel video.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Pu? essere definito il miglior team (inteso per coppia di piloti) mai esistito in F.1??

 

:zrzr:

 

ehm... Hamilton-Alonso dove la lasci?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, pi? forti di Prost e Senna non credo, ma nella totalit? sicuramente meglio di Schumi e Barrichello. Dovrebbero avere una macchina migliore, ecco tutto... :zizi:

 

:zrzr:

 

ehm... Hamilton-Alonso dove la lasci?

In un anno non hanno concluso nulla e si sono fatti solo sgambetti... Prost e Senna si detestavano ma vincevano solo loro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente Prost/Senna sono ancora avanti.

Semplicemente perch? entrambi erano all'apice della carriera e perch? avevano una macchina fortissima, queste due cose mancano a Button e Hamilton.

 

 

Ma a differenza di Prost/Senna, Button/Hamilton, hanno un affiatamento e c'? una vera e propria collaborazione tra di loro, sono pi? team, non c'? niente da dire. E' raro vedere due campioni coesistere cos?, senza invidia e scorrettezza.

 

Se non sono meglio di Prost/Senna, comunque ci sono molto vicini.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scheckter-Villeneuve 1979?

Quando la T4 lo permetteva, Jabouille-Arnoux/Jones-Regazzoni e Laffite/Depailler (non bruscolini) avevano i loro problemi...

Il mezzo pu? alzare o abbassare il valore dei piloti.

 

Affiatamento e rispetto fra i 2 piloti Ferrari in quell'anno erano almeno paragonabili a quelli fra i piloti attualmente a Woking.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima coppia ma alla fine anche loro senza macchina non vincono il titolo, anzi imho c'? il rischio che in caso si presentino pari alla red bull vettel riesca pure a fregarli. Non sarebbe la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente Prost/Senna sono ancora avanti.

Semplicemente perch? entrambi erano all'apice della carriera e perch? avevano una macchina fortissima, queste due cose mancano a Button e Hamilton.

 

 

Ma a differenza di Prost/Senna, Button/Hamilton, hanno un affiatamento e c'? una vera e propria collaborazione tra di loro, sono pi? team, non c'? niente da dire. E' raro vedere due campioni coesistere cos?, senza invidia e scorrettezza.

 

Se non sono meglio di Prost/Senna, comunque ci sono molto vicini.....

L'apice della carriera di questi due individui a quando risale?

Credo comunque che i due inglesi non vadano ancora paragonati a Prost e Senna: ripeto, si detestavano, ma vincevano tutto loro. Avevano la macchina pi? forte, ma loro erano i piloti pi? forti... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma un conto ? giudicare quanto fanno squadra ("squadra" la facevano anche Scheckter-Villeneuve Senna-Berger ecc.),un conto ? giudicare il potenziale della coppia..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'apice della carriera di questi due individui a quando risale?

Credo comunque che i due inglesi non vadano ancora paragonati a Prost e Senna: ripeto, si detestavano, ma vincevano tutto loro. Avevano la macchina pi? forte, ma loro erano i piloti pi? forti... :zizi:

 

Per me ne Button e ne Hamilton lo hanno raggiunto....ecco, l'ho detto.

Anche Prost e Senna non lo hanno raggiunto mica subito eh....credo che il talento e la maturit? debbano combaciare perfettamente per poter effettivamente avere un pilota all'apice.

 

Quello che dico io ?: Siamo realmente convinti che Button e Hamilton con una macchina forte come quella che avevano Prost e Senna, non riuscirebbero a fare altrettanto terra bruciata sugli avversari??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton forse/sicuramente si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che dico io ?: Siamo realmente convinti che Button e Hamilton con una macchina forte come quella che avevano Prost e Senna, non riuscirebbero a fare altrettanto terra bruciata sugli avversari??

Secondo me s?, ma temo che Hamilton se non facesse le sue solite c****te potrebbe facilmente schiacciare Jenson...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che dicevo io ? che probabilmente con una macchina veramente forte potrebbero ammazzare di pi? la concorrenza rispetto a quello che fecero quei fenomeni degli anni '80-'90.

 

Poi magari sbaglio eh, resta da vedere se la McLaren li supporter?. Magari nel 2012 questo topic verr? riuppato e potremmo avere la certezza su chi sia realmente il team pi? forte.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SI, ecco... poi magari sbagli. :yes:

? solo speculazione, non verificabile. Wait and see...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me era simpatica la coppia Alesi-Berger :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, Hamilton-Button collaborano, non litigano, e 3 vittorie a testa quest'anno, su 19 gare.

 

Ma anche Scheckter-Villeneuve collaboravano, erano veri amici, e fecero 3 vittorie a testa, su 15 gare..

 

E con doppio titolo mondiale, campione e vicecampione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me la coppia Scheckter-Villeneuve non faceva impazzire, vi devo dire la verit?....grandissimi piloti (specialmente il secondo), ma non so, ho sempre avuto l'impressione che mancasse qualche ingrediente, e di fronte cmq non aveva questa Red Bull mangia tutto....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me la coppia Scheckter-Villeneuve non faceva impazzire, vi devo dire la verit?....grandissimi piloti (specialmente il secondo), ma non so, ho sempre avuto l'impressione che mancasse qualche ingrediente, e di fronte cmq non aveva questa Red Bull mangia tutto....

Hanno funzionato da subito, appena arrivata la vettura giusta hanno "piantato l?" 2 doppiette consecutive facendo tornare sulla terra la sognante Ligier (con ottima wing car ed ottimi piloti), hanno sofferto all'arrivo dell'ancor migliore Williams ed ai circuiti da "vere wing cars" ed hanno - entrambi - mostrato gli artigli ogni volta ne avevano l'occasione. Si, mediaticamente non sostenuti (erano anche altri tempi) come altre coppie successive, ma maledettamente veloci ed efficaci entrambi. Confermo il mio giudizio precedente. :yes:

 

Di fronte aveva appunto 4 vetture superiori, in molte corse da met? stagione, dal punto di vista aerodinamico. Per fortuna il 12 cilindri boxer era un toccasana, in certe situazioni e le altre vetture non erano cos? costanti ed affidabili come le attuali. Questo bisogna ammetterlo, ad onor del vero...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se parliamo di qualit?, ogni coppia comprendente Senna o Schumacher (quello vero) ? preferibile.

Senza ombra di dubbio, quella della McLaren ? la coppia meglio assortita della F1 attuale, perch? uno compensa gli errori dell'altro. Ma questo non serve a nulla se gli avversari hanno un pilota pi? forte (Red Bull e Ferrari a mio parere ce l'hanno), perch? a parit? di vettura al massimo ti portano il mondiale costruttori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Miglior coppia attuale, penso di si. Di sempre, assolutamente no. Non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono l'unico che pensa che il presunto affiatamento tra i due sia solo marketing?

 

In Canada dov'era l'affiatamento? Forse sul muretto dove Button ha stampato Hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×