Vai al contenuto
Leno

I due piloti più forti del circus

I due pilloti pi? forti del circus.  

88 utenti hanno votato

  1. 1. Chi sono i due piloti pi? forti attualmente in formula 1?

    • Vettel
    • Webber
    • Hamilton
    • Button
    • Alonso
    • Massa
      0
    • Rosberg
    • Schumacher
    • Petrov
    • Senna
    • Buemi
      0
    • Algersuari
      0
    • Sutil
      0
    • Di Resta
      0
    • Kobayashi
      0
    • Perez
    • Barrichello
      0
    • Maldonado
      0
    • Kovalainen
      0
    • Trulli
      0
    • Glock
      0
    • D'Ambrosio
    • Liuzzi
    • Ricciardo
      0


Post raccomandati

Li ho votati io, c'? qualche problema?

 

Ho visto...

Sono davvero ottimi piloti, scelta condivisibile sotto tutti i punti di vista. Il belga ha talento da vendere, riesce infatti a tenere dietro qualche volta quei bolidi delle HRT, mentre Vitantonio ha dimostrato tutta la sua bravura nella gara di Monza, dove ha dato il meglio di s?.

Ovviamente sto scherzando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che il "leggermente" fosse ironico. :asd:

 

Peraltro, il discorso che ha fatto Finn ? lo stesso che ho fatto io, n? pi? n? meno. Alonso mi sembra stia facendo grandi cose, ma quale sia l'effettivo valore della Ferrari ? tutto da capire.

 

a sentire la rai dovrebbero essere poco pi? forti della hrt :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna solo decidersi :asd:

 

Se Vettel rappresenta il vero valore della Red Bull allora Alonso rappresenta quello della Ferrari.

 

Se Alonso fa miracoli con una macchina con cui Massa non va a podio allora li fa anche Vettel con una macchina che con Webber non ha vinto mezza gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna solo decidersi :asd:

 

Se Vettel rappresenta il vero valore della Red Bull allora Alonso rappresenta quello della Ferrari.

 

Se Alonso fa miracoli con una macchina con cui Massa non va a podio allora li fa anche Vettel con una macchina che con Webber non ha vinto mezza gara

 

sono d'accordo.se alonso fa la differenza la fa pure vettel.

 

invece mi pare che hamilton non la faccia piu' rispetto a button.quindi secondo me alonso e vettel sono i migliori.

 

hamilton mi sta deludendo molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che c'? praticamente un plebiscito per Alonso e Vettel (che ho votato anche io). Effettivamente mi sa che sono davvero loro i pi? forti al momento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto Alex, poi se Hamilton deve controbattere Button con una macchina meno veloce, le piglia con la stessa macchina!!!

 

Poi trovo anche io ridicolo processare Vettel per un finto errorino come in Canada, caxxo ? arrivato secondo!!!

 

 

S?, ma ? un errore vero. Ricordati di Monaco '70. Anche Jack arriv? secondo, ma ci? non toglie che sotto pressione l'errore lo ha fatto.

 

P.S. Sto parlando solo del Canada. Vettel ha meritato entrambi i mondiali che ha vinto, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Votati Vettel e Button, in questa stagione sono stati senza alcun dubbio i migliori in pista.

Modificato da Flaviooo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Votati Vettel e Button, in questa stagione sono stati senza alcun dubbio i migliori in pista.

Penso che fosse una considerazione pi? generale comunque, non solo sulla stagione in corso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, ma ? un errore vero. Ricordati di Monaco '70. Anche Jack arriv? secondo, ma ci? non toglie che sotto pressione l'errore lo ha fatto.

 

P.S. Sto parlando solo del Canada. Vettel ha meritato entrambi i mondiali che ha vinto, secondo me.

 

infatti non contesto solo che sembra che con questo errore abbia ucciso la Madonna, quando altri ne hanno combinate di cotte e di crude.

 

Vettel ha dimostrato tutto quello che un campionissimo deve dimostrare:

 

A) miracoli con vetture mediocri e in condizioni proibitive (2007 e 2008);

 

B)lottare per il mondiale con una vettura inferiore (2009);

 

C)vincere un mondiale compromesso da molti incidenti di percorso (pi? per la macchina che per lui che ha sbagliato meno degli altri), oltretutto azzeccando la gara della vita (2010);

 

D)stradominare un mondiale (2011);

 

per me ? il pi? forte e sopratutto non deve dimostrare nulla, ha gi? dimostrato tutto.

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che fosse una considerazione pi? generale comunque, non solo sulla stagione in corso.

