Vai al contenuto
White Star

2010.17 | Gran Premio della Corea - Yeongam [Gara]

Post raccomandati

praticamente se dovesse vincere Webber per il 4?anno consecutivo abbiamo un titolo assegnato immeritatamente, eccellente.

E chi l'ha detto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mai ritenuto Webber il più meritevole. Anzi. L'ho sempre considerato il responsabile del baratro in cui è precipitata la Formula 1 negli ultimi cinque anni almeno. Per colpa sua con la scusa della sicurezza sono stati deturpati circuiti magnifici e si è di fatto indotta in tutti l'idea che le partenze dietro la SC sono indispensabili. Ma questa gente a Spa 98 dov'era? Ricordo come se fosse ieri una frase di Coulthard in occasione della farsa di Indy 2005: "Sono pronto a prendermi i rischi. Voglio correre, sonop un pilota". Ecco, uno della vecchia guardia che sa che significa fare i piloti e sa che significa assumersi i rischi di fare il pilota, se non gli sta bene a Webber questo rischio può anche andare a fare il commentatore in TV o può andare a pettinare le bambole. Oramai questi "piloti" ci hanno fatto disabituare ai rischi che la F1 ha sempre avuto in sè e deve continuare ad avere, perchè la differenza tra un tassista e un pilota si vede anche da questo. Siamo vittime di un'allucinazione collettiva nella quale persino Capelli, che è uno che in F1 (quella di una volta) ci ha corso, ha lodato la scelta della SC.

 

Insomma basta con queste ipocrisie da quattro soldi. A questo punto mettano la regola che con la pioggia non si corre, come nella Indy Car, così sono tutti contenti, almeno ci evitiamo le sceneggiate viste ieri.

ma questo non ha nulla a che fare con la stagione che ha corso webber. non vedo come possa influenzare un giudizio su come ha corso, a meno da non partire dal pregiudizio che non mi piace e quindi è una vergogna che possa vincere

 

E chi l'ha detto?

lo hai detto tu all'inizio del post precedente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

praticamente se dovesse vincere Webber per il 4?anno consecutivo abbiamo un titolo assegnato immeritatamente, eccellente.

 

 

Quanto odio ste frasi fatte.... :incazzato:

Dire che tra coloro che lottano per il titolo Webber ? stato il pi? fortunato ed ? pure quello dotato di minore talento ? un reato?

Dire che come pilota ha dei limiti evidenti ? vietato?

Cos'? si possono criticare solo Alonso, Hamilton, Schummy e Vette?

Io spero che non vinca perch? IMO c'? gente pi? meritevole di lui quest'anno ma se anche dovesse vincere non ne farei certamente una malattia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo hai detto tu all'inizio del post precedente :asd:

Assolutamente no. Dire che io non lo ritengo il pi? meritevole non vuol dire che poi se dovesse vincere il titolo non sarebbe meritato. Il mio era un discorso pi? generale riguardante la sua carriera per intero.

 

Ritengo ogni mondiale vinto dal 1950 ad oggi pienamente legittimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La sfiga di Vettel quest'anno sta facendo concorrenza a quella di Raikkonen del 2005, personalmente direi che ? quello che merita di pi? il titolo quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

praticamente se dovesse vincere Webber per il 4?anno consecutivo abbiamo un titolo assegnato immeritatamente, eccellente.

 

e chi lo sarebbe? Alonso che ha fatto schifo per mezza stagione? Hamilton che nelle ultime gare ne ha combinate pi? di bertoldo? Vettel che ha fatto mille stupidate? non lo so.. non vedo questo scandalo.. ma cmq lo vincer? Alonso e lo ha meritato pi? di Webber? non mi sembra..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque il nuovo punteggio inganna di brutto, webber ha un distacco di circa 3 punti ed Hamilton di 7...

Infatti Alonso, pur non esprimendosi con precisione (ha detto più o meno: "con il nuovo punteggio la situazione può cambiare rapidamente") non ha sbagliato. Il discorso è ben lungi dall'essere chiuso, anzi.

 

Per quanto riguarda i meriti, colui che ne avrà avuti di più (suoi, del mezzo e del team, inclusa la signora fortuna) sarà campione, pazientiamo ancora 2 corse e lo sapremo. Possono succedere ancora tante cose.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma nessuno lo esalta... da qualche parte lessi che i suoi modelli di aeroplani di balsa, da ragazzo (credo vinse alcuni concorsi) volavano cos? lontano che si perdevano, tanto era azzeccata l'aerodinamica... (non posso provarlo, ma l'ho letto sul serio, da qualche parte :asd:)

se vogliamo essere pignoli le auto di Byrne hanno vinto un mondiale piloti in pi? e son state tutte firmate da lui... le prime vittorie dell'era Williams vedono Newey come aerodinamico dietro Patrick Head capo progetto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti Alonso, pur non esprimendosi con precisione (ha detto pi? o meno: "con il nuovo punteggio la situazione pu? cambiare rapidamente") non ha sbagliato. Il discorso ? ben lungi dall'essere chiuso, anzi.

 

c'? solo un piccolo problema.. che il messaggino a Vettel "Mark is faster than you" non arriver? mai :asd: quindi Alonso pu? gi? stare molto pi? tranquillo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La sfiga di Vettel quest'anno sta facendo concorrenza a quella di Raikkonen del 2005, personalmente direi che ? quello che merita di pi? il titolo quest'anno.

no assolutamente, raikkonen quando non rompeva vinceva quasi sempre e bastonava il compagno di squadra in lungo e in largo, rotture o meno, cose che vettel non ha mai fatto...

altro che paragoni con schumacher

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? solo un piccolo problema.. che il messaggino a Vettel "Mark is faster than you" non arriver? mai :asd: quindi Alonso pu? gi? stare molto pi? tranquillo

Alonso potrebbe restare coinvolto in incidenti, o causarne uno lui. Anche questo ? successo...

