Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

beh se questo sarebbe il suo esame l'avrebbe gi? passato dalla sua prima vittoria!

e non ? che ha vinto solo partendo dalla pole...basti pensare un anno fa in cina!

 

il vero esame sar? quando le cose inizieranno ad andare male...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa mi sento di dirla comunque: chiunque la spunti tra Hamilton e Button sar? comunque un risultato molto superiore a quello che otterrano i vari Alonso o Vettel al cospetto di Webber e Massa.

Infatti i due piloto della Mecca sono a prescindere in una condizione molto pi? difficile degli altri campioni del mondo in pista (a parte Schummy) che non hanno in squadra un pilota di livello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

figurati se oggi hamilton avesse fatto un errore stile alonso e button sarebbe partito dalla pole!

la rivalit? tra hamilton e button ? del tutto vera e a ogni gara son costretti a dare il massimo per stare davanti ai rispettivi compagni: senza aiuti di scuderia o incompetenze tecniche del compagno, o meglio del maggiordomo...

 

ma sono anni che c'? questa moda e non cambier? di certo ora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh se questo sarebbe

7236163.jpg

 

se button sarebbe partito dalla pole!

132528982893.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

biscardi.jpg

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh se questo sarebbe il suo esame l'avrebbe gi? passato dalla sua prima vittoria!

e non ? che ha vinto solo partendo dalla pole...basti pensare un anno fa in cina!

 

il vero esame sar? quando le cose inizieranno ad andare male...

 

 

S? per? con queste gomme di marzapane capita spesso durante il gp di trovarsi dietro a piloti pi? lenti ... molto pi? spesso di qualche anno fa ... e mi sembra che l'anno scorso questa cosa l'abbia un po' patita.

Poi pu? darsi che con una macchina vincente riesca ad essere pi? tranquillo e lucido ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

iiniziamo bene....

male molto male oggi... continuo a chiedermi che fine abbia fatto quel fuoriclasse che nel 2007 stupiva il mondo intero....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

iiniziamo bene....

male molto male oggi... continuo a chiedermi che fine abbia fatto quel fuoriclasse che nel 2007 stupiva il mondo intero....

 

Appare ad intermittenza. Comunque come dicevamo ieri se Button corre cos? con la vettura migliore ? praticamente impossibile batterlo. Servirebbe un Hamilton costantemente fenomenale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

opaco, mai in grado di impensierire button

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi un p? spento paragonandolo alla bella prestazione del compagno di squadra :thumbsup:

ma anche un secondo posto perso un p? per sfortuna...

 

Button ? stato pi? veloce in ogni situazione tranne dove conta di meno (la qualifica)..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appare ad intermittenza. Comunque come dicevamo ieri se Button corre cos? con la vettura migliore ? praticamente impossibile batterlo. Servirebbe un Hamilton costantemente fenomenale.

sinceramente da uno come lui mi aspetto che si metta dietro button con una certa regolarita..

aveva una faccia sul podio......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e nicole c'era ai box quindi non ci sono pi? scuse :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente da uno come lui mi aspetto che si metta dietro button con una certa regolarita..

aveva una faccia sul podio......

 

Non capisco perch? dovrebbe metterlo dietro con una certa regolarit?.. penso che Button abbia gi? dimostrato che non ha nulla da invidiare ad Hamilton! Oggi un ulteriore conferma per lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco perch? dovrebbe metterlo dietro con una certa regolarit?.. penso che Button abbia gi? dimostrato che non ha nulla da invidiare ad Hamilton! Oggi un ulteriore conferma per lui

 

infatti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non ho visto tutta sta schifezza di gara...

nel primo stint ? stato a 3-4sec da button, poi la strategia ha voluto che si ritrovasse nel traffico a 10secondi, e la sc ha compiuto l'opera! gli ? andata male, ma capita...l'unico errore che ha fatto ? stato partire male ma soprattutto non provarci con vettel all'ultimo!

 

e poi sinceramente c'ha poco da essere incavolato: button ha dimostrato che hanno la macchina per vincere: lo scorso anno se la potevano solo sognare una macchina del genere!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

opaco, mai in grado di impensierire button

 

Oggi si: forse ha avuto pi? problemi a gestire le gomme di Jenson. Peccato, forse senza la SC arrivava comunque 2?, ma sicuramente con almeno 10 secondi di distacco da Button, che se guider? sempre cos? massacrer? Lewis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e nicole c'era ai box quindi non ci sono pi? scuse :asd:

 

magari stava l? ad aspettarlo per menarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vvediamo cosa combina domenica...

ma ho paura che la sua carriera stia prendendo una brutta piega, non oso immaginare poi se il mondiale lo dovesse vincere button....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente non ha trombato abbastanza. Anzi, sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E sicuramente mo continua a non dargliela perch? non ha vinto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×