Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Chi sostituirà Massa?

Tra un mese.....  

80 utenti hanno votato

  1. 1. Chi sostituir? Massa?

    • Schumi
      15
    • Gene
      43
    • Bourdais
      4
    • Alonso
      4
    • Hulkenberg
      0
    • Nessuno, a Valencia Kimi corre solo!
      1
    • un altro pilota (specificare)
      11
    • non so/altro (specificare
      2


Post raccomandati

http://www.as.com/

 

XD

 

 

1248677512.jpg

 

:zrzr:

 

Hanno tranquillamente copiato la copertina di AS di qualche settimana fa :hihi::hihi:

E danno come probabile che Fernando sostituisca Felipe a Valencia.

Mah. Forse non hanno capito che anche se la Renault ? squalificata, i vincoli contrattuali di Fernando con sponsor e team restano :hihi::hihi: non scadono improvvisamente se uno non corre. Ricordatevi che lui ? sponsorizzato anche dagli sponsor del team Renault.

 

Se per assurdo Fernando dovesse per davvero correre con la Rossa a Valencia, significa che aveva gi? rescisso il contratto con la Renault e se lo faceva rinnovare di gara in gara come Barrichello XD XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se a valencia Alonso si colora di rosso ci sar? un record di spettatori mai visti prima....... senza contare se vince !

Modificato da salviador

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari doppiando tutti!!!!!!!

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gen? ha fatto tranquillamente la 24 ore di le mans, in quel periodo quando c'erano le prove e non poteva fare il commentatore ? semper stato sostituito da patrese. quindi sky ? copoerta.

 

quando si ? infortunato schumacher badoer aveva circa 10 anni in meno hannno preferito mika salo. quindi dubito sceglieranno l'italiano.

 

gen? ha fatto la 24 ore di le mans quindi ? gi? pi? allenato a gareggiare, per? bih anche lui ? dal 1997 non guida una f1 in gara.

 

secondo me prenderanno un pilota non ? in attivit? da poco tempo. magari un assaggio per testare le abilit? di bruno senna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
magari doppiando tutti!!!!!!!

 

:hihi:

 

Magari partendo ultimo...prima della gara arriva il diluvio e Nando ne sorpassa 6-7 solo nel primo giro e al 4? e gi? in testa!

Ok, ora spengo la Playstation :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl fantascienza XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il pilota di riserva della redbull ha 19/20 anni e corre in gp2. coulthard fa le telecronaca per una tv. non ha nessun contratto con la redbull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Trovo sia assolutamente insensato prendere un pilota che non si ? mai distinto in 2 anni in Toro rosso, molto meglio Gen? o Badoer che almeno provano soluzioni 2010.

 

 

Io non lo trovo assolutamente insensato, ha gareggiato fino a due settimane fa quindi ? preparato sia mentalmente che fisicamente ad affrontare le gare, e nonostante non abbia mai brillato si comporterebbe sicuramente meglio di Badoer o Gene, visto che questi due sono fuori da parecchio tempo.

Se poi in Ferrari decidono di puntare solo ed esclusivamente al 2010 ? un altro paio di maniche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il pilota di riserva della redbull ha 19/20 anni e corre in gp2. coulthard fa le telecronaca per una tv. non ha nessun contratto con la redbull.

 

Si che ha un contratto, ? consulente "alla Schumacher" ed ? stato (credo sia ancora) terzo pilota Red Bull nelle prime gare del mondiale. La telecronaca ? una collaborazione a gettone tipo quella di Gene su Sky ecc..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hanno tranquillamente copiato la copertina di AS di qualche settimana fa :hihi::hihi:

E danno come probabile che Fernando sostituisca Felipe a Valencia.

Mah. Forse non hanno capito che anche se la Renault ? squalificata, i vincoli contrattuali di Fernando con sponsor e team restano :hihi::hihi: non scadono improvvisamente se uno non corre. Ricordatevi che lui ? sponsorizzato anche dagli sponsor del team Renault.

 

Se per assurdo Fernando dovesse per davvero correre con la Rossa a Valencia, significa che aveva gi? rescisso il contratto con la Renault e se lo faceva rinnovare di gara in gara come Barrichello XD XD

 

credo c non s un ostacolo insormontabile,basta andare da briatore e pagare.pero' credo che non avverra' per i seguenti motivi

 

1 sarebbe un atto mortificante per massa,sostiuirlo al volo con alonso sarebbe una scelta indelicata nei confronti di uno che sta facendo una difficile riabilitazione,significherebbe quasi che la ferrari scarica massa perche' non lo ritiene piu' un pilota.come quando volevano sostituire lauda con peterson e fittipaldi,fu la rottura dei rapporti tra l'austriaco e mranello

 

2 alonso non verra' mai in ferrari cosi,senza un adeguata preparazione.ci sarebbe la serie possibilita' di non andare subito forte come raikkonen.danno mediatico notevole,per uno che sta preparando il suo ingresso a maranello da due anni e nei minimi dettagli.contro la logica

 

3 la ferrari ha gia' deciso su chi puntare per il 2010,quindi non ha bisogno di andare alla ricerca di nuovi talenti.oltretutto non ha mai dimostrato troppa propensione per scoprire nuovi talenti

 

in definitva credo che la scelta vada su uno tra badoer e gene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e se villeneuve in cerca di un sedile per il 2010 si propone per le gare mancanti a fine anno o fino alla ripresa di massa? per trovare un contratto con altri team? non ? una cosa da escludere, far vedere ai team manager vale ancoar qulacosa calcolando che fisico ? in bilico come altri piloti e 4/6 sedili ancora da assegnare sarebbe una buona occasione per il canadese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mio dio, alla Ferrari no. Negli ultimi anni non aveva dimostrato niente, non ha mai saputo adattarsi alle nuove F1, figuriamoci ora dopo anni di inattivit?.

