Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

La McLaren sta facendo macchine molto guidabili e "gentili", con queste caratteristiche Button pu? continuare a far sudare Hamilton. Credo che con una vettura pi? difficile da guidare Lewis riuscirebbe a batterlo con pi? continuit?, sulla velocit? assoluta credo che sia ancora pi? forte di mister bellezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come mai? i problemi fra compagni solo sono con Alonso presente :asd:

 

Ha bisogno di un team che corra per lui e basta e di un compagno che non possa mettergli i bastoni tra le ruote. Per questo la Mercedes ? l'unica opzione possibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quando vincer? hamilton (si parlo del 2067 :asd:) di cosa si parler? in questo topic? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren sta facendo macchine molto guidabili e "gentili", con queste caratteristiche Button pu? continuare a far sudare Hamilton. Credo che con una vettura pi? difficile da guidare Lewis riuscirebbe a batterlo con pi? continuit?, sulla velocit? assoluta credo che sia ancora pi? forte di mister bellezza.

 

La prossima scusa quale sar??

 

Donna, pap?, gomme, auto....poi?

 

La McLaren solo ora sembra aver risolto quei problemini in uscita di curva..l'anno scorso la macchina era tutt'altro che gentile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha bisogno di un team che corra per lui e basta e di un compagno che non possa mettergli i bastoni tra le ruote. Per questo la Mercedes ? l'unica opzione possibile.

Ma visto come va la Ferrari.... Nella mercedes si potrebbe ritrovare con Alonso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren sta facendo macchine molto guidabili e "gentili", con queste caratteristiche Button pu? continuare a far sudare Hamilton. Credo che con una vettura pi? difficile da guidare Lewis riuscirebbe a batterlo con pi? continuit?, sulla velocit? assoluta credo che sia ancora pi? forte di mister bellezza.

 

pu? essere, ma pu? essere anche di no.

 

Sinceramente tenendo conto delle caretteristiche dei due i distacco di solo un decimo e mezzo rimediato da Button mi faceva presagire una supremazia di Jenson nei confronti di Hamilton in gara era una sensazione ma ci ho preso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma visto come va la Ferrari.... Nella mercedes si potrebbe ritrovare con Alonso :asd:

 

Rosberg ha rinnovato con la Mercedes per altri 3 anni. Non si muove.

 

E poi almeno un pilota deve essere tedesco da loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma visto come va la Ferrari.... Nella mercedes si potrebbe ritrovare con Alonso :asd:

 

si ma anche se va alla Mercedes, non ? che Rosberg sia un fermo, poi se Michael si attesta sui livelli della prima gara nei confronti di Rosberg e rimane lui, povero Hamilton, battuto da un 44 enne.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il valore di Hamilton ? artistico

 

 

La valutazione del fatto artistico trascende il valore dei numeri

 

 

In questo senso preferisco Hamilton prima di Button ...e Hamilton prima di tanti campioni che adesso ci sono in pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Insomma l'anno scorso la macchina non era iperveloce e non andava, quest'anno la macchina ? "gentile" (e dolce :asd:) e Button la sfrutta meglio. La mia conclusione ? che Button ? superiore ad Hamilton. :asd:

Diamogli una Ferrari a sto poveretto! :asd:

 

Io credo che se un giorno dovesse lasciare la Mclaren, si accaserebbe in Mercedes. Meno possibile la Red Bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso stesso dove dovrebbe andare? Deve mettersi l'animo in pace. A meno che non voglia andarci lui alla Mercedes

 

Torna in McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Torna in McLaren.

Beh si, potrebbe essere. E' finito in Ferrari dopo che gliene aveva dette di tutti i colori. Solo che Alonso con questo Button proprio non ce lo vedo in Mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pu? essere, ma pu? essere anche di no.

 

Sinceramente tenendo conto delle caretteristiche dei due i distacco di solo un decimo e mezzo rimediato da Button mi faceva presagire una supremazia di Jenson nei confronti di Hamilton in gara era una sensazione ma ci ho preso.

 

Io credo che Button con una macchina forte (come questa), possa anche mettersi dietro costantemente sul giro singolo Hamilton, anche perch? Hamilton ha meno possibilit? di fare la differenza con una macchina gi? forte.

 

In gara invece Button ? sempre come papabile vincente, a maggior ragione se si qualifica nelle prime due caselle.

 

Beh si, potrebbe essere. E' finito in Ferrari dopo che gliene aveva dette di tutti i colori. Solo che Alonso con questo Button proprio non ce lo vedo in Mclaren

 

Alonso in McLaren ? impossibile, solo perch? comunque Dennis bazzica ancora il team e ha ancora il suo peso, seppur non sia il capo.

Per? mi piacerebbe, vorrei vedere Button confrontarsi pure con lui, e magari batterne un altro di ex campioni...

 

si ma anche se va alla Mercedes, non ? che Rosberg sia un fermo, poi se Michael si attesta sui livelli della prima gara nei confronti di Rosberg e rimane lui, povero Hamilton, battuto da un 44 enne.

 

Hamilton in Mercedes non avrebbe il minimo problema a diventare prima guida e ad avere il team alle sue spalle. Non ci sarebbe gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Button con una macchina forte (come questa), possa anche mettersi dietro costantemente sul giro singolo Hamilton, anche perch? Hamilton ha meno possibilit? di fare la differenza con una macchina gi? forte.

 

In gara invece Button ? sempre come papabile vincente, a maggior ragione se si qualifica nelle prime due caselle.

