Vai al contenuto
Beyond

Hamilton: quando il crimine paga

Post raccomandati

ma che diamine vuol dire "essere punito a dovere"?

sono anni che le punizioni comminate in pista sono tutte "drive trough", perch? dovevano affibiargliene una diversa solo perch? Kobayashi si ? tenuto tutti dietro per una decina di giri?

allora diciamo anche che la partenza anticipata ? punita in modo eccessivo rispetto all'effettivo vantaggio, e anche i doppiati che non lasciano strada che non traggono alcun vantaggio, o il taglio di chicane che non da certo un vantaggio uguale alla penalit? comminata...

 

*

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non si volevano polemiche inutili?!? non si voleva un topic senza flame e persone frustrate?!?

allora invito i moderatori, beyond in primis visto che il topic ? tuo, ad ammonire chi ancora continua a chiarmarlo come bambino viziato o raccomandato o altro, perch? discutere cos? risulta veramente difficile, argomentare poi...

qualcuno poi ha fatto notare che il vantaggio accumulato ? stata anche colpa di chi non ? riuscito a sorpassare koba, e questo non pu? essere certo attribuito a lewis...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che diamine vuol dire "essere punito a dovere"?

 

Farlo per tempo significa, non far ridere anche i polli in mondovisione

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con un regolamento del genere, fare i furbi paga. Ci lamentiamo di Hamilton perch? ? sempre in mezzo a questi episodi, ma lui ? solo il rappresentante pi? "errante" della categoria. Lo stesso Alonso non ne ha mai fatte di furbate? Perch? non ne fa pi??

Nella F1 moderna spesso la furbizia paga: se violare il regolamento porta un vantaggio sportivo, BISOGNA VIOLARLO. Questo devono imparare in Ferrari, perch? oggi rispettando il (dubbio) regolamento l'abbiamo presa in quel posto.

 

Sappiamo che per una partenza anticipata la pena da scontare ? di 25 secondi? Bene: la prossima volta che uno dei nostri parte ultimo, lo facciamo partire con 1 o 2 secondi di anticipo, cos? passa il gruppo e guadagna i secondi necessari alla penalit?. Perch? dobbiamo lasciare che siano gli altri a guadagnare grazie alle furbate?? Finch? il regolamento ? questo, la filosofia da seguire secondo me ? quella che ho appena illustrato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh almeno da parte mia mi sembra di argomentare con una certa seriet? la situazione. Dimmi come si definisce, al paese tuo, uno che fa scorrettezze sapendo di essere graziato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh almeno da parte mia mi sembra di argomentare con una certa serietà la situazione. Dimmi come si definisce, al paese tuo, uno che fa scorrettezze sapendo di essere graziato...

 

Non hai ancora capito che non sto difendendo Hamilton, non sto dicendo che non è paraculo o furbo, ma capisco il suo atteggiamento. E la colpa e solo di chi prende le decisioni sulle punizioni.

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' chiaro che oggi Hamilton ha fatto il furbo, ma se gli ? andata bene la colpa ? di chi deve assegnare le penalit?, non sua. Se fare il furbo non pagasse, non lo farebbe pi? nessuno state certi.

 

Cosa avrebbero fatto gli altri piloti nella sua stessa posizione rispetto alla sc? Secondo me lo stesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Farlo per tempo significa.

bisogna vedere qunado ? partito (se ? partito) il reclamo

 

ma d'altronde mp4/18 ha citato Silverstone '98 in cui la situazione ? identica (comunicazione della penalit? arrivata molto tardi, la ridicola storia della "C" che forse ? una "D" o viceversa, penalit? scontata senza pagarla...) quindi meno moralismi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non hai ancora capito che non sto difendendo Hamilton, non sto dicendo che non è paraculo o furbo, ma capisco il suo atteggiamento. E la colpa e solo di chi prende le decisioni sulle punizioni.

