Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

Madonna che podio originale :asd:

 

 

Complimenti a Stoner. A quanto pare lui va indirizzato al olimpo dei campioni

 

 

 

Marquez, ma che fenomeno! Spero che nel futuro diventi l'incubo di Stoner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vederlo li a guardare la moto senza nemmeno provare a ripartire ? l'esempio lampante che le cose li dentro non vanno proprio

 

a mio avviso ? un'altro segno di poco rispetto, oltre a quello che dice Bellof che quoto, nei confronti di un team che gli da 15 milioni

 

con in piu la rosicata su Dhooan, oggi Rossi non mi ? piacuito affatto

 

non ci crederete ma questo articolo ? di sportmediaset, complimenti a Max Temporali:

 

DI UN'ALTRO LIVELLO

 

Phillip Island una pista Ducati ? Mica vero. Questa ? la pista di Casey Stoner, che ci ha vinto per la quinta volta consecutiva. Solo lui ha le chiavi del tracciato pi? veloce del Motomondiale. Oltre 170 km/h di media per pi? di 42 minuti di gara. Un po? asciutta, un po? bagnata, con 230 cv sotto al sedere e gomme slick. Una mente fredda e lucida che sa come leggere la corsa a distanza sui suoi avversari, staccati di una vita. In un week end dove gli altri, con gomme nuove, sono arrivati a girare su tempi che lui segnava con pneumatici da buttare.

 

Questione di stile: gli altri non passano sul cordolo interno, in piega, in uscita di curva. E non mettono nemmeno la moto a bandiera alla curva 3, a 250 all?ora, in stile drifting: impostazione, manata di gas, traverso, per tutta la sua percorrenza. In quella piega a sinistra ? imbattibile, persino Lorenzo, in qualifica, col secondo miglior intertempo in quel settore di pista, prendeva quasi 3 decimi da Casey. E 3 decimi in MotoGP, dove si combatte sul filo dei centesimi, sono una follia se presi in un giro completo, figurarsi in 500 metri di pista!

 

Per Casey ? pi? largo anche il nastro d?asfalto rispetto a dove passano gli altri piloti, perch? va oltre, inventa linee che nella storia non si sono mai viste. Ha una moto che pare essere sempre la meno precisa delle Honda, cos? come quando era con Ducati: una torsione continua di una ciclistica in costante movimento. ?Non ? capace di metterla a posto?, diceva qualcuno. O forse ? solo frutto di una guida oltre al limite strutturale, che raggiunge una sorta di risonanza telaistica e mette in evidenza tutta l?arroganza del suo stile di guida, come dire: tu arrivi a cento, io ti porto oltre.

 

Ed ? l? che fa la differenza con Simoncelli, Dovizioso, Pedrosa, che paiono tutti piloti normali a suo confronto. A Phillip Island Casey Stoner vincerebbe con la Ducati, con la Suzuki e con la Honda di Elias, giusto per citare i tre meno titolati del lotto. Gi?, proprio con quella Ducati che Rossi non solo non ha saputo portare avanti in classifica, ma nemmeno tenere in piedi fino al termine della corsa, facendo ricordare i tempi in cui Stoner veniva attaccato perch? cadeva. Ma se restava in piedi, lui vinceva.

 

Perch? ? il pilota pi? titolato dell?era 800: 32 vittorie in 82 gare disputate. 11 pole position firmate in sella alla Honda, con le ultime 5 siglate in successione. Direi che il secondo titolo mondiale ? stata solo una formalit? che andava sbrigata nell?arco di una settimana. Evidentemente, meglio oggi, nel giorno del suo compleanno.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A livello di dialogo e discorsi sul forum a me preoccupa molto l'associazione Tifoso di Hamilton + Stoner

 

 

 

 

 

 

 

Solo pensarlo mi vengono i sudori (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a mio avviso ? un'altro segno di poco rispetto, oltre a quello che dice Bellof che quoto, nei confronti di un team che gli da 15 milioni

 

con in piu la rosicata su Dhooan, oggi Rossi non mi ? piacuito affatto

 

non ci crederete ma questo articolo ? di sportmediaset, complimenti a Max Temporali:

 

DI UN'ALTRO LIVELLO

 

Phillip Island una pista Ducati ? Mica vero. Questa ? la pista di Casey Stoner, che ci ha vinto per la quinta volta consecutiva. Solo lui ha le chiavi del tracciato pi? veloce del Motomondiale. Oltre 170 km/h di media per pi? di 42 minuti di gara. Un po? asciutta, un po? bagnata, con 230 cv sotto al sedere e gomme slick. Una mente fredda e lucida che sa come leggere la corsa a distanza sui suoi avversari, staccati di una vita. In un week end dove gli altri, con gomme nuove, sono arrivati a girare su tempi che lui segnava con pneumatici da buttare.

