Vai al contenuto
yoshi

Luca Badoer

Il rientro di Luca Badoer  

82 utenti hanno votato

  1. 1. A quanti GP parteciper??

    • 1
      9
    • 2
      22
    • 3
      10
    • 4
      7
    • 5
      4
    • 6
      4
    • 7
      25
  2. 2. Cosa otter? in pista?

    • Niente
      14
    • Primo GP terminato con una Ferrari
      16
    • Prima volta a punti
      34
    • Prima volta a podio
      8
    • Prima vittoria
      9
  3. 3. Ponendo a 10 i punti ottenuti da Raikkonen, quanti ne otter? Badoer?

    • 15-12
      8
    • 11-9
      2
    • 8-5
      14
    • 5-3
      22
    • 2-0
      35


Post raccomandati

Non ho letto il 3d ma vorrei fare una considerazione personale.

 

Io sinceramente penso che Badoer non si meriti quello che ho letto in giro (anche su altri posti).

Lo vedo e "leggo" trattato come uno scarto, un avanzo, il rincalzo che la Ferrari adesso metter? in macchina al posto di Felipe e di Michael.

 

Io penso che non si meriti questa considerazione e che non si meriti di essere oggetto di confronti con Raikkonen o chicchessia.

 

Credo fermamente che questo ragazzo, che per 11 anni ha collaudato le Ferrari utilizzate in seguito da Schumacher, Irvine, Barrichello, Massa, Raikkonen meriti da noi tifosi la stessa fiducia che la Ferrari ha riposto in lui nell'affidargli il ruolo del collaudatore, che molti magari vedono come marginale ma non lo ? affatto.

 

Penso che, al posto di un 3d di questo tipo, sarebbe stato pi? giusto aprirne uno di incoraggiamento per una persona che ha l'occasione della vita e se la merita per quello che ha fatto "dietro le quinte".

 

Forza Luca ;)

Quoto! Ha lavorato tantissimo, pi? di chiunque altro al mondo per sviluppare auto vincenti. Tutto ci? finch? non hanno deciso di introdurre una regola assolutamente anti-Ferrari, vietando i test. E' giusto che in un'occasione sfortunata come questa, gli sia concesso di correre qualche gran premio. Facciamo pure chiacchierare i giornali, i detrattori e i tifosi della domenica... rider? bene chi rider? ultimo :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che Badoer avrei dato una chance a Chris Amon :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non voglio entrare nel merito della discussione, nn mi interessa, voglio solo fare un grande in bocca al lupo a Luca che per anni ha collaudato e partecipato allo sviluppo delle vetture che ci hanno fatto vincere tanti mondiali e regalato moltissime soddisfazioni.

 

In bocca al lupo Luca!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

3

Prima volta a punti

2-0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah...

 

3 Gare

Poco niente... Al massimo finisce il GP...

Sull'ultima non mi esprimo asd

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma anche questo far? 180 pagine?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forza Luca!, paes?! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marcher? dei punti, l'augurio ? che arrivi un podio. FORZA LUCA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quando test? le f1 in passato penso che gli sia stato richiesto di arrivare al limite anche in fase di test prestagionale ed in effetti le sue prestazioni non erano lontane SECONDI come dice qualcuno dalle prime guide quindi non vedo perch? dovrebbe prenderle ora...IN BOCCA AL LUPO!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me stanno gi? pensando al sostituto per spa. come dice lauda, badoer ? un collaudatore di 38 anni che non fa una gara da 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vista la crisi di scelte (infortunati, inattivi decennali, Gen? :hihi:) Bourdais mi sembra la scelta pi? papabile. l'aggancio non manca? :zizi:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? piquet libero...

lo ribadisco, lui ? ancora in forma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dato che si possono schierare solo 4 piloti in una stagione se si sostituisce anche Badoer a quel punto il nuovo pilota non potr? pi? essere sostituito (se non dal ritorno di Massa o Badoer). Gen? ? quasi nelle stesse condizioni di Badoer (a parte 3 gp non corre da 9 anni), non so se potrebbe far meglio. Bourdais (e Piquet) dovrebbe essere un po' pi? veloce, ma forse in vista del 2010 ? meglio perdere un po' in velocit? e guadagnare in capacit? di collaudo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedrete che Badoer sar? sotto osservazione, e se non convincer? verra alternato con altri, alla Ferrari hanno rigenerato piloti come Salo, anche Bourdais farebbe bella figura se solo ci fosse la possibilit?? di fare test

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Far? un exploit, se riesce a finire le gare (sto pensando al fisico).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Badoer mi sembra un altro "ci sono cose pi? importanti nella vita" ?:hihi: sar? una coppia fantastica XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Badoer mi sembra un altro "ci sono cose pi? importanti nella vita" ?:hihi: sar? una coppia fantastica XD

In effetti Badoer ? sempre sembrato anche a me uno senza troppe pretese. Cio? per tanti anni si ? accontentato di fare il collaudatore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi sono i 7 coraggiosi che hanno votato che andr? molto meglio di Raikkonen?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In effetti Badoer ? sempre sembrato anche a me uno senza troppe pretese. Cio? per tanti anni si ? accontentato di fare il collaudatore.

 

Ti dir? che mi accontenterei anch'io.

 

Nel senso che probabilmente non aveva le possibilit? economiche per poter avere un volante importante. Lavorare per 11 anni per la Ferrari a fianco del pilota pi? vincente non ? esattamente un disonore e forse ? sempre meglio che mandare avanti l'azienda di famiglia.

 

http://www.badoerinfissi.it/

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si scoprir? che l'annuncio di Schumacher a Valencia ? stata solo parte di una manovra per sviare e coprire la bomba di mercato del 2009/2010. Alonso in Ferrari. Luned? l'annuncio!

Dopo la delusione del mancato ritorno di Schumacher, per alcuni potrebbe sommarsi anche quella di avere in squadra un avversario storico del tedesco, gran bel momento sarebbe per alcuni tifosi ferraristi. :rotfl:

 

 

Magari per quanto ? assurdo ci becco :zrzr:

Badoer non sieder? mai sulla Ferrari. A Valencia vedremo l'Asturiano sulla Ferrari di Felipe, con tanto di tabellina P ("ma impara a guidare!") :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×