Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

figurarsi, gi? sono viscidi normalmente, quando ? in mezzo alle balle la lingua gli si allunga spontaneamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"You can happy" (Stella Bruno a Grosjean)

 

Ma perch??

 

Agghiacciante anche con Kimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"You can happy" (Stella Bruno a Grosjean)

 

Ma perch??

 

Agghiacciante anche con Kimi

 

mi sono ribaltato :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia che schifezza... l'anno prossimo disoccupata. Bene cos?, e pensare che usano i soldi pubblici per pagare questi incompetenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci violentano psicologicamente ogni volta che stella fa un intervista... Ma come si fa... Da mettere al rogo nell intervista al duo lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi chi mi ha fatto pi? irritare ? stato Allievi con questa frase "Force India un team di Pellegrini con tutto il rispetto dei pellegrini" ma come si permette? Un p? di rispetto per le altre scuderie e per i piloti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi chi mi ha fatto pi? irritare ? stato Allievi con questa frase "Force India un team di Pellegrini con tutto il rispetto dei pellegrini" ma come si permette? Un p? di rispetto per le altre scuderie e per i piloti

Anche perch? una vera squadra di Pellegrini c'? gi? stata :asd:

 

05-017.jpg

 

PellegriniCard.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Mammamia che schifezza... l'anno prossimo disoccupata. Bene cos?, e pensare che usano i soldi pubblici per pagare questi incompetenti.

 

Stella Bruno ? da almeno 20 anni in Rai.

 

Penso che rappresenti l'esempio perfetto di giornalista che ? arrivata nella tv di stato su semplice raccomandazione, e non sulla base delle sue competenze.

 

Probabilmente ? parente/amica di qualcuno che riveste ruoli importanti nella societ?, senn? a quest'ora la avrebbero senz'altro destinata ad altri incarichi di redazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile!!! Pur di smerdare Schumacher, Allievi dice che gran merito dei mondiali vinti dalla Ferrari tra il 2000 e il 2004 deve essere attribuito alle Bridgestone. L'avrebbe detto se il tedesco non fosse diventato "Il traditore"? :asd:

vab?,potrebbe essere finalmente l'ultimo anno che pu? permettersi di sparare ca**ate in rai in diretta tv,lascialo fare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi chi mi ha fatto pi? irritare ? stato Allievi con questa frase "Force India un team di Pellegrini con tutto il rispetto dei pellegrini" ma come si permette? Un p? di rispetto per le altre scuderie e per i piloti

Ma cosa gli passa per la testa? Boh.

Poi mi sono ricordato che nel post-gara, quando si parlava di Sutil che aveva fatto una bella gara, Allievi diceva sempre "bella gara la sua, anche se nessuno sa chi ? questo qui"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia che schifezza... l'anno prossimo disoccupata. Bene cos?, e pensare che usano i soldi pubblici per pagare questi incompetenti.

 

 

Stella Bruno ? da almeno 20 anni in Rai.Penso che rappresenti l'esempio perfetto di giornalista che ? arrivata nella tv di stato su semplice raccomandazione, e non sulla base delle sue competenze.Probabilmente ? parente/amica di qualcuno che riveste ruoli importanti nella societ?, senn? a quest'ora la avrebbero senz'altro destinata ad altri incarichi di redazione.

 

intervista a Stella Bruno

 

leggetevi questa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intervista a Stella Bruno

 

leggetevi questa...

Intervista molto profonda e ricca di contenuti :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intervista molto profonda e ricca di contenuti :up:

beh ? a Stella Bruno cosa ti aspettavi??? gia tanto se non chiede dei parrucchieri anche nelle interviste ai piloti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Gi? me la immagino balbettante mentre chiedeva ai parrucchieri:

 

Can... you... wash my hairs?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rai Sport ha gi? trasmesso Austria e Italia '77.

 

Qualcuno ricorda se sono state trasmesse anche Austria e Italia '76?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stella Bruno ? da almeno 20 anni in Rai.

 

Penso che rappresenti l'esempio perfetto di giornalista che ? arrivata nella tv di stato su semplice raccomandazione, e non sulla base delle sue competenze.

 

Probabilmente ? parente/amica di qualcuno che riveste ruoli importanti nella societ?, senn? a quest'ora la avrebbero senz'altro destinata ad altri incarichi di redazione.

Anche perch? ? difficile che una cos? il posto se lo sia guadagnato nel letto di qualcuno

 

 

vab?,potrebbe essere finalmente l'ultimo anno che pu? permettersi di sparare ca**ate in rai in diretta tv,lascialo fare..

E se poi passa a Sky pure lui? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se poi passa a Sky pure lui? :asd:

eh oh pace.. io non lo vedr?/sentir? comunque :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche perch? una vera squadra di Pellegrini c'? gi? stata :asd:

 

05-017.jpg

 

PellegriniCard.jpg

Gi?, e la squadra di Pellegrini ha vinto un campionato battendo tutti i record possibili... :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Anche perch? ? difficile che una cos? il posto se lo sia guadagnato nel letto di qualcuno

 

Appunto, avevo volutamente omesso di scriverlo! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×