Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

tifer? hamilton in eterno solo per le risate che mi sta facendo fare questo topic :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima si sottovalutava Button ma adesso mi sa che si sta sottovalutando Hamilton e anche un bel po'.:zizi:

Concordo. Resta solo Massa peggio di lui :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si con 1 vittoria, 3 Pole e 10 podi in meno...un'inerzia praticamente...

 

 

Comunque te la puoi prendere quanto vuoi, questi sono i fatti, a me del tuo risentimento frega veramente poco, se non sai discutere e parlare obiettivamente, non ? colpa mia.

Sicuramente continuando ad offendere, in molti ti prenderanno seriamente....sicuro...

 

ma chi offende, ma che risentimento, ma smettila! parli solo per verit? assolute tutte tue e convinzioni ottuse da tifosotto, renditi conto! E poi te la prendi se qualcuno non ? d'accordo facendo la vittima.

 

E dire con con me su Button sfondi una porta aperta, pensa se fossi tifoso di Hamilton!

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma chi offende, ma che risentimento, ma smettila! parli solo per verit? assolute tutte tue e convinzioni ottuse da tifosotto, renditi conto! E poi te la prendi se qualcuno non ? d'accordo facendo la vittima.

 

E dire con con me su Button sfondi una porta aperta, pensa se fossi tifoso di Hamilton!

 

ALT!

 

Questa ? la tua biografia, non la mia. La vittima la stai facendo te, adesso, sei te che spacci le tue come verit? assolute, senza che nessuno possa dirti nulla.

 

A me del tuo pensiero su Button non importa, sinceramente, non ti attaccherei se tu la pensassi diversamente da me.

E' questo che devi capire.

 

Io non ce l'ho con nessuno, ne con te, ne con "il tuo pilota", semplicemente la penso diversamente da te. Se non sai rispondere tranquillamente, lasciam perdere. Non ho voglia di discutere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ALT!

 

Questa ? la tua biografia, non la mia. La vittima la stai facendo te, adesso, sei te che spacci le tue come verit? assolute, senza che nessuno possa dirti nulla.

 

A me del tuo pensiero su Button non importa, sinceramente, non ti attaccherei se tu la pensassi diversamente da me.

E' questo che devi capire.

 

Io non ce l'ho con nessuno, ne con te, ne con "il tuo pilota", semplicemente la penso diversamente da te. Se non sai rispondere tranquillamente, lasciam perdere. Non ho voglia di discutere.

 

e non discutere allora, nessuno te l'ha chiesto ! il prossimo passo ? metterti nell'ignore list se continui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren sta facendo macchine molto guidabili e "gentili", con queste caratteristiche Button pu? continuare a far sudare Hamilton. Credo che con una vettura pi? difficile da guidare Lewis riuscirebbe a batterlo con pi? continuit?, sulla velocit? assoluta credo che sia ancora pi? forte di mister bellezza.

io da suo grandissimo tifoso non ne sono pi? cos? tanto convinto..

e credimi che l'ho sempre difeso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e non discutere allora, nessuno te l'ha chiesto ! il prossimo passo ? metterti nell'ignore list se continui

 

Non temere, te gi? c'eri. Mi sa che sar? bene rimettertici. :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi Button entra meglio nel cuore della gente, ha una immagine meno cattiva, anzi angelicale, ha un babbo carino, la gnoca e` da concorso, .... un principe direi, uno stereotipo dei gentlemen britannici, capace di vivere con un gran sorriso le buone e le male situazioni

 

Aggiungiamo adesso che vince e convince

 

ed abbiamo il cocktel perfetto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno ha mai visto Button incazzato? :asd:

 

Comunque trasmette serenit?.. nulla lo tocca e nulla lo scalfisce :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno ha mai visto Button incazzato? :asd:

 

Comunque trasmette serenit?.. nulla lo tocca e nulla lo scalfisce :thumbsup:

 

 

Se non si incazza mai mi offro per uscire con la fidanzata qualche volta!!! Tanto lui la prende col sorriso no? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non si incazza mai mi offro per uscire con la fidanzata qualche volta!!! Tanto lui la prende col sorriso no? :asd:

Per me ti prenderebbe a calci............ ma sempre col sorriso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con questo livello di equilibrio tra McLaren e RBR, imho Lewis torna a vincerne almeno 5 se non di pi?.