Oppure: 2 vittorie di Webber e 2 terzi posti di Alonso... perch? fare sempre polemica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e chi lo sarebbe? Alonso che ha fatto schifo per mezza stagione? Hamilton che nelle ultime gare ne ha combinate pi? di bertoldo? Vettel che ha fatto mille stupidate? non lo so.. non vedo questo scandalo.. ma cmq lo vincer? Alonso e lo ha meritato pi? di Webber? non mi sembra..

 

 

A parte l'immane cazzata di Monza cosa mai avrebbe combinato di tanto clamoroso nelle ultime gare per non meritarsi il mondiale?

Tieni conto che lui non guida una RB quindi qualche rischio per andare forte lo deve pur prendere.

Lo stesso discorso vale per Alonso nella prima parte di stagione anche se lui ha fatto effettivamente qualche errore in pi?, mentre Vettel senza rotture sarebbe ampiamente avanti all'australiano nonostante 3 clamorose str****te (le stesse che ha fatto Webbo in ogni caso senza contare le sue partenze spesso ridicole e le sue molte prestazioni sottotono).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, per quanto riguarda la presunta inettitudine dei piloti odierni in condizioni come quelle di Domenica... etc...

continuate a non valutare quello che già prima mammamia e poi io molto umilmente abbiam cercato di far notare: con questo regolamento del ca**o ( parco chiuso ) e con il grip che queste vetture anno, praticamente ormai dato solo dall'aviodinamica, correre con l'acquazzone in un circuito che per di più non drena è, più che un suicidio, un'idiozia bell'e buona... :rolleyes:

Se ricordate le carreggiate che le posteriori avevano negli anni '70 e come erano fatte le vetture vi rispondete da soli.

 

 

Certo, è probabile che su PS3 o RFactor molti riescano ad emulare e superare i migliori "acquatici" di sempre.. Brambilla, Senna e Lewis Hamilton, naturalmente... :asd:

 

http://www.youtube.com/watch?v=7GLXgP4Etwg

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? solo un piccolo problema.. che il messaggino a Vettel "Mark is faster than you" non arriver? mai :asd: quindi Alonso pu? gi? stare molto pi? tranquillo

se all'ultima gara a Webber basta la vittoria e sta dietro a Vettel ho i miei dubbi, sarebbe anche ridicolo farlo arrivare secondo e perdere il mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara fantastica! Ovviamente sono strafelice per la vittoria

 

Bentornato Osre.

 

Cosa ca**o hai combinato stavolta? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho letto le ultime pagine di questo thread e vedo che avete notevolmente rivalutato il vostro pensiero su webber :rotfl:

5 minuti prima della gara di ieri dicevate che si meritava il titolo al 100%,ora invece sarebbe tristo vederlo iridato :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, per quanto riguarda la presunta inettitudine dei piloti odierni in condizioni come quelle di Domenica... etc...

continuate a non valutare quello che gi? prima mammamia e poi io molto umilmente abbiam cercato di far notare: con questo regolamento del ca**o ( parco chiuso ) e con il grip che queste vetture anno, praticamente ormai dato solo dall'aviodinamica, correre con l'acquazzone in un circuito che per di pi? non drena ?, pi? che un suicidio, un'idiozia bell'e buona... :rolleyes:

Se ricordate le carreggiate che le posteriori avevano negli anni '70 e come erano fatte le vetture vi rispondete da soli.

 

Quoto.

 

Tra l'altro non ho mai capito la "ratio" dietro la regola del parco chiuso anche per le semplici variazioni di assetto, se non quella di introdurre un elemento di aleatoriet? in caso di cambio delle condizioni atmosferiche, con scelte errate e azzeccate che possano rimescolare i valori e dare pi? spettacolo.

Salvo che poi lo "spettacolo" diventa quello dietro la SC! :asd:

 

A meno che qualcuno mi dimostri che cambiare l'assetto ai box comporta la necessit? di avere pi? meccanici e quindi pi? costi ... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho letto le ultime pagine di questo thread e vedo che avete notevolmente rivalutato il vostro pensiero su webber :rotfl:

5 minuti prima della gara di ieri dicevate che si meritava il titolo al 100%,ora invece sarebbe tristo vederlo iridato :rotfl:

 

il suo problema ? che si chiama Webber :asd: se si chiamasse Alonso, Hamilton, Raikkonen sarebbe molto diverso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la memoria non mi inganna, il parco chiuso fu inserito quando c'erano le qualifiche con la benzina per il primo stint

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto.

 

Tra l'altro non ho mai capito la "ratio" dietro la regola del parco chiuso anche per le semplici variazioni di assetto, se non quella di introdurre un elemento di aleatorietà in caso di cambio delle condizioni atmosferiche, con scelte errate e azzeccate che possano rimescolare i valori e dare più spettacolo.

Salvo che poi lo "spettacolo" diventa quello dietro la SC! :asd:

 

A meno che qualcuno mi dimostri che cambiare l'assetto ai box comporta la necessità di avere più meccanici e quindi più costi ... :rolleyes:

:bravo: Astor, noto con piacere che ultimamente andiamo abbastanza d'accordo... :asd:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×