 

 

 

Alonso in McLaren ? impossibile, solo perch? comunque Dennis bazzica ancora il team e ha ancora il suo peso, seppur non sia il capo.

Per? mi piacerebbe, vorrei vedere Button confrontarsi pure con lui, e magari batterne un altro di ex campioni...

 

 

 

Hamilton in Mercedes non avrebbe il minimo problema a diventare prima guida e ad avere il team alle sue spalle. Non ci sarebbe gara.

 

occhio a non cantar vittoria butto4ever stavolta coi proclami si sono scottati i tiosi di Hamilton, ma non ? detto che ti scotti tu Domenica gi?!

 

con Alonso beh sarebbe bello, in Ferrari chi vincerebbe secondo te?

 

Io credo che Button con una macchina forte (come questa), possa anche mettersi dietro costantemente sul giro singolo Hamilton, anche perch? Hamilton ha meno possibilit? di fare la differenza con una macchina gi? forte.

 

In gara invece Button ? sempre come papabile vincente, a maggior ragione se si qualifica nelle prime due caselle.

 

 

 

Alonso in McLaren ? impossibile, solo perch? comunque Dennis bazzica ancora il team e ha ancora il suo peso, seppur non sia il capo.

Per? mi piacerebbe, vorrei vedere Button confrontarsi pure con lui, e magari batterne un altro di ex campioni...

 

 

 

Hamilton in Mercedes non avrebbe il minimo problema a diventare prima guida e ad avere il team alle sue spalle. Non ci sarebbe gara.

 

ecco tra le tante cose la scemenza non poteva mancare ! ! ! :down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

occhio a non cantar vittoria butto4ever stavolta coi proclami si sono scottati i tiosi di Hamilton, ma non ? detto che ti scotti tu Domenica gi?!

 

con Alonso beh sarebbe bello, in Ferrari chi vincerebbe secondo te?

 

 

 

ecco tra le tante cose la scemenza non poteva mancare ! ! ! :down:

 

In Ferrari Alonso non verebbe mai messo in discussione.

Io parlavo di Button-Alonso in Mecca, ma secondo me Raikkonen sarebbe il sostituto pi? probabile di Hamilton.

 

E' la verit?, ? obiettivit?.

Cosa vuoi che me ne freghi a me di darti torto e dirti che Schumacher ? finito o che Rosberg ? un mediocre, i fatti dicono questo, e dicono che Hamilton ? cento volte migliore di entrambi.

Poi vabb? ad oggi guidano veramente una macchina pietosa, questo diamogliene atto. Non ? cattiveria o una battaglia personale, ma i fatti parlano chiaro.

 

E comunque qui nessuno canta vittoria, non ho bisogno di vantarmi sugli altri, a me interessa che Button vinca di nuovo. Che batta Hamilton a me frega meno di zero.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Ferrari Alonso non verebbe mai messo in discussione.

Io parlavo di Button-Alonso in Mecca, ma secondo me Raikkonen sarebbe il sostituto pi? probabile di Hamilton.

 

E' la verit?, ? obiettivit?.

Cosa vuoi che me ne freghi a me di darti torto e dirti che Schumacher ? finito o che Rosberg ? un mediocre, i fatti dicono questo, e dicono che Hamilton ? cento volte migliore di entrambi.

Poi vabb? ad oggi guidano veramente una macchina pietosa, questo diamogliene atto. Non ? cattiveria o una battaglia personale, ma i fatti parlano chiaro.

 

E comunque qui nessuno canta vittoria, non ho bisogno di vantarmi sugli altri, a me interessa che Button vinca di nuovo. Che batta Hamilton a me frega meno di zero.

 

Rosberg ha dimostrato quanto ha dimostrato Button fino al 2009, almeno a Rosberg nessuno da del paracarro, se non ha la macchina come fa?!

 

Schumacher finito, finito quello che prima dei problema al cambio era comodo terzo?

 

Ma taci che fai pi? bella figura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg ha dimostrato quanto ha dimostrato Button fino al 2009, almeno a Rosberg nessuno da del paracarro, se non ha la macchina come fa?!

 

Schumacher finito, finito quello che prima dei problema al cambio era comodo terzo?

 

Ma taci che fai pi? bella figura.

 

Si con 1 vittoria, 3 Pole e 10 podi in meno...un'inerzia praticamente...

 

 

Comunque te la puoi prendere quanto vuoi, questi sono i fatti, a me del tuo risentimento frega veramente poco, se non sai discutere e parlare obiettivamente, non ? colpa mia.

Sicuramente continuando ad offendere, in molti ti prenderanno seriamente....sicuro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima si sottovalutava Button ma adesso mi sa che si sta sottovalutando Hamilton e anche un bel po'.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Diamogli una Ferrari a sto poveretto! :asd:

 

 

spera sia quella di alonso altrimenti succede la fine del mondo :asd:

 

 

Prima si sottovalutava Button ma adesso mi sa che si sta sottovalutando Hamilton e anche un bel po'.:zizi:

 

nahhh, lo sanno tutti che ? una pippa...del resto ha vinto il mondiale all'ultima curva per c*lo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima si sottovalutava Button ma adesso mi sa che si sta sottovalutando Hamilton e anche un bel po'.:zizi:

 

In cosa ? stato sottovalutato? Il discorso del giro singolo o cosa?

 

Anche se questo ? il suo topic, mi sembra che si stia parlando di tutt'altro adesso...

 

 

Ah, comunque torno un attimo su i miei passi, se Hamilton dovesse lasciare la McLaren, il sostituto n?1 ? Di Resta e poi in seconda battuta metto Raikkonen.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×