Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Alonso non lo sopporto proprio, anzi solo a sentirlo nominare mi sta venendo mal di stomaco - scusate! :yucky:

Poverina, dai che sei in buona compagnia qui dentro, ci sono parecchi "appassionati" che la pensano come te :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo e sempre i migliori vengono odiati...l'invidia ? una brutta cosa!Eheh! :asd:

Bene dai, allora per il 2008 e 2009 i tifosi di R?ikk?nen possono tirare un bel sospiro di sollievo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi lo odia di pi??

 

i tifosi di Hamilton?

 

i tifosi di Raikkonen?

 

i tifosi di Schumacher?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi lo odia di pi??

 

i tifosi di Hamilton?

 

i tifosi di Raikkonen?

 

i tifosi di Schumacher?

Probabilmente i suoi tifosi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi lo odia di pi??

 

i tifosi di Hamilton?

 

i tifosi di Raikkonen?

 

i tifosi di Schumacher?

Io direi i tifosi da stadio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi lo odia di pi??

 

i tifosi di Hamilton?

 

i tifosi di Raikkonen?

 

i tifosi di Schumacher?

 

I tifosi di Massa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poverina, dai che sei in buona compagnia qui dentro, ci sono parecchi "appassionati" che la pensano come te :)

 

Sicuramente sono pi? "appassionati" loro di quelli che esultarono per il motore rotto a Monza 2006, dopo le sue vergognose dichiarazioni, e che adesso lo tifano e difendono a spada tratta, magari anche perculando chi ? rimasto coerente :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente sono pi? "appassionati" loro di quelli che esultarono per il motore rotto a Monza 2006, dopo le sue vergognose dichiarazioni, e che adesso lo tifano e difendono a spada tratta, magari anche perculando chi ? rimasto coerente :)

Mah, tra quelli che esultavano contro Schumacher nel 2006 e quelli che esultano ora contro Alonso direi che pi? o meno a livello di idiozia se la giocano (come tutti quelli che esultano contro) :up:

Modificato da Bertoku

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Alonso popola gli incubi di met? degli utenti del forum. E che umorismo ragazzi, vi salvereste se fosse tutti il fake di un medesimo utente, invece temo siate tutti convinti di essere brillanti ripetendo alla nausea la STESSA gag.

 

... e pensa che quasi tutti sono ferraristi !!!

mi scappa da ridere ... hanno il miglior pilota del momento e si incapponiscono a insultarlo !!!

LA VITA E' BELLA !!!

dimenticavo ... anche tifosi di Kimi naturalmente !!!

ps. ieri ero a cena con uno che di corse ne capisce pochino ... di nome fa Dindo. mi diceva " madonna quanto va forte la lotus !" " io non ci credo che ? kimi che va cos? forte !"

scatenatevi pure su questa ultima frase ! :superlol: :superlol: :superlol:

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

... e pensa che quasi tutti sono ferraristi !!!

 

Non ne sono cos? sicuro o perlomeno non ci spero altrimenti significa che siamo veramente messi male :asd:

mi scappa da ridere ... hanno il miglior pilota del momento e si incapponiscono a insultarlo !!!

LA VITA E' BELLA !!!

dimenticavo ... anche tifosi di Kimi naturalmente !!!

ps. ieri ero a cena con uno che di corse ne capisce pochino ... di nome fa Dindo. mi diceva " madonna quanto va forte la lotus !" " io non ci credo che ? kimi che va cos? forte !"

scatenatevi pure su questa ultima frase ! :superlol: :superlol: :superlol:

Da scotennare subito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

... e pensa che quasi tutti sono ferraristi !!!

mi scappa da ridere ... hanno il miglior pilota del momento e si incapponiscono a insultarlo !!!

LA VITA E' BELLA !!!

dimenticavo ... anche tifosi di Kimi naturalmente !!!

ps. ieri ero a cena con uno che di corse ne capisce pochino ... di nome fa Dindo. mi diceva " madonna quanto va forte la lotus !" " io non ci credo che ? kimi che va cos? forte !"

scatenatevi pure su questa ultima frase ! :superlol: :superlol: :superlol:

Claudio, io sono contento di avere un pilota come lui, ma a me sta pesantemente sulle balle. E dato che sono ferrarista, puoi anche capire per quale motivo. Purtroppo il mio prototipo di pilota e uomo-squadra ? Schumacher...nessuno potr? rimpiazzarlo facilmente, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene dai, allora per il 2008 e 2009 i tifosi di R?ikk?nen possono tirare un bel sospiro di sollievo.

Ma anche no! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

... e pensa che quasi tutti sono ferraristi !!!

mi scappa da ridere ... hanno il miglior pilota del momento e si incapponiscono a insultarlo !!!

LA VITA E' BELLA !!!

dimenticavo ... anche tifosi di Kimi naturalmente !!!

ps. ieri ero a cena con uno che di corse ne capisce pochino ... di nome fa Dindo. mi diceva " madonna quanto va forte la lotus !" " io non ci credo che ? kimi che va cos? forte !"

scatenatevi pure su questa ultima frase ! :superlol: :superlol: :superlol:

 

neanche io ci credo, sar? qualcun altro con il suo casco :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi lo odia di pi??

 

i tifosi di Hamilton?

 

i tifosi di Raikkonen?

 

i tifosi di Schumacher?

Forse stanno messi tutti l?...per? c'? un eccezzione per quanto riguarda un fan sfegatato di Schumacher in questo forum...non faccio il nome perch? sono "omertoso!" :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? c'? un eccezzione

no,c'? una z in pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

neanche io ci credo, sar? qualcun altro con il suo casco :sisi:

Eh si !!!!!! .. Vuoi che metto anche io qualche faccina ? D'altronde NOI che capiamo poco ci possiamo salvare solo con quelle quando diciamo qualcosa ......

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

... e pensa che quasi tutti sono ferraristi !!!

mi scappa da ridere ... hanno il miglior pilota del momento e si incapponiscono a insultarlo !!!

LA VITA E' BELLA !!!

dimenticavo ... anche tifosi di Kimi naturalmente !!!

ps. ieri ero a cena con uno che di corse ne capisce pochino ... di nome fa Dindo. mi diceva " madonna quanto va forte la lotus !" " io non ci credo che ? kimi che va cos? forte !"

scatenatevi pure su questa ultima frase ! :superlol: :superlol: :superlol:

 

I migliori per? sono quelli che prima dicono che non gli importa, che non seguono pi? la Ferrari ma ad ogni minimo errore escono dalle loro tane, per poi tornarci la domenica successiva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no,c'? una z in pi?.

Ho scordato di mettere le "" per rendere pi? forte l'idea!sorry me!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sorry me!

e questo cosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

... e pensa che quasi tutti sono ferraristi !!!

mi scappa da ridere ... hanno il miglior pilota del momento e si incapponiscono a insultarlo !!!

LA VITA E' BELLA !!!

dimenticavo ... anche tifosi di Kimi naturalmente !!!

ps. ieri ero a cena con uno che di corse ne capisce pochino ... di nome fa Dindo. mi diceva " madonna quanto va forte la lotus !" " io non ci credo che ? kimi che va cos? forte !"

scatenatevi pure su questa ultima frase ! :superlol: :superlol: :superlol:

Questa cosa detta da Dindo :thumbsup: (che di macchine e di piloti ne capisce come pochi)fa riflettere :stupito: ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×