Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Io sono un '94, per me il periodo da bambino è il primo Mondiale rosso di Schumacher o il debutto di Alonso e Raikkonen in F1. Mamma mia.

 

Minkia che giovane che sei, quindi Baggio che sbaglia il rigore non te lo puoi ricordare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Io sono un '94, per me il periodo da bambino è il primo Mondiale rosso di Schumacher o il debutto di Alonso e Raikkonen in F1. Mamma mia.

Minkia che giovane che sei, quindi Baggio che sbaglia il rigore non te lo puoi ricordare :asd:

Ho rischiato di nascere in anticipo di un mese e passa per quella finale :asd: Sono nato il 26 Agosto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io sono un '94, per me il periodo da bambino è il primo Mondiale rosso di Schumacher o il debutto di Alonso e Raikkonen in F1. Mamma mia.

 

Minkia che giovane che sei, quindi Baggio che sbaglia il rigore non te lo puoi ricordare :asd:

 

 

Baggio di qui, Baggio di là. Prima di lui lo sbagliarono Baresi e Massaro, ma si ricorda solo il povero Baggio... :(

 

A proposito: è scomparso Gino Corioni, un grandissimo presidente. Un grande grazie a lui ed un salutone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per favore torniamo a parlare di vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vettel campione del mondo 2016 :f2003:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sebastian secondo me a Merlbourne il Venerdì ci metterà tutta la sua abilità ed il suo talento per essere veloce ed efficace..poi quandò vedrà i tempi delle Mercedes a parità di gomme, capirà ahimè che anche quest'anno il terzo posto nel mondiale piloti sarà il suo target :yes: :yes: :yes:

 

Purtroppo !!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamoli questi tempi prima...io posso considerare finito questo mondiale solo e soltanto dopo le prime qualifiche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece aspetterò fin quando la matematica non garantisce il titolo a uno dei dioscuri Mercedes.

 

Prima, con così tante gare e cose che possono succedere, non ha senso "considerare finito" un Mondiale. Mia opinione almeno. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Possiamo sempre assumere il #7 come bulldozer. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Possiamo sempre assumere il #7 come bulldozer. :asd:

 

C'era il #13 a piedi disponibilissimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Il primo mondiale che segui era quello del 92! Avevo 17 anni..... Però ammetto che mi piacciono più le GT che la F1, infatti se dovessi scegliere di fra guidare una GT o una F1 sceglierei la prima !

Perchè sei un codardo. Hai paura di una vettura aperta, senza cupolino e senza Halo.

Non sai che tanto "la sicurezza assoluta non esiste"? ;-)

غ

Hahaha potrebbe essere ma mi sono sempre piaciute le auto con potenza media ( 300-400cv).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari fanno come la McLaren nel 2008, a furia di scornarsi fra di loro il mondiale l'hanno buttato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma nel 2007 la mclaren e la ferrari erano molto vicine come prestazioni, dipendeva anche dai circuiti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi permetto di postare anche qui il link a una intervista che il Seb ha rilasciato a Stellona nostra all´inizio della ormai lontana stagione 2011.

 

Dal secondo 00:50 in particolare il ragazzo comincia con una serie di desideri/promesse, e oggi si può dire che almeno la prima di queste sia stata mantenuta.

 

Mi sembrava carino e curioso più che altro perchè, visto che anche oggi è tutto un trionfo di titoli "L´urlo di Vettel: siamo al top", ecc..., riscoprire cosa diceva Sebastian ormai 5 anni fa, da fresco Campione con Red Bull, della Scuderia, ci ricorda che - come dire - il nostro aveva già le idee chiare sul suo futuro.

 

Che in un´epoca di "ho sempre sognato di correre per questo o quello", è già tanto. Enjoy! :)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho la sensazione che quest'anno sarà il protagonista assoluto del mondiale. La Ferrari ora sembra andare molto veloce anche sul giro singolo e lo fa da subito e se lui riesce a partire in prima fila, si gioca quasi sempre la vittoria.

 

Infatti ho piazzato la scommessa su di lui come campione del mondo. Alonso non mi ispira più la fiducia di una volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai gufare Alonso non serve più, spostiamo il mirino su qualcun altro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero in una grande annata come nel 2015, sempre al top e pronto a cogliere le piccole occasioni che i grigi lasceranno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero in una grande annata come nel 2015, sempre al top e pronto a cogliere le piccole occasioni che i grigi lasceranno.

 

Questa è una considerazione che mi trova d´accordo. Non credo, nonostante il buon augurio di Finn, che Seb possa realmente vincere il titolo. Dovremmo essere davvero vicini o pari alla Mercedes, e poi dovrebbero davvero capitare troppe cose a nostro favore durante la stagione.

 

Penso invece, appunto come quanto da te scritto, che già "essere lì" e giocarcela un paio di volte sarebbe già ottimo.

 

Poi va da sè, dal 2017 torneremo a 2 secondi di distacco dai nuovi dominatori (alcuni dicono Red Bull, io sono più propenso a dire Mclaren, vista l´approvazione del loro pacchetto aerodinamico, proprio "contro" quello Red Bull). :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai gufare Alonso non serve più, spostiamo il mirino su qualcun altro :asd:

FQT25M.gif

 

:asd:

 

No, in Vettel ci credo seriamente visto che è davvero forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto gufare l'altro è inutile, ci pensa da solo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×