Vai al contenuto
Ruberekus

2010.04 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Prove Libere]

Post raccomandati

20100416123154_mp425boxe.jpg

 

sei pazzo a postare quella immagine, l'ho corretta sennò a mh1 gli viene un colpo :asd:

 

Consideriamo anche il fatto che la F10 è stata progettata con largo anticipo rispetto agli altri, come minimo mi sarei aspettato una nuova BrawnGp (perlomeno come affidabilità)! Da wuesto punto di ivsta la McLaren ha fatto un lavoro immensamente migliore!

 

ma che dici, la mclaren era quel team stupido che si concentrava ancora nella stagione 2009 perdendo tempo inutilmente su quel fallimento di vettura anzichè pensare al 2010, invece altri si pavoneggiavano di aver abbandonato lo sviluppo 2009 per concentrarsi "anima e core" alla 2010.

per me c'è carenza nella struttura ferrari (si salvano solo i piloti e i loro ingegneri di pista, Dyer compreso)

 

150853.jpg

 

mi sa che quel tubo l'hanno fatto più per metterci la scritta Santander che per altro :asd:

meno male che lo sponsor non era "Supercalifragilistichespiralidoso" sennò il tubo partiva dal musetto anteriore :asd:

 

 

E' un po' che lo ripeto: ocio a Rosberg sia per la gara che per il campionato.

Questo non appena vince una gara diventa un osso duro per tutti.

 

:zizi: sembra un altro pilota, molto costante nelle gare e pochi errori, di certo non sta deludendo il team, lo vedo meno sborone con le celodurite da giro secco che spesso faceva in Williams.

 

Anvedi Chandok... si mette dietro pure Di Grassi!!!

 

bisogna vedere i carichi di benza, anche lui non sta facendo male visto il suo esordio "improvvisato"

 

Spaventoso il cedimento della Toro Rosso. Fortuna che è andata bene, non ho bei ricordi di ruote volanti.

 

incredibile, meno male che c'era una bella via di fuga.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spaventoso il cedimento della Toro Rosso. Fortuna che ? andata bene, non ho bei ricordi di ruote volanti.

 

E i cavi di ritenzione? :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che uno tifi per un altro team non per forza mi deve farlo considerare un nemico da abbattere a cannonate. Per fortuna non siamo contaminati dal calcio.

Io l'emoticon "sdrammatizzatrice" l'avevo messa, non mi dovevi alcuna spiegazione... (ho sempre problemi con la mia ironia, ma credevo che una faccina fosse abbastanza eloquente)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quali dubbi possono esserci su SPA? ancora se ne discute? Hamilton ha tagliato ed ha restituito il maltolto solo parzialmente.

 

SANZIONE SACROSANTA ED INDISCUTIBILE.

 

Ma quale vigliaccata, la regola diceva che dovevi ridare la posizione e hamilton l'aveva fatta, se poi il finlandese dormiente l? davanti si ? fatto infinocchiare non ? colpa di Hamilton. Ah, tieni presente che la penalit? era cos? sacrosanta che Whiting ha detto che Ham era ok DUE VOLTE, per ben DUE VOLTE. E da Monza i commissari per precisazione hanno modificato la regola dicendo che si poteva ridare la posizione ma a patto di non superare subito se non dalla seconda curva. Una pagliacciata totale la vittoria di Massa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando ho visto cedere in quel modo assurdo entrambe le sospensioni del povero Buemi mi è scappato un urlo di terrore.

Fortuna che nessuno si sia fatto male.

 

I cavi di ritenzione non possono funzionare sempre, se le forze in gioco sono troppo elevate non c'è cavo che tenga e ci si deve affidare solo alla Madonna.

Inoltre mi sembra che sia esploso tutto, compreso il "punto di attacco" dei cavi.

Modificato da Harlock

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher quasi 1 secondo dal suo compagno di squadra :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spaventoso il cedimento della Toro Rosso. Fortuna che ? andata bene, non ho bei ricordi di ruote volanti.

si, ma visto che non si ? fatto male nessuno lo definirei pure ridicolo, sembrava una macchina delle comiche di Stanlio e Ollio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me c'? il suo zampino

 

dastardly.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher quasi 1 secondo dal suo compagno di squadra :fear2:

Forse volevi dire 1 decimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

incredibile buemi se era in un altro punto era fatale ! dio santo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E i cavi di ritenzione? :confuso:

infatti, i cavi?

 

Si saranno troncati, si vedono a vettura ferma...

 

comunque con i pochi test e i nuovi team, questi tipo d'incidenti saranno una costante. la FIA dovrebbe aumentare i test, magari facendoli disputare al lunedì dopo il gp, consentendo ai team di testare a dovere le varie componenti. Comunque con così pochi test e con sempre più squadre in continuo prive di esperienza, valuterei dei limiti sui materiali da adottare per le sospensioni/mozzo e i piloni degli alettoni, visto che un loro cedimento non è mai una bellissima cosa per la sicurezza dei piloti e degli spettatori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

evita di rispondere se per te sono ca**ate, grazie

e comunque i problemi al motore della mp4-19 risiedevano nel baricentro ribassato che comprometteva la corretta lubrificazione, ricordo che furono costretti a cambiare la disposizione del carter

 

e quindi scusa? perch? lo hai portato come esempio per la questione del motore inclinato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

incredibile buemi se era in un altro punto era fatale ! dio santo....

Punti fatali nei tilkodromi? :asd: forse se vai in cima ad una tribuna e ti lasci andare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono esplosi....

poverino istintivamente cercava di sterzare, meno male che non sia successo nulla di grave.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti, i cavi?

 

Si saranno troncati, si vedono a vettura ferma...

 

comunque con i pochi test e i nuovi team, questi tipo d'incidenti saranno una costante. la FIA dovrebbe aumentare i test, magari facendoli disputare al luned? dopo il gp, consentendo ai team di testare a dovere le varie componenti. Comunque con cos? pochi test e con sempre pi? squadre in continuo prive di esperienza, valuterei dei limiti sui materiali da adottare per le sospensioni/mozzo e i piloni degli alettoni, visto che un loro cedimento non ? mai una bellissima cosa per la sicurezza dei piloti e degli spettatori.

 

Giusto. Ci vogliono i test di collaudo. E' una stupidaggine vietarli con la scusa dei costi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Punti fatali nei tilkodromi? :asd:

Guarda, due ruote che schizzano via cos? sono pericolose ovunque, a partire dal fatto che ci potevano essere altre macchine nei dintorni (Henry Surtees ti dice niente?); poi effettivamente in quel punto il pubblico era vicino e una delle due ruote ? finita oltre le recinzioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi sarei solo leggermente cagato addosso :asd:

 

sono curioso di vedere la tuta di buemi dopo l'incidente XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×