 

Questione di stile: gli altri non passano sul cordolo interno, in piega, in uscita di curva. E non mettono nemmeno la moto a bandiera alla curva 3, a 250 all?ora, in stile drifting: impostazione, manata di gas, traverso, per tutta la sua percorrenza. In quella piega a sinistra ? imbattibile, persino Lorenzo, in qualifica, col secondo miglior intertempo in quel settore di pista, prendeva quasi 3 decimi da Casey. E 3 decimi in MotoGP, dove si combatte sul filo dei centesimi, sono una follia se presi in un giro completo, figurarsi in 500 metri di pista!

 

Per Casey ? pi? largo anche il nastro d?asfalto rispetto a dove passano gli altri piloti, perch? va oltre, inventa linee che nella storia non si sono mai viste. Ha una moto che pare essere sempre la meno precisa delle Honda, cos? come quando era con Ducati: una torsione continua di una ciclistica in costante movimento. ?Non ? capace di metterla a posto?, diceva qualcuno. O forse ? solo frutto di una guida oltre al limite strutturale, che raggiunge una sorta di risonanza telaistica e mette in evidenza tutta l?arroganza del suo stile di guida, come dire: tu arrivi a cento, io ti porto oltre.

 

Ed ? l? che fa la differenza con Simoncelli, Dovizioso, Pedrosa, che paiono tutti piloti normali a suo confronto. A Phillip Island Casey Stoner vincerebbe con la Ducati, con la Suzuki e con la Honda di Elias, giusto per citare i tre meno titolati del lotto. Gi?, proprio con quella Ducati che Rossi non solo non ha saputo portare avanti in classifica, ma nemmeno tenere in piedi fino al termine della corsa, facendo ricordare i tempi in cui Stoner veniva attaccato perch? cadeva. Ma se restava in piedi, lui vinceva.

 

Perch? ? il pilota pi? titolato dell?era 800: 32 vittorie in 82 gare disputate. 11 pole position firmate in sella alla Honda, con le ultime 5 siglate in successione. Direi che il secondo titolo mondiale ? stata solo una formalit? che andava sbrigata nell?arco di una settimana. Evidentemente, meglio oggi, nel giorno del suo compleanno.

 

 

Indubbiamente non dimostra rispetto nei confronti del team. Quando queste dichiarazioni le fai davanti alla stampa il tuo intento ? palese! Ma mi sembra ancora pi? chiaro che all'interno del team non si amino anzi si limitano a convivere perch? vincolati da un contratto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono ai ferri corti, anche alcune dichiarazioni di preziosi "Vorrei far provare la moto a stoner", dimostrano che rossi ? ormai malvisto all'interno del team. Hanno ormai ridotto il team sbk e nonostante il titolo pare che checa andr? in bmw, spendono una barca di soldi per telai e motori nuovi che chiss? se mai funzioneranno. Io vorrei vedere i conti ducati, per me non ? solo la carena a essere rossa, a meno che non paghi tutto la Morris.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Max Temporali ama le moto, la differenza sta tutta qui. Poco importa se lavora in Mediaset, non ? fazioso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono ai ferri corti, anche alcune dichiarazioni di preziosi "Vorrei far provare la moto a stoner", dimostrano che rossi ? ormai malvisto all'interno del team. Hanno ormai ridotto il team sbk e nonostante il titolo pare che checa andr? in bmw, spendono una barca di soldi per telai e motori nuovi che chiss? se mai funzioneranno. Io vorrei vedere i conti ducati, per me non ? solo la carena a essere rossa, a meno che non paghi tutto la Morris.

l'ho postato poco fa nel topic sbk,Checa rimarr? nel team Althea con la Ducati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cereghini :rotfl:

Mio link

Trovate il suo commento al minuto 3 circa

Dalle dichiarazioni di Rossi inizio a pensare che farebbe bene a cambiare aria.

Per me nemmeno i rapporti all'interno del box sono poi tanto buoni ;)

 

un qualcosa di squallore assoluto. livelli del genere non li raggiungono nemmeno nel dopo gara rai, la cui colpa ? solo quella di essere incompetenti e mediocri al contrario di questi fanboy pezzenti rancorosi e rosikanti.

 

e anche rossi.....fenomeno indiscusso, ma personaggio di bassa levatura.....bravissimo a fare il culletto quando stravinceva contro quei "fenomeni" di gibernau e biaggi, decisamente pi? irritato quando ? lui a prendere paga. ci sta che i grandi campioni non ci stian oa perdere, ma c'? modo e modo, la sparata contro doohan ? ridicola come gi? ridicolo fu la sua stizza nei confronti di lorenzo quando quest'ultimo gli fece gli auguri di pronta guarigione per il suo infortunio al mugello. patetico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nemmeno l'erede eccelle in stile, stamattina sulle condizioni di Lorenzo se ne esce con un "anche se non ci stiamo tanto simpatici, gli faccio gli auguri di pronta guarigione"

 

ma era necessario ribadire che vi state sulle balle?!?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a mio avviso ? un'altro segno di poco rispetto, oltre a quello che dice Bellof che quoto, nei confronti di un team che gli da 15 milioni

 

con in piu la rosicata su Dhooan, oggi Rossi non mi ? piacuito affatto

 

....

