Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti - Stagione 2011

Post raccomandati

Sicuro? Hai dimenticato Abu Dhabi? :asd:

quello ? stato un voluto regalo, ? diverso :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello ? stato un voluto regalo, ? diverso :zizi:

Hai ragione, ? meglio vederla cos?... :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il regalo vero lo stava facendo la Red Bull, altroch? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il regalo vero lo stava facendo la Red Bull, altrochè :asd:

ma noi siamo signori e dobbiamo sempre ricambiare :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la scelta di heidfeld ? la migliore possibile. Imho nick ? uno che non ha saputo vendersi bene, altrimenti non lo vedo diverso da un button, webber o massa.

io ribadisco che in BMW ha pi? o meno ottenuto gli stessi risultati di kubica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma noi siamo signori e dobbiamo sempre ricambiare :thumbsup:

Io avrei optato per zucchero a caffè a Horner, si risparmia e si fa sempre bella figura :zizi:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io avrei optato per zucchero a caff? a Horner, si risparmia e si fa sempre bella figura :zizi:

Infatti. Perch? inventare qualcosa di nuovo quando si ha gi? la soluzione a portata di mano? Forse Stefano voleva mostrarsi "brillante"... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Colpo di scena. Kubica vuole Liuzzi come suo sostituto. Questo ovviamente dovuto al fatto che l'italiano ? andato a trovarlo in ospedale e i due sono amici, mentre con Heidfeld ai tempi della Sauber a causa della grande rivalit? i rapporti erano abbastanza freddi.

Ed ora? Cosa far? Boullier?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente i vertici dell'azienda decideranno su ordine di kubica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? vera sta cosa? Spero di no. Imho heidfeld vale pi? di liuzzi. Il tedesco, ripeto, per me ha solo la "colpa" di non essersi venduto bene in f1, almeno negli ultimi anni: non ? un bel pilota, cammina male poraccio, parla poco, non fa polemica (l'unica volta che l'ho visto incazzato ? stato in cina 2007 quando voleva menare il pilota della super aguri) ed evidentemente ha un manager non capacissimo. A me sarebbe piaciuto in ferrari come seconda guida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Liuzzi sarebbe meglio. Meglio per vedere sprofondare la Renault.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Link della notizia

 

Purtroppo quando ci sono di mezzo gli affetti ? cos?, vediamo cosa succeder?... Chiss? se alla Renault avranno coraggio di andare contro il volere di Kubica, viste le condizioni in cui si trova sarebbe crudele, probabile che lo accontentino.

Ecco spiegato il ritardo della notizia dell'ingaggio di Heidfeld, anche quest'anno far? la fine dell'anno scorso, vicinissimo alla firma finch? non ? tornato Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Link della notizia

 

Purtroppo quando ci sono di mezzo gli affetti ? cos?, vediamo cosa succeder?... Chiss? se alla Renault avranno coraggio di andare contro il volere di Kubica, viste le condizioni in cui si trova sarebbe crudele, probabile che lo accontentino.

Ecco spiegato il ritardo della notizia dell'ingaggio di Heidfeld, anche quest'anno far? la fine dell'anno scorso, vicinissimo alla firma finch? non ? tornato Schumacher.

Bene, puoi tornartene nella tana dai :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va b? peccato, ci speravo. Pazienza, questo segna la fine della carriera di Heidfeld. Andr? a vedermelo ad Adria quest'anno in DTM.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Link della notizia

 

Purtroppo quando ci sono di mezzo gli affetti ? cos?, vediamo cosa succeder?... Chiss? se alla Renault avranno coraggio di andare contro il volere di Kubica, viste le condizioni in cui si trova sarebbe crudele, probabile che lo accontentino.

Ecco spiegato il ritardo della notizia dell'ingaggio di Heidfeld, anche quest'anno far? la fine dell'anno scorso, vicinissimo alla firma finch? non ? tornato Schumacher.

 

MAH !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esiste un comunicato ufficiale che presenta il sostituto di Kubica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la fonte ? questa. notare anche l'incipit molto "certo" :asd:

 

My colleagues at crash.net have revealed that they believe that Robert Kubica thinks that the Lotus Renault GP team should pick Tonio Liuzzi as his replacement, rather than Nick Heidfeld. Kubica has had discussions with various team members since his accident, including Eric Boullier and G?rard Lopez, and it seems that he has made his feelings known about what he thinks would be best for the team. The choice was apparently made because he believes that Liuzzi is a better racer than Heidfeld, although it should be added that Liuzzi also has a good reputation as a test driver.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente i vertici dell'azienda decideranno su ordine di kubica

 

Nel '76 la Ferrari voleva Peterson o Fittipaldi per sostituire Lauda ma Niki da Mannheim si fece sentire e li fece ripiegare sul ben pi? mite Reutemann.

 

Poi ? chiaro che ogni storia ? diversa, per? almeno un precedente c'? gi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho letto questa notizia sul sito tedesco motorsport-total.com. Ma è già rilegata nelle "retrovie"...

Sinceramente non ho idea dei termini nei quali questa preferenza è stata espressa, da parte del pilota polacco, se è semplicemente la risposta ad una domanda - per curiosità. Ma per quale motivo dovrebbe essere importante per Kubica essere sostituito da Liuzzi, invece che da Heidfeld? Lui deve pensare alla convalescenza in ogni caso. Ha paura che Heidfeld faccia una buona stagione? Che ci si dimentichi di lui?

 

Non credo sia possibile. Ma se fosse così... lo credevo più cool. Non come Kimi, ma in quella direzione.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B? ci credo che preferisca il suo amico Liuzzi!! Perch? dovrebbe fare un favore all'unico pilota che ha gettato un p? di ombra nella sua carriera, visto che gli ? stato davanti 2 anni su 3, per poi magari ipoteticamente ritrovarselo come compagno di squadra nel 2012???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×