Non ero riferito a te, dicevo a Yellow ;)

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna vedere qunado ? partito (se ? partito) il reclamo

 

ma d'altronde mp4/18 ha citato Silverstone '98 in cui la situazione ? identica (comunicazione della penalit? arrivata molto tardi, la ridicola storia della "C" che forse ? una "D" o viceversa, penalit? scontata senza pagarla...) quindi meno moralismi...

 

Ma stanno giocando a tombola in direzione gara? Devono aspettare il reclamo per vedere uno che f? il furbo? Spiegami tu....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna vedere qunado ? partito (se ? partito) il reclamo

ma che significa, se io commetto una infrazione ? ovvio che nell'ambito di una gara scontare la penalit? dopo 5-10-20-50 giri cambia eccome! ecco perch? se ci hanno messo una vita a decidere dovevano dare una penalit? maggiore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che significa, se io commetto una infrazione è ovvio che nell'ambito di una gara scontare la penalità dopo 5-10-20-50 giri cambia eccome! ecco perchè se ci hanno messo una vita a decidere dovevano dare una penalità maggiore.

 

Lascia perdere, inutile cercare una logica nella gestione delle gare di F1

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh almeno da parte mia mi sembra di argomentare con una certa serietà la situazione. Dimmi come si definisce, al paese tuo, uno che fa scorrettezze sapendo di essere graziato...

 

non mi interessa cosa si chiama al paese tuo...nel regolamento mi pare ci sia scritto di non storpiare i nomi dei piloti e cmq di chiamarli con il proprio nome...se non lo volete fare non fatelo, però poi non rompete se non si creano discussioni costruttive perchè sinceramente al un post così avrei risposto ---> arrangiatevi siamo secondi :rotfl:

c'è scritto qualcosa a inizio topic...

eppure ve ne sbattete e continuate a fare come cavolo vi pare..e i moderatori lasciano correre, e il forum si riempie di questi discorsi che stiamo facendo e di tutte le cavolate che tireranno dietro...

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma stanno giocando a tombola in direzione gara? Devono aspettare il reclamo per vedere uno che f? il furbo? Spiegami tu....

non so come ? partita l'investigazione (per me non aveva nemmeno senso farne partire una)

 

teoricamente doveva essere il pilota della s-c e i commissari presenti in quel punto a notificare l'anomalia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so come ? partita l'investigazione (per me non aveva nemmeno senso farne partire una)

 

teoricamente doveva essere il pilota della s-c e i commissari presenti in quel punto a notificare l'anomalia

 

La direzione gara doveva accorgersi subito del fatto e subito dare la punizione. Quella che ? stata data con quel ritardo ? una buffonata, che elementi di quello spessore tecnico (direzione gara) non penso non abbiano notato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto GODO !!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto GODO !!!!!!!!!!!

 

Costruttivo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La direzione gara doveva accorgersi subito del fatto e subito dare la punizione. Quella che ? stata data con quel ritardo ? una buffonata, che elementi di quello spessore tecnico (direzione gara) non penso non abbiano notato.

 

non so se ti ricordi rosberg a singapore nel 08...stessa identica cosa, solo questa volta ? stato protagonista hamilton, ma ? stato lo stesso episodio...anzi forse la segnalazione ? arrivata ancora pi? tardi...e la sua infrazione era sicuramente meno dubbiosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto GODO !!!!!!!!!!!

E poi si lamentano che do del bambino viziato a Hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il titolo del thread parla del "crimine che paga".

 

ho esposto qualche pagina fa i presunti "crimini" e ne viene fuori che il crimine paga un par de balle. quando doveva essere punito ? stato punito. al contrario secondo alcuni ne viene fuori che hamilton pu? fare quel cacchio che gli pare senza essere mai redarguito.

 

ad analisi superficiale ne viene fuori che la penalit? odierna non ha implicato svantaggi perch? ? un paraculato quando le motivazioni per cui questo ? avvenuto son ben altre e non riguardano certo gombloddi fia a suo favore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×