Ovvero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me la sono persa completamente :zrzr: e per una volta che succede accade il finimondo, mamma mia. :zrzr:

Mi spiace per Lorenzo, infortunio impressionante.. Rossi e soci ormai se la giocano con Turrini e Alesi.

 

Ovviamente sono stracontento per il secondo mondiale di Stoner :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvero?

 

in effetti niente di grave, Doohan ha dichiarato questo:

 

http://www.gpone.com/index.php/201110155226/Doohan-Rossi-Un-big-a-fine-carriera.html

 

e Rossi ha risposto che l'australiano non ha digerito il fatto che lui ha vinto piu mondiali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi ripetono sempre le stesse cose ma non si annoiano?!

Oggi hanno.detto che la ducati di stoner era un missile sul dritto.quando ? dal 2008 che le yamaha sono pi? veloci..

Poi di nuovo a dire che simoncelli ? come stoner, che all'inizio cadeva tanto ma era veloce..

Se vabbe'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che alcuni tifosi idioti di Rossi hanno detto che a Lorenzo gli ? andata bene e si meritava di peggio...senza dignit? proprio.

Comunque non ? vero che ? dal 2008 che la Yamaha ? pi? veloce sul dritto. La Ducati conserva anche adesso un piccolo vantaggio ma anche la Honda ? sempre stata velocissima. Il punto ? che la velocit? di punta non vuol dire assolutamente nulla e ci sono fattori ben pi? importanti, ma questo non lo capiscono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in effetti niente di grave, Doohan ha dichiarato questo:

 

http://www.gpone.com/index.php/201110155226/Doohan-Rossi-Un-big-a-fine-carriera.html

 

e Rossi ha risposto che l'australiano non ha digerito il fatto che lui ha vinto piu mondiali

Come se lo avesse offeso, ha detto una cosa probabilissima. La reazione ? da Valentino Rossi classico. Un grande campione, uno dei pi? forti di sempre, ma un uomo minuscolo che non sa assolutamente accettare critiche costruttive o meno, sconfitte, avversari che lo battono, ecc. E la sua tifoseria (ovviamente mi riferisco agli ultras) ? identica a lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come se lo avesse offeso, ha detto una cosa probabilissima. La reazione ? da Valentino Rossi classico. Un grande campione, uno dei pi? forti di sempre, ma un uomo minuscolo che non sa assolutamente accettare critiche costruttive o meno, sconfitte, avversari che lo battono, ecc. E la sua tifoseria (ovviamente mi riferisco agli ultras) ? identica a lui.

 

 

La risposta a Doohan ? stata veramente penosa, da bamboccio qual'?.

Ci voleva tanto a dire "Doohan ? un grande campione che rispetto ma questa volta sbaglia, il mio impegno e la mia voglia di gareggiare sono ancora intatte, certo per me e per la squadra ? un periodo difficile ma stiamo lavorando sodo e cercheremo di uscirne quanto prima".

No, lui deve sparare la celodurata, antipatica e totalmente fuori luogo.:down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come se lo avesse offeso, ha detto una cosa probabilissima. La reazione ? da Valentino Rossi classico. Un grande campione, uno dei pi? forti di sempre, ma un uomo minuscolo che non sa assolutamente accettare critiche costruttive o meno, sconfitte, avversari che lo battono, ecc. E la sua tifoseria (ovviamente mi riferisco agli ultras) ? identica a lui.

 

Doohan ? stato anche fin troppo gentile, poteva benissimo dire che Rossi senza la moto migliore ? solo un bluff.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo ieri detesto completamente rossi e tutta la sua cricca, la Ducati dovrebbe licenziarlo.

 

Secondo i 9 titoli contano relativamente si tratta di un bluff, 1,2 secondi presi da Hayden in qualifica non si giustificano.

 

Stoner veniva massacrato dai media quando distruggeva Hayden, Melandri ecc...

 

Un po' di coerenza, grande Casey!

 

Speriamo che Lorenzo si rimetta al pi? presto anche lui ? un fenomeno che ha preso a calci nel c*lo il bluff col 46!

 

Ma perch? la Ducati non denuncia cereghini?!

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il dopo gara della Mediaset ieri ? stato ridicolo.. l unica cosa buona ? stato sentire Meda elogiare Stoner nel suo ultimo giro e dichiararlo esplicitamente CAMPIONE DEL MONDO (altro che Mazzoni con Vettel sia nel 2010 che nel 2011 che non l ha cagato minimamente a Vettel) e la clip su Stoner (per quanto povera di contenuti)

 

una curiosit?.. chi sa quante volte si ? steso Rossi da inizio stagione? contando prove libere, qualifiche e gara?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa volta concordo con voi. Ieri Rossi ha fatto schifo nelle dichiarazioni. Fossi in Ducati lo lascerei a piedi oggi stesso. Non si pu? accettare una simile dichiarazione, non da un professionista che prende milioni di euro di ingaggio. Avrebbe fatto una figura onorevole a prendere le difese della scuderia. Invece rideva ed annuiva.

Ha solo la fortuna di avere le spalle coperte dalla Marlboro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×