Non tifo per lui, ma negare le sue qualit? ? impossibile.

 

Chiss? che non ribatta a Jenson gi? a Sepang.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se dovesse iniziare una lotta interna tra i due io spero per tutti i tifosi Mclaren che la scuderia conservi un bel vantaggio tecnico sulla concorrenza per tutto l anno! Se no potrebbero essere guai :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Se dovesse iniziare una lotta interna tra i due io spero per tutti i tifosi Mclaren che la scuderia conservi un bel vantaggio tecnico sulla concorrenza per tutto l anno! Se no potrebbero essere guai :whistling:

 

Ad essere onesto, io non ho visto tutto questo gran vantaggio tecnico sulla concorrenza.

 

In qualifica hanno dato 6/7 decimi alle Red Bull, ma da quello che ho capito Webber era senza il kers, mentre Vettel ha fatto un errore.

Il gap reale era forse di 3/4 decimi, non di 6/7.

 

In gara, le Mclaren sono scappate via nei primi giri semplicemente perch? Schumacher (che era terzo) girava un secondo al giro pi? lento, impedendo a Vettel di stare nella scia.

Quando Vettel ha iniziato ad avere pista libera, guarda caso ha iniziato a girare su tempi simili se non pi? veloci dei due della Mclaren.

 

Solo che a quel punto era tardi per rimontare: 13 secondi al Button di ieri non li recuperi pi?.

 

Con la safety car, Button ha sfruttato il vantaggio tecnico della Mclaren a gomme fredde (che gi? aveva l'anno scorso) e con la pista libera senza disturbi aerodinamici ha accumulato un gap di 2/3 secondi su Vettel, di tutta sicurezza, che ha poi gestito fino al traguardo.

Ma non ha mai dato l'impressione di poter riguadagnare di nuovo pi? di 10 secondi.

 

Quindi il succo del discorso ?: in gara i due team sono alla pari.

Ci saranno gare dove la Red Bull pu? anche essere davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad essere onesto, io non ho visto tutto questo gran vantaggio tecnico sulla concorrenza.

 

In qualifica hanno dato 6/7 decimi alle Red Bull, ma da quello che ho capito Webber era senza il kers, mentre Vettel ha fatto un errore.

Il gap reale era forse di 3/4 decimi, non di 6/7.

 

In gara, le Mclaren sono scappate via nei primi giri semplicemente perch? Schumacher (che era terzo) girava un secondo al giro pi? lento, impedendo a Vettel di stare nella scia.

Quando Vettel ha iniziato ad avere pista libera, guarda caso ha iniziato a girare su tempi simili se non pi? veloci dei due della Mclaren.

 

Solo che a quel punto era tardi per rimontare: 13 secondi al Button di ieri non li recuperi pi?.

 

Con la safety car, Button ha sfruttato il vantaggio tecnico della Mclaren a gomme fredde (che gi? aveva l'anno scorso) e con la pista libera senza disturbi aerodinamici ha accumulato un gap di 2/3 secondi su Vettel, di tutta sicurezza, che ha poi gestito fino al traguardo.

Ma non ha mai dato l'impressione di poter riguadagnare di nuovo pi? di 10 secondi.

 

Quindi il succo del discorso ?: in gara i due team sono alla pari.

Ci saranno gare dove la Red Bull pu? anche essere davanti.

 

Non mi pare proprio...

 

Ieri la McLaren ha dimostrato di essere la miglior macchina, magari con un divario non abissale come quello della Red Bull negli ultimi 2 anni, ma comunque buono.

E detto da me, dovrebbe valere doppio, visto che io avrei interesse a dirti il contrario...

 

Non prendiamoci in giro, ieri Button ha amministrato tutta la gara, ? scappato quando voleva scappare, ed ? rimasto l? quando voleva rimanere l?.