 

Quell'attualmente mi ha fatto credere che si parlasse della stagione in corso, se non ? cos? mi scuso perch? sfalso il sondaggio :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente, bisognerebbe confrontarli su situazioni omogenee, cosa che ? difficile, comunque Vettel e Alonso. Con riserva di riparlarne se e quando magari la Red Bull non sar? la macchina dominante che ? ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna solo decidersi :asd:

 

Se Vettel rappresenta il vero valore della Red Bull allora Alonso rappresenta quello della Ferrari.

 

Se Alonso fa miracoli con una macchina con cui Massa non va a podio allora li fa anche Vettel con una macchina che con Webber non ha vinto mezza gara

 

Aspetta, eh... Non ho mai sostenuto il contrario, e infatti tra i migliori ho votato Vettel e non Alonso, per? il discorso che fai ? tutt'altro che automatico! Ipoteticamente, pu? essere vero che Vettel sfrutta la Red Bull al 100% mentre Alonso sfrutta la Ferrari all'80%, ma pu? essere vero anche che Alonso sfrutta la Ferrari al 100% e Vettel la Red Bull solo al 90%. L'unica cosa certa, per come stanno le cose, ? che Massa e Webber sono sensibilmente meno veloci dei compagni di squadra, ma che il reale limite delle due vetture sia quello di Vettel e Alonso ? una cosa tutta da dimostrare. :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspetta, eh... Non ho mai sostenuto il contrario, e infatti tra i migliori ho votato Vettel e non Alonso, per? il discorso che fai ? tutt'altro che automatico! Ipoteticamente, pu? essere vero che Vettel sfrutta la Red Bull al 100% mentre Alonso sfrutta la Ferrari all'80%, ma pu? essere vero anche che Alonso sfrutta la Ferrari al 100% e Vettel la Red Bull solo al 90%. L'unica cosa certa, per come stanno le cose, ? che Massa e Webber sono sensibilmente meno veloci dei compagni di squadra, ma che il reale limite delle due vetture sia quello di Vettel e Alonso ? una cosa tutta da dimostrare. :wacko2:

 

Concordo, questo ragionamento non fa una piega. Secondo me questo discorso su chi sfrutta meglio la propria vettura ? sempre molto aleatorio perch? qualsiasi opinione ? comunque difficile da dimostrare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato Schumacher e Alonso (anche se quest'ultimo sul piano personale non mi ? mai piaciuto).

Modificato da Enzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel e Alonso.

Con Hamilton che se rendesse secondo il suo talento naturale metterebbe in difficolt? il non inserirlo nei primi due (ma lasciando fuori chi?), ma almeno quest'anno ? stato sottotono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vettel e hamilton per me...

chiaramente la questione della forma non deve influire, non ? che se una porsche corre in seconda allora ? pi? veloce una punto...

 

in ogni caso insieme a quei due c'? alonso (escluso solo per inimicizia :asd:), e un button in netta ripresa...

e son convinto che se schumi avesse una buona macchina inizierebbe a fare quelle garette di cui ? stato capace solo due volte quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chiaramente la questione della forma non deve influire, non ? che se una porsche corre in seconda allora ? pi? veloce una punto...

 

Beh, la domanda ? "Chi sono i due piloti pi? forti attualmente in formula 1?".

Io l'ho intesa come relativa al momento attuale, non alla media degli ultimi anni n? tantomeno, ovviamente, al futuro prossimo.

Per Hamilton si tratta di vedere se ? fuori forma (come credo) o se ha gi? dato il suo meglio negli anni passati (non credo).

 

Da schumacheriano non sono affatto fiducioso che sia solo una questione di vettura, anche perch? dovrei pensare che Rosberg, che sta normalmente davanti al sette-volte-campione-del-mondo, sia un campionissimo misconosciuto. E non mi pare.

Schumi ha fatto il suo tempo, temo.

Modificato da Astor

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel e Alonso, senza ombra di dubbio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabeh, forse sarebbe pi? "politico" rispondere ai 4 piloti pi? forti del circus :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel sicuramente. Poi ho votato alonso, perch? quest'anno ha corso bene, ma aspetto di vederlo alla prova del 9, se lottando per il titolo mi fa un altro 2010 allora bisogner? ridimensionarlo parecchio. Ham fa troppi errori, button bene ma non lo vedo col piede pesantissimo, a volte ? veloce, a volte molto pi? lento del compagno.

 

In ogni caso non ci sono tutti i fenomeni che molti vorrebbero farci credere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×