Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Vettel ha fatto (come Hamilton) la differenza sul compagno. Mi sembra tipo Hamilton in Canada e Silverstone. Intoccabile...

Bella la gag sulla redbull che copia...

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente perché consideriamo kimi di un'altra categoria rispetto al maggiordomo.

Ggr

Questa é già una spiegazione. Mas bisogna ricordarselo anche quando vettel va forte come il compagno. Mentre ho noato che se Hamilton da 1decimo a bottas .. Ha fatto la differenza l'inglese... Se vettel da un decimo a kimi, si vanno a vedere i micro errori di vettel perché doveva fare più differenza.

In realtà non mi riferisco nemmeno a te, solo che mi sono agganciato alla tua risposta condivisibile per allargare il discorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È fottutamente devastante su questa pista. Pochi ca**i. Niente da dire a kimi, se non l'errore nel t3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente perché consideriamo kimi di un'altra categoria rispetto al maggiordomo.

Ggr

Oggettivamente però Raikkonen ha dato l'impressione che poteva tirar giù un altro paio di decimi almeno, senza errore all'ultimo giro. Questo, più il fatto che Vettel su questa pista è dannatamente forte, rende il distacco fra i due non scandaloso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se si vuole cercare un responsabile per l'incidente di oggi, è lui il maggior indiziato. Credo che avrebbe dovuto essere un po' più cauto, non fosse altro perché oggi ci si giocava moltissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se si vuole cercare un responsabile per l'incidente di oggi, è lui il maggior indiziato. Credo che avrebbe dovuto essere un po' più cauto, non fosse altro perché oggi ci si giocava moltissimo.

Colpa un cavolo! Ha difeso la sua posizione ... nn avrebbe mai saputo che Kimi ci fosse inserito lì a sinistra in mezzo metro di spazio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedendola dal davanti si vede bene come a un certo punto abbia tagliato quasi tutta la pista sterzando bruscamente. E' "co-responsabile" con Verstappen, ma a differenza dell'olandese lui si gioca il titolo, avrebbe dovuto stare più accorto. Con 6 gare può ancora succedere di tutto, ma questa è una mazzata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Se si vuole cercare un responsabile per l'incidente di oggi, è lui il maggior indiziato. Credo che avrebbe dovuto essere un po' più cauto, non fosse altro perché oggi ci si giocava moltissimo.

Colpa un cavolo! Ha difeso la sua posizione ... nn avrebbe mai saputo che Kimi ci fosse inserito lì a sinistra in mezzo metro di spazio!

 

 

Proprio impensabile che alla partenza di un GP (oltretutto dopo uno scatto neanche irresistibile) ci sia qualcun altro al tuo interno, eh?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Non vedo colpe nette di nessuno nell'incidente, però forse dei tre Vettel è quello che più ha fatto una manovra che poteva evitare...ce l'ha anche un po' per vizio questo di stringere troppo in partenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

povero incolpevole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contro un avversario superiore in termini di velocità pura (e aggiungerei di talento) non ci si può in alcun modo permettere colpi di testa (Baku), crolli prestazionali (Monza) o manovre incaute (oggi). Mi pare che meriti ampiamente di perdere il mondiale.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contro un avversario superiore in termini di velocità pura (e aggiungerei di talento) non ci si può in alcun modo permettere colpi di testa (Baku), crolli prestazionali (Monza) o manovre incaute (oggi). Mi pare che meriti ampiamente di perdere il mondiale.

 

addirittura merita di perdere, dopo un campionato in cui ha colto praticamente sempre il massimo con l'auto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Contro un avversario superiore in termini di velocità pura (e aggiungerei di talento) non ci si può in alcun modo permettere colpi di testa (Baku), crolli prestazionali (Monza) o manovre incaute (oggi). Mi pare che meriti ampiamente di perdere il mondiale.

addirittura merita di perdere, dopo un campionato in cui ha colto praticamente sempre il massimo con l'auto :asd:

Avrà colto sempre il massimo, ma fatico a digerire queste leggerezze inutili. E comunque merita di perderlo contro Hamilton, anche per meriti di quest'ultimo. Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha corso bene, le sue uniche 2 "leggerezze" sono oggi e Baku, con una macchina nel complesso almeno un gradino sotto la merc, tranne quelle 3-4 piste lente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ham ha fatto anche lui i suoi errori a inizio campionato, non possiamo dimenticarlo solo perchè ora sta correndo bene e prende il massimo del risultato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ricorda un po' Alonso a Suzuka nel 2012, che praticamente perse il Mondiale in quel contatto con... ah già, Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ha usato la testa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vettel perderà il campionato lo deve anche alla ca**ata di Baku...quindi, a mio avviso, non se lo merita totalmente il mondiale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton doveva trovarsi a + 30 con questa Mercedes già da un bel po' ma non è stato cosi.

Adesso non riscriviamo la stagione, oggi Vettel ha sbagliato una manovra e ha pagato carissimo questo sbaglio ma nel complesso del mondiale era stato superiore ad Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Proprio impensabile che alla partenza di un GP (oltretutto dopo uno scatto neanche irresistibile) ci sia qualcun altro al tuo interno, eh?

 

 

*

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×