Vai al contenuto
BERGER

Le Mazzoniate

Post raccomandati

un canale dedicato? XD

 

al minuto 7:23, Ivan non si stava impappinato, ma forse star? studiando l'arabo e gli sar? scappata qualche parola XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
un canale dedicato? XD

Non esageriamo. Per?... :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

?

Buon divertimento. :hihi:

 

ormai il mazzoni show ? piu' atteso del gp stesso :asd:

 

 

 

 

 

grazie 1000 come sempre! XD

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non funziona da quando stella intervista nico. Ho provato con vari browser, anche a scaricarlo ma nada. Gli ultimi 2 minuti non li vedo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me non funziona da quando stella intervista nico. Ho provato con vari browser, anche a scaricarlo ma nada. Gli ultimi 2 minuti non li vedo.

 

Credevo di essere l'unico! A me si blocca anche a 2 minuti XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forzaferrari ma hai notizie del passaggio totale a 16:9di rai e mediaset di cui parlasti a suo tempo? novembre ? venuto ma ancora nnt...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensare di dovermi sorbire di nuovo Mazzoni e la Bruno mi fa venire il mal di testa: che bello, se potessi seguire le gare senza audio...

A proposito dello staff rai che segue la F1: dando per scontate le conferme di Mazzoni, Giovannelli e Capelli (spero non la Bruno, ma so che mi sbaglio), secondo voi Piola verr? riproposto al posto dell'ottimo ingegner Bruno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pensare di dovermi sorbire di nuovo Mazzoni e la Bruno mi fa venire il mal di testa: che bello, se potessi seguire le gare senza audio...

A proposito dello staff rai che segue la F1: dando per scontate le conferme di Mazzoni, Giovannelli e Capelli (spero non la Bruno, ma so che mi sbaglio), secondo voi Piola verr? riproposto al posto dell'ottimo ingegner Bruno?

Io spero in entrambi onestamente, magari tolgono tempo a Mazzoni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
di certo uno non sceglie sky per la f1...

ma che ne vuoi sapere tu di come amministro il mio denaro? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IL MIO DENARO

 

rotfl XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me non funziona da quando stella intervista nico. Ho provato con vari browser, anche a scaricarlo ma nada. Gli ultimi 2 minuti non li vedo.

Credevo di essere l'unico! A me si blocca anche a 2 minuti XD

Penso che sia un problema con la vostra connessione. Ho provato da diverse postazioni con diverse connessioni e il video si vede fino alla fine senza intoppi.

 

forzaferrari ma hai notizie del passaggio totale a 16:9di rai e mediaset di cui parlasti a suo tempo? novembre ? venuto ma ancora nnt...

Non ho mai parlato di un passaggio totale al 16/9 a novembre. Avevo solamente detto che a partire da questo mese, con l'avvento della pubblicit? nel formato panoramico, sempre pi? trasmissioni verranno convertite in tale formato. Avrete sicuramente notato che gli spot sono tutti in 16/9 su tutte le reti nazionali a partire dal 1 novembre e che sempre pi? trasmissioni sono emesse in widescreen. Rispetto ad un anno fa, quando nulla veniva trasmesso in 16/9, ? un gran bel passo in avanti: col passare del tempo anche tutti gli altri porgrammi verranno adattati a questo formato ma non ? cos? semplice come sembra. Per trasmettere in 16/9 bisogna cambiare la regia e tutta la catena di emissione con costi notevoli.

 

Pensare di dovermi sorbire di nuovo Mazzoni e la Bruno mi fa venire il mal di testa: che bello, se potessi seguire le gare senza audio...

A proposito dello staff rai che segue la F1: dando per scontate le conferme di Mazzoni, Giovannelli e Capelli (spero non la Bruno, ma so che mi sbaglio), secondo voi Piola verr? riproposto al posto dell'ottimo ingegner Bruno?

Io spero in entrambi onestamente, magari tolgono tempo a Mazzoni...

Non credo proprio. ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piola mi mancher?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Piola mi mancher?...

Perch? ? super-competente, in pi? ? estremamente obbiettivo e non suscettibile a crisi di tifo come altri... Per? non mi stancher? mai di fare i complimenti anche all'ing. Bruno che si ? dimostrato competente agli stessi livelli e molto chiaro nelle spiegazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io propongo di aprire un topic dedicato al servizio televisivo offerto dalla Rai e quello che offre (o offriva) Sky, mazzoniate e gufate a parte.

Dove magari postare idee, opinioni e speranze su quello che abbiamo visto in tv fin'ora e che vedremo nel 2010. Contando anche l'ausilio di forzaferrari02 che sappiamo lavora in Rai e potrebbe intervenire ogni tanto con qualche post interessante... Che ne dite?

Modificato da Ciktost

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
col passare del tempo anche tutti gli altri porgrammi verranno adattati a questo formato ma non ? cos? semplice come sembra. Per trasmettere in 16/9 bisogna cambiare la regia e tutta la catena di emissione con costi notevoli.

ma l'hd lo vedremo prima di diventare vecchi col bastone e la barba bianca? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma l'hd lo vedremo prima di diventare vecchi col bastone e la barba bianca? :hihi:

:yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Questa, se non ti offendi, voglio proprio riferirgliela. :hihi:

Vai tranquillo! :superlol: ? un modo come un'altro per migliorare il servizio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma l'hd lo vedremo prima di diventare vecchi col bastone e la barba bianca? :hihi:

 

Si ma con sti gran premi soporiferi, io mi addormento anche in HD.

pensassero a correre su circuiti seri e poi all'alta definizione!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si ma con sti gran premi soporiferi, io mi addormento anche in HD.

pensassero a correre su circuiti seri e poi all'alta definizione!

per la verit? io non parlavo solo dei gp...per? mi sa che vedere le trasmissioni in hd prima che io passi a miglior vita ? una vera e proprio utopia :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×