Vai al contenuto
Pegasus83

Test Stagione 2009

Post raccomandati

Della BrawnGP non preoccupo per niente, la mia sola preoccupazione (parlo per noi della Ferrari) ? l'affidabilit?, l'intervista a Domenicali mi ha dato i brividi. Per quanto riguarda la McLaren sinceramente non saprei, loro il giochino del nascondersi l'hanno fatto anche in passato, potrebbero stare facendo lo stesso ora. Quel che ? certo ? che essendo da luned? prossimo vietati tutti i test fino a Novembre, chi parte male ha poche possibilit? di riprendersi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo sponsor della BGP ? la ditta di evidenziatori? :)

 

Direi che la McLaren sta cercando il carico che le manca (che in teoria ci doveva essere ma non c'era), se lo trovano possono essere un p? pi? svelti.

Interessanti le tanti novit? portate sulla 24.

 

Sulla bgp, secondo me non si pu? dire nulla. Fanno tempi assurdi, o bluffano o hanno capito il regolamento in un modo che gli altri non hanno capito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Della BrawnGP non preoccupo per niente, la mia sola preoccupazione (parlo per noi della Ferrari) ? l'affidabilit?, l'intervista a Domenicali mi ha dato i brividi. Per quanto riguarda la McLaren sinceramente non saprei, loro il giochino del nascondersi l'hanno fatto anche in passato, potrebbero stare facendo lo stesso ora. Quel che ? certo ? che essendo da luned? prossimo vietati tutti i test fino a Novembre, chi parte male ha poche possibilit? di riprendersi.

 

non credo che chi a meno di 2 settimane dai test porta cos? tanti componenti nuovi e