Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Secondo me Alonso popola gli incubi di met? degli utenti del forum. E che umorismo ragazzi, vi salvereste se fosse tutti il fake di un medesimo utente, invece temo siate tutti convinti di essere brillanti ripetendo alla nausea la STESSA gag.

Quoto.

Comunque se la gara fosse durata un altro giro, Raikkonen lo avrebbe superato...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

? uno dei migliori piloti della storia. SUPER

solo uno dei migliori? ti contieni troppo carlos :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

? uno dei migliori piloti della storia. SUPER

Per? ieri mi ha deluso :(

cio?, nelle gare pi? sentite non riesce a fare il "miracolo".. solo al gp italia 2010 ci riusc?.. per? ecco, dubai 2010, spagna 2012, sono occasioni importanti "perse"..vab?, ? poi stata "colpa" dei box, o meglio, i box williams sono stati pi? furbi (con il vantaggio di passare all'entrata della pit lane dopo alonso)

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Le battute su Alonso sono direttamente proporzionali al timore che vinca il mondiale mi sa. Certo il repertorio andrebbe aggiornato forse.

Link al post
Condividi su altri siti

Battute a parte Alonso sta guidando alla grande, non si pu? dire il contrario. Un errorino in Cina e un po' sottotono in Bahrein, per il resto ha sempre ottenuto il massimo

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Alonso popola gli incubi di met? degli utenti del forum. E che umorismo ragazzi, vi salvereste se fosse tutti il fake di un medesimo utente, invece temo siate tutti convinti di essere brillanti ripetendo alla nausea la STESSA gag.

Magari hanno tutti 13 anni, non essere cosi cattivo!!!

ps usa le stesse battute per hamilton e ti cacciano, occhio!

Link al post
Condividi su altri siti

solo uno dei migliori? ti contieni troppo carlos :asd:

Ho detto per caso una balla?

Dopo tanto rosik adolescente meritava la pena dire le cose serie e contrastate

Bav?h, dalla tua parte so che nella classifica storica stadistica, e quella , se vuoi, ipotetica dei piloti, non sono tra i migliori nessuno a partire del secondo o terzo :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

cio?, nelle gare pi? sentite non riesce a fare il "miracolo".. solo al gp italia 2010 ci riusc?..

Al Gp Italia 2010 il miracolo lo fecero i meccanici Ferrari al pit-stop se non ricordo male :asd:

Gran gara oggi di Alonso, e ha pure gesticolato alla grande contro un povero doppiato. Il solito riprovevole insulto al galateo :asd:

L'ha anche fatto penalizzare - peccato che il poveretto si sia ritirato proprio in quel momento :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

cio?, nelle gare pi? sentite non riesce a fare il "miracolo".. solo al gp italia 2010 ci riusc?.. per? ecco, dubai 2010, spagna 2012, sono occasioni importanti "perse"..vab?, ? poi stata "colpa" dei box, o meglio, i box williams sono stati pi? furbi (con il vantaggio di passare all'entrata della pit lane dopo alonso)

Ti ha deluso perche non lo hai visto ieri dal posto dove io lo vedeva in Montmelo

Ti avrebbe piaciuto vedere come andava la williams nella zona della chicane e la posteriore uscita della curva al rettilineo principale. WOW

Nei liberi 3 gi? si vedeva perfettamente il grande livello della williams, poi della Renault, e mettiamo anche Hamilton (spettacolare) e Alonso. Su Vettel non posso dire perche la sua macchina pare che non corre :asd:

Poi in gara in quando Alonso era vicinissimo nella chicane, nella uscita della curva al rettilineo principale perdeva molti metri. Trazione? Con la macchina di Massa i problemi di trazione si evidenziavano meglio :asd:

Sinceramente credo che Alonso ha fatto un grandissimo weekend.

Ma gi? si sa, quando lo fa lui, sembra tutto pi? facile

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente nelle battute vedevo pi? ironia verso Mazzoni o verso lo stesso pubblico 13enne citato da altri...

Il mito della pressione non l'ha certo creato Alonso in prima persona cos? come non ha detto lui di aver perso 6 secondi dietro a Pic!

Il 99% delle battute su Alonso dipendono da uscite di Mazzoni o di Montezemolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Bentornato Carlos. Te la sei spassata a Barcellona? Effettivamente hai portato una bella dose di fortuna al tuo idolo :P Com'? stata la gara l?? Sei riuscito a capire il diverso comportamento delle macchine? Chi ti sembrava la migliore?

Link al post
Condividi su altri siti

No

dipendono da chi le fanno

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente nelle battute vedevo pi? ironia verso Mazzoni o verso lo stesso pubblico 13enne citato da altri...

Il mito della pressione non l'ha certo creato Alonso in prima persona cos? come non ha detto lui di aver perso 6 secondi dietro a Pic!

"Alonso apre l'ala!!!" sembrava potesse farlo solo lui :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bentornato Carlos. Te la sei spassata a Barcellona? Effettivamente hai portato una bella dose di fortuna al tuo idolo :P Com'? stata la gara l?? Sei riuscito a capire il diverso comportamento delle macchine? Chi ti sembrava la migliore?

Veramente questo weekend non ho capito un ca**o. Mi pare che quello di non capire niente ? una malattia generale per? :asd:

Interessante, ma credo che salire un scalino da tifoso divano a tifoso da stadio non mi merita la pena. Troppo rumore, zero referenzie, schermo troppo lontano e birre a 4-8-11 euro :asd:

Rimangher? contentissimo con i pop corn, divano, birra, ed Antonio Lobato. E col telecomando posso finire la gara a volont? e pisciare nel mio pulito cesso :asd:

Se vado a Monza ? per essere "guidato" da mammamia, gio, ruberukus... (se avesse il privileggio di essere ammesso nel club :asd:). La gara mi importer? un bel niente :asd:

Piloti. Non so cosa dire. Difficile dire chi fu migliore fra Hamilton, Alonso, Raikkonen ... e finalmente Vettel.

Alla fine in questa F1 caotica sono i 4 primi....ma non per caso.

Specificamente Hamilton spettacolare ...e Vettel mi comincia a dare paura

Link al post
Condividi su altri siti

Le battute su Alonso sono direttamente proporzionali al timore che vinca il mondiale mi sa.

Son 3 anni che mi fa buttare soldi in scommesse, speriamo che sia la volta buona. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo alcuni tifosi di Alonso non hanno uno spiccato senso dell'umorismo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Rimangher? contentissimo con i pop corn, divano, birra, ed Antonio Lobato.

ma sai che ? dal 99 che non mi perdo praticamente una gara, ho 23 anni, e non mi sono mai fatto una ca**o di gara con birre a volont? e popcorn ? quasi mi vergogno, io che adoro mangiare e bere birra... :confused:

ora come ora sarebbe impossibile ma cavolo, quando ero cicciottello e me ne sbattevo di diete e allenamenti, si poteva fare!

a fine campionato se tutto va come deve andare lo sfizio me lo tolgo!!!

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

anche sulla gazzetta oggi hanno detto che ha perso per colpa del doppiato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto lo contrario dei tifosi di Raikkonen, molto vicini al straordinario umorismo di Austin Powers o dei pinguini :asd:

anche sulla gazzetta oggi hanno detto che ha perso per colpa del doppiato :asd:

Su hamilton sono stati pi? seri? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo alcuni tifosi di Alonso non hanno uno spiccato senso dell'umorismo :asd:

escluso mongo ovviamente.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.