Alla ripartenza si ? visto bene (l'anno scorso la McLaren andava bene a gomme fredde?! S??? E dove? No, perch? quello che faceva il vuoto nei primi 2-3 giri iniziali era un certo Vettel...).

 

Senz'altro ci saranno delle gare in cui la Red Bull potr? anche essere davanti, ma allo stato attuale delle cose, la doppietta McLaren ? un risultato su cui puntare in Malesia.

Il fatto che non si sia verificata anche in Australia ? tutto merito della SC..

 

Comunque, con questo non dico che la Red Bull sia tanto indietro, per? pagano sia in qualifica che sul passo gara, e se non hanno il ritmo non vincono....questo appurato che sono il 2? team (anche se insidiato da Lotus e Mercedes, per la qualifica), e che comunque sono l?, per? la vittoria di Button non ? mai stata in discussione, tanti meriti vanno anche a lui, ma ha guidato una macchina precisissima almeno quanto lui.

 

E poi l'hanno detto, avevano altro margine da mettere in gioco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Non mi pare proprio...

 

Hai visto una gara diversa da quella che ho visto io.

Stai attento a non accecarti perch? sei di parte...

 

Ieri la McLaren ha dimostrato di essere la miglior macchina, magari con un divario non abissale come quello della Red Bull negli ultimi 2 anni, ma comunque buono.

 

Non ho detto che non sia la migliore.

Ho detto che ha dato 6/7 decimi in qualifica alle Red Bull, ma questi decimi probabilmente potevano essere di meno.

Quindi ? s? un vantaggio, ma lieve.

 

Non prendiamoci in giro, ieri Button ha amministrato tutta la gara, ? scappato quando voleva scappare, ed ? rimasto l? quando voleva rimanere l?.

 

Amministrato?

Nei primi giri secondo te ha amministrato?

Ma proprio no!

Era l'unico che spingeva sul 33 basso, 32 alto.

Nessuno (neppure Hamilton) reggeva il suo ritmo, tant'? che ? arrivato ad avere 3 secondi e mezzo.

 

Poi dall'ottavo giro gli hanno detto di spingere meno per colpa del calcolo errato sulla benzina (a me per? suona tanto di congelamento delle posizioni).

 

Alla ripartenza si ? visto bene (l'anno scorso la McLaren andava bene a gomme fredde?! S??? E dove? No, perch? quello che faceva il vuoto nei primi 2-3 giri iniziali era un certo Vettel...).

 

Il Canada dello scorso anno non ti dice proprio nulla?

Sul viscido, Jenson ha mandato in temepratura le gomme per primo, grazie all'ottima capacit? dela sua vettura nel mandare le gomme in temperatura.

 

Al Nurburgring invece si corse la gara probabilmente pi? fredda della stagione (ricordo i giacconi invernali di Bortuzzo e Giovannelli).

Ed era estate...

Bene: quella fu la gara in cui guarda caso Vettel e la Red Bull furono meno competitivi del solito, mentre al contrario Hamilton and? fortissimo, superando Alonso che usc? dal pit stop sfruttando alla grande le gomme gi? in temperatura (sostitute solo il giro prima).

 

E' cos?, fidati. La Mclaren era la migliore nello sfruttare le gomme con basse temperature e dal primo giro.

 

Vettel l'anno scorso scappava via e faceva le pole a raffica perch? la Red Bull aveva un enorme margine su tutti quanti, ma in condizioni normali.

 

Senz'altro ci saranno delle gare in cui la Red Bull potr? anche essere davanti, ma allo stato attuale delle cose, la doppietta McLaren ? un risultato su cui puntare in Malesia.

Il fatto che non si sia verificata anche in Australia ? tutto merito della SC..

 

Guarda che non ? detto.

Lo stesso si poteva dire in Cina per le Red Bull l'anno scorso.

Eppure chi vinse? Hamilton.

 

Te lo ripeto: in gara la Red Bull non ha tutto questo svantaggio.

Vai a riguardarti che tempi faceva Vettel dopo l'uscita di pista (prima che Schumacher ha accusato il problema).

In due giri ha raggiunto il Kaiser girando sui tempi delle Mclaren.