Se per una o due gare spero in gene o badoer, altrimenti a qualcuno di qualche altra formula.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
credo c non s un ostacolo insormontabile,basta andare da briatore e pagare.pero' credo che non avverra' per i seguenti motivi

 

1 sarebbe un atto mortificante per massa,sostiuirlo al volo con alonso sarebbe una scelta indelicata nei confronti di uno che sta facendo una difficile riabilitazione,significherebbe quasi che la ferrari scarica massa perche' non lo ritiene piu' un pilota.come quando volevano sostituire lauda con peterson e fittipaldi,fu la rottura dei rapporti tra l'austriaco e mranello

 

2 alonso non verra' mai in ferrari cosi,senza un adeguata preparazione.ci sarebbe la serie possibilita' di non andare subito forte come raikkonen.danno mediatico notevole,per uno che sta preparando il suo ingresso a maranello da due anni e nei minimi dettagli.contro la logica

 

3 la ferrari ha gia' deciso su chi puntare per il 2010,quindi non ha bisogno di andare alla ricerca di nuovi talenti.oltretutto non ha mai dimostrato troppa propensione per scoprire nuovi talenti

 

in definitva credo che la scelta vada su uno tra badoer e gene

 

S? dici bene anche perch? ? ormai palese che con la Gestione Domenicali queste operazioni milionari/mediatiche non sono gradite. Basta guardare Raikkonen che pur avendo ottenuto risultati alquanto mediocri rispetto a quello che ci si aspettava ? sempre stato supportato dal Team e ha anche ricevuto il Rinnovo. Alonso forse verr?, ma nel 2010, non di certo cos?. Penso che proprio la Correttezza di Domenicali far? s? che correr? Badoer se questo sar? nelle condizioni fisiche adatte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque penso che sotto il punto di vista contrattuale quello di Alonso, stipulato per giunta in un periodo in cui la Renault non brillava di certo, sar? pieno di clausole e contro-clausole che potrebbero permettergli di andarsene in queste situazioni. Penso che il procuratore dello Spagnolo non sia stato tanto stupido da farsi mettere in gabbia dalla Renault, e queste sono le situazioni ideali in cui le clausole possono entrare in gioco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e se villeneuve in cerca di un sedile per il 2010 si propone per le gare mancanti a fine anno o fino alla ripresa di massa? per trovare un contratto con altri team? non ? una cosa da escludere, far vedere ai team manager vale ancoar qulacosa calcolando che fisico ? in bilico come altri piloti e 4/6 sedili ancora da assegnare sarebbe una buona occasione per il canadese.

 

villeneuve e' un operazione mediatica stile briatore,poi i rapporti non sno mai stati buoni,la ferrari non ha bisogno di portare villenueve per farsi pubblicita',poi non avrebb senso se non l'hanno preso quando aveva 26 27 anni.

 

a me piacerebbe bruno senna,ma non so quali siano i rapporti,so che qualcosina sulla ferrari ha fatto,certo sarebbe bello.

 

io butterei sulla mischia bortolotti,ma ripeto la ferrari non mi sembra interessata a scoprire nuovi talenti.

 

io credo che prenderanno un collaudatore,anche per non mettere massa sott pressione,se dovessero prendere uno forte e un giovane talentuoso,sarebbe indelicato nei confronti di massa ce sta facendo la riabilitazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque penso che sotto il punto di vista contrattuale quello di Alonso, stipulato per giunta in un periodo in cui la Renault non brillava di certo, sar? pieno di clausole e contro-clausole che potrebbero permettergli di andarsene in queste situazioni. Penso che il procuratore dello Spagnolo non sia stato tanto stupido da farsi mettere in gabbia dalla Renault, e queste sono le situazioni ideali in cui le clausole possono entrare in gioco...

 

mah alla fine se vai da briatore con 10 20 milioni di euro alonso lo porti amaranello domani,perche' che senso avrebbe farlo debuttare ora?poi non verrebbe lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso ha senso solo se arriva nel 2010. a questo punto non so. demoralizzi kimi vorr? dire non rinnovi con lui e non otterrai risultati con il filandese. rischi di abbassare il morale a massa e allungare il suo tempo di recupero.

 

alla ferrari gli basta un pilota per farlo guidare dalle tre gare a fine stagione. e successivamente pensare al 2010. quando si sapr? esattamente se massa sar? in grado di recuperare al 100% per marzo 2010 o no.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente sar? Gene da qui a fine stagione.

Alla Ferrari penso interessi continuare a lavorare per il prossimo anno sfruttando le gare che ancora mancano e Gene ? sicuramente indicato.

Per il 2010 ? troppo presto per decidere fino a che non si conoscono le reali condizioni e possibilit? di recupero di Massa.

Nella malaugurata ipotesi di un suo ritiro o posticipato rientro credo che potrebbero tenere Kimi anche nel 2010 in coppia con Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prenderei senza dubbi Salo allah.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei passare per l'ennesima volta come bastiancontrario, come colui che odia Senna e quant'altro ma... La Ferrari ? un punto d'arrivo (e non di partenza), l'idea di Senna (cosi come quella di Bortolotti) ed in generale di un giovanotto che deve dimostrare ancora tutto in F1 credo sia poco realistica. La Ferrari nell'ultimo 20ennio ha azzardato praticamente solo con Alesi (che veniva come rivelazione dopo l'ottimo esordio in Tyrrel) ed in parte con Massa (Che era pallino di Todt), dubito fortemente che possa affidare la sua vettura ad un debuttante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×