Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

E' indubbio che la resa è inferiore rispetto al suo talento. Mi dispiace perché non è la prima volta che va al contatto con Kimi, inizia a stufarmi sta cosa. Se sbaglia per i fatti suoi ok, ma se ogni volta tira in mezzo anche Kimi, in odore di buon risultato, l'incazzatura è doppia.

Spero che in Ferrari gli diano una strigliata, mi aspetto di più da uno come lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabe ora sembra che ogni gara finisca addosso a Räikkönen :asd: a parte la Cina , dove era colpa di Kvyat, in quali altre gare gli è finito addosso in partenza ? Non ricordo sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci starebbe uno scambio alonso vettel... O verstappen vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche 2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Colpevole Kimi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Colpevole Kimi!

 

stai zitto se devi mettere in bocca agli altri cose mai dette zio porcone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, dietro a Rosberg c'è Raikkonen (e Verstappen), è ovvio che non può andare a girare esattamente dietro al tedesco, avrebbe preso prima il finlandese. Non c'era spazio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quel che si vede chiaro nel video è che il "simpatico figlio di Jos" si butta con 4 ruote fuori dalla carreggiata...che mi risulta non essere consentito...e fa la curva solo perché si appoggia amorevolmente su Kimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah tutti convinti che la colpa della sua poca concentrazione siano le prestazioni del compagno di squadra. Francamente, a parte l'anno con Ricciardo, io non l'ho mai visto concentrato sul compagno. Io credo che sia semplicemene nervoso perchè si ritrova a combattere per posizioni che neanche si aspettava. Lui si aspettava di poter lottare di tanto in tanto per la vittoria e si trova dopo metà campionato con Red Bull (e tra poco anche altri) che gli passano sopra le oreccihe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg era abbondantemente davanti, guarda piuttosto dove girano quelli dietro di lui, in particolare Button, e ti renderai conto che l'incidente sarebbe stato inevitabile anche senza Verstappen...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi, è proprio il wurstel in mezzo (siccome parliamo di sandwich o hotdog) ad averci insegnato la nobile arte del "faccio la prima curva a Bruxelles per poi fiondarmi senza nessuno davanti per l'Eau Rouge). Devo farvi rivedere la partenza del 2009? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Facile con quel motore che aveva 1800 cavalli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi, è proprio il wurstel in mezzo (siccome parliamo di sandwich o hotdog) ad averci insegnato la nobile arte del "faccio la prima curva a Bruxelles per poi fiondarmi senza nessuno davanti per l'Eau Rouge). Devo farvi rivedere la partenza del 2009? :asd:

 

Eh, purtroppo l'anno dopo (se ricordo bene) approfittando delle ferie biennali di Kimi hanno "vietato" quel genere di manovra. Peccato, Raikkonen poteva pure rivendicarne i diritti!

 

Rosberg era abbondantemente davanti, guarda piuttosto dove girano quelli dietro di lui, in particolare Button, e ti renderai conto che l'incidente sarebbe stato inevitabile anche senza Verstappen...

 

 

Posso essere d'accordo, infatti ho criticato Vettel perché a mio giudizio doveva essere assai meno aggressivo verso il compagno. Però, ad essere onesti, Vettel stava lasciando a Kimi lo spazio minimo indispensabile per fare la curva (non avendo contezza Vettel che a rompere le scatole c'era il "simpatico figlio di Jos"), ovvero si aspettava che Kimi avesse lo spazio per evitare la toccata...è qui che c'è la responsabilità dell'olandese che, infilatosi con quattro ruote fuori dalla carreggiata ha poi tolto a Raikkonen esattamente quello spazio di manovra in uscita curva che Vettel pensava di avergli lasciato (e ripeto che gliene avrebbe dovuto lasciare assai di più).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Seb si è pentito di aver messo una buona parola sul rinnovo di Kimi? :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continuo a leggere commenti un filo esagerati sulla macchina che guida Vettel. Ok non è la migliore e spesso nemmeno la seconda ma ieri era da podio tranquillo e chissà se qualcosa in più...in qualifica da pole.

Barcellona era da vittoria tranquilla...poi ha deluso in altre piste ma Vettel un catorcio deve ancora guidarlo in vita sua.

Come può essere contrariato/scazzato (e un pochino lo è...si nota) dopo neanche due stagioni in Ferrari e venendo pur sempre da tre campionati di fila con una macchina non da mondiale ma in grado di vincere una o più gare. Scherziamo?!

4 mondiali in tasca già da un pezzo (mica la metà come Alonso aggiungendoci gli anni in più e il pedalò Honda)

Avrei voluto vederlo nel 2014 o peggio allora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Seb si è pentito di aver messo una buona parola sul rinnovo di Kimi? :lol2:

 

Mi sembra evidente. Probabilmente verrà girato alla Williams in cambio di Massa. Kimi prima guida nel 2017. (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fra quanto verstappen in ferrari al suo posto?

 

Io dico 5 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lasciate perdere. Se Ferrari avrà una vettura da mondiale nei prossimi tre anni, sarà guidata al titolo da Vettel. Non c'è trippa per gatti. Nella situazione attuale, ci sta anche che la concentrazione cali. Quando è servito, Vettel ha fatto vedere di non perdere le occasioni che aveva per vincere un titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fra quanto verstappen in ferrari al suo posto?

 

Io dico 5 anni

 

ma la Ferrari ha il baby fenomeno "conad auchan carrefour Leclerc" nel suo vivaio

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×