 

E a fine gara, Webber stava mettendo il sale sulla coda a Hamilton.

Sono arrivati con un margine di 4 secondi, guarda che ? un niente.

 

Senza safety car Vettel sarebbe arrivato a 8, ma non ? che sarebbe cambiato molto.

 

Comunque, con questo non dico che la Red Bull sia tanto indietro, per? pagano sia in qualifica che sul passo gara, e se non hanno il ritmo non vincono....questo appurato che sono il 2? team (anche se insidiato da Lotus e Mercedes, per la qualifica), e che comunque sono l?, per? la vittoria di Button non ? mai stata in discussione, tanti meriti vanno anche a lui, ma ha guidato una macchina precisissima almeno quanto lui.

 

Ribadisco, non so che gara hai visto, sinceramente.

La Red Bull ? molto pi? vicina in condizione gara alla Mclaren di quanto tu immagini.

 

Il giro pi? veloce ha uno scarto di soli 3 decimi.

 

Prima del primo pit stop, Vettel stava girando 1 secondo al giro pi? forte, perch? aveva pi? ritmo (= le gomme si sono consumate dopo).

Vettel tra l'altro si ? fermato a pittare senza accusare segni di degrado (poteva anche fare qualche altro giro, volendo).

 

E poi l'hanno detto, avevano altro margine da mettere in gioco...

 

La storia della benzina? Strano: di solito ? usata per comunicare ai piloti di non passarsi senza fare ordini di squadra espliciti.

Somiglia tanto al "famoso" problema al cambio che aveva Vettel in Brasile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai visto una gara diversa da quella che ho visto io.

Stai attento a non accecarti perch? sei di parte...

 

 

 

Non ho detto che non sia la migliore.

Ho detto che ha dato 6/7 decimi in qualifica alle Red Bull, ma questi decimi probabilmente potevano essere di meno.

Quindi ? s? un vantaggio, ma lieve.

 

 

 

Amministrato?

Nei primi giri secondo te ha amministrato?

Ma proprio no!

Era l'unico che spingeva sul 33 basso, 32 alto.

Nessuno (neppure Hamilton) reggeva il suo ritmo, tant'? che ? arrivato ad avere 3 secondi e mezzo.

 

Poi dall'ottavo giro gli hanno detto di spingere meno per colpa del calcolo errato sulla benzina (a me per? suona tanto di congelamento delle posizioni).

 

 

 

Il Canada dello scorso anno non ti dice proprio nulla?

Sul viscido, Jenson ha mandato in temepratura le gomme per primo, grazie all'ottima capacit? dela sua vettura nel mandare le gomme in temperatura.

 

Al Nurburgring invece si corse la gara probabilmente pi? fredda della stagione (ricordo i giacconi invernali di Bortuzzo e Giovannelli).

Ed era estate...

Bene: quella fu la gara in cui guarda caso Vettel e la Red Bull furono meno competitivi del solito, mentre al contrario Hamilton and? fortissimo, superando Alonso che usc? dal pit stop sfruttando alla grande le gomme gi? in temperatura (sostitute solo il giro prima).

 

E' cos?, fidati. La Mclaren era la migliore nello sfruttare le gomme con basse temperature e dal primo giro.

 

Vettel l'anno scorso scappava via e faceva le pole a raffica perch? la Red Bull aveva un enorme margine su tutti quanti, ma in condizioni normali.

 

 

 

Guarda che non ? detto.

Lo stesso si poteva dire in Cina per le Red Bull l'anno scorso.

Eppure chi vinse? Hamilton.

 

Te lo ripeto: in gara la Red Bull non ha tutto questo svantaggio.

Vai a riguardarti che tempi faceva Vettel dopo l'uscita di pista (prima che Schumacher ha accusato il problema).

In due giri ha raggiunto il Kaiser girando sui tempi delle Mclaren.

 

E a fine gara, Webber stava mettendo il sale sulla coda a Hamilton.

Sono arrivati con un margine di 4 secondi, guarda che ? un niente.

 

Senza safety car Vettel sarebbe arrivato a 8, ma non ? che sarebbe cambiato molto.

 

 

 

Ribadisco, non so che gara hai visto, sinceramente.

La Red Bull ? molto pi? vicina in condizione gara alla Mclaren di quanto tu immagini.

 

Il giro pi? veloce ha uno scarto di soli 3 decimi.

 

Prima del primo pit stop, Vettel stava girando 1 secondo al giro pi? forte, perch? aveva pi? ritmo (= le gomme si sono consumate dopo).

Vettel tra l'altro si ? fermato a pittare senza accusare segni di degrado (poteva anche fare qualche altro giro, volendo).

 

 

 

La storia della benzina? Strano: di solito ? usata per comunicare ai piloti di non passarsi senza fare ordini di squadra espliciti.

Somiglia tanto al "famoso" problema al cambio che aveva Vettel in Brasile...

 

Non sono d'accordo, ma tant'?.

 

 

Sulla storia della benzina, ci avevo pensato anche io.

 

Avevano entrambi i piloti in prima fila, erano alla prima gara e in pi? ? una pista in cui ? difficile sorpassare.

Se avevano paura di contatti e lotta in casa, questa non era senz'altro l'occasione di fare strategie di questo tipo.

 

Fosse come dici, non saprei sinceramente a che gioco stiano giocando, perch? mettere meno benzina in entrambe le macchine ti potrebbe anche evitare battaglie, ma se ti va male rimani con due macchine a piedi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Non sono d'accordo, ma tant'?.

 

 

Sulla storia della benzina, ci avevo pensato anche io.

 

Avevano entrambi i piloti in prima fila, erano alla prima gara e in pi? ? una pista in cui ? difficile sorpassare.

Se avevano paura di contatti e lotta in casa, questa non era senz'altro l'occasione di fare strategie di questo tipo.

 

Fosse come dici, non saprei sinceramente a che gioco stiano giocando, perch? mettere meno benzina in entrambe le macchine ti potrebbe anche evitare battaglie, ma se ti va male rimani con due macchine a piedi...

 

Tranquillo, siamo qui per discutere, mica per scannarci! :thumbsup:

E' normale avere opinioni diverse.

 

Concordo per? con la tua osservazione: probabilmente hanno voluto preservare il risultato, evitando che i piloti si scannassero.

 

L'occasione qui era buona: la RBR non ? al 100%, quindi la doppietta era da portare a casa.

LA SC non ha aiutato certamente, per? a me ? rimasto il dubbio sulla velocit? che abbiano mantenuto le Red Bull in quel giro in cui ? entrata la SC, perch? guarda caso Vettel supera Hamilton, e Webber supera Alonso.

 

Non ? che hanno spinto pi? del consentito?

Modificato da Rhobar_III

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tranquillo, siamo qui per discutere, mica per scannarci! :thumbsup:

E' normale avere opinioni diverse.

 

Concordo per? con la tua osservazione: probabilmente hanno voluto preservare il risultato, evitando che i piloti si scannassero.

 

L'occasione qui era buona: la RBR non ? al 100%, quindi la doppietta era da portare a casa.

LA SC non ha aiutato certamente, per? a me ? rimasto il dubbio sulla velocit? che abbiano mantenuto le Red Bull in quel giro in cui ? entrata la SC, perch? guarda caso Vettel supera Hamilton, e Webber supera Alonso.

 

Non ? che hanno spinto pi? del consentito?

 

 

Io invece spero che non sia stato fatto per questo, gli errori ci stanno, e credo al fatto della benzina in meno, quindi da questo punto di vista sto ancora pi? tranquillo sul passo gara, per? se fosse vera la storia dell'evitare battaglie in casa, che senso avrebbe andare a dire che avevi messo meno benzina? Boh, vabb?....

 

 

Magari non hanno rallentato quanto gli altri, poi comunque quando hanno esposto le bandiere gialle, sia Vettel che Webber erano vicinissimi ai box, per? un po' di dubbi sono venuti anche a me, e quando il giornalista in conferenza a Vettel glielo domanda, lui stranamente si lascia scappare un mezzo ghigno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×