Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Solo io ho notato l'orrenda pronuncia di "Salut Gilles", ripetuta almeno 2 volte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

 

Anche io, lo pronunciava com'? scritto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero cavolo, ma solo da poche gare. Ormai ? ospite fisso della ferrari e chiede la linea 10 volte pi? che in passato per interventi struggenti come "I meccanici ferrari hanno appena pettato, ma l'odore ? di rosa" o "Alla ferrari si ride e si scherza, prima un meccanico mi ha detto che ho la faccia da c...". :asd:

:rotfl: Ma cacchio, Ettore ? quello che reputavo tra i salvabili, negli ultimi due gran premi ? sempre dentro alla Ferrari a dire minchiate inutili. ... Sar? per volere di qualcuno? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: Ma cacchio, Ettore ? quello che reputavo tra i salvabili, negli ultimi due gran premi ? sempre dentro alla Ferrari a dire minchiate inutili. ... Sar? per volere di qualcuno? :asd:

Comunicazione di servizio: Ale, mi rispondi all'ultimo pm? :asd:

 

Tornando IT

 

Sottoscrivo tutto quello che avete detto...ieri la truppa (o l'armata Brancaleone dovrei dire :asd:) RAI ha dato il meglio di s? e il top si ? raggiunto quando Stellina ha chiesto a Maldonado "gli sta bene eh?" e Giovannelli ha chiesto a Rivola se si poteva correre il giorno dopo :asd:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri li assolvo solo perch? sono rimasti in onda 5 ore.

 

Giovanelli e i Brunos mammamia ....

Modificato da Ayrton4ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri li assolvo solo perch? sono rimasti in onda 5 ore.

 

Giovanelli e i Brunos mammamia ....

S? ma le ca**ate hanno cominciato a spararle dal primo minuto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che ne vedremo ancora delle belle :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? con l'entusiasmo per Schumi e per Button hanno recuperato un p? di punti, W lo sport

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si pero' stellina che in diretta dice che non sente la traduzione... con il povero peter che si esprimeva tranquillamente in un inglese da terza elementare al punto che all'inizio mi son chiesto che cavolo c'era da tradurre. Poi mi sono vergognato io per lei (come al solito)

 

tristezza infinita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? con l'entusiasmo per Schumi e per Button hanno recuperato un p? di punti, W lo sport

si infatti ? questa la telecronaca che tutti (immagino) vorremmo sentire da Mazzoni. l entusiasmo nel commentare lo deve mettere in egual modo per ogni pilota in griglia... sopratutto quando assistiamo a questi grandi finali :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri si ? ripreso infatti un p? sul finale, ma il livello cmq ? quello che ?. Credo che ormai stiano insieme da troppo tempo, a parte l'ingegner bruno gli altri 4 sono insieme dal '98, forse ? ora di portare un p? di aria fresca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l ing bruno a tratti non lo sopporto pi?.. si fa troppe seghe mentali durante la telecronaca e faccio fatica a capirlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? non mettono il doppio audio? Sarebbe una goduria immensa!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4 ore filate sarebbero state insostenibili per chiunque.

 

A me ha fatto molto ridere la faccia di Alonso durante l'intervista di Stella, quando ? stato interrotto (giustamente) per commentare l'incidente di Heidfeld :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l ing bruno a tratti non lo sopporto pi?.. si fa troppe seghe mentali durante la telecronaca e faccio fatica a capirlo

 

la cosa bella ? che quando eurosport lo inquadra durante le dirette del WTCC (? ingegnere di macchina di tarquini) fa il tronfio e si d? delle gran arie pensando di essere una celebrit? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vi siete accorti di quello che ha detto Mazzoni?

l'ultimo ritiro di Alonso ? quello di Spa "quando ? stato tamponato da Barrichello"

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vi siete accorti di quello che ha detto Mazzoni?

l'ultimo ritiro di Alonso ? quello di Spa "quando ? stato tamponato da Barrichello"

 

:rotfl:

Diciamo che in quella gara fu tamponato da Barrichello...solo che c'? un piccolo dettaglio...non si ritir? per quello :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sbaglio o mazzoni ha detto anche che la livre storica della lotus ? blu e gialla?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sbaglio o mazzoni ha detto anche che la livre storica della lotus ? blu e gialla?

Non sbagli! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sbagli! :asd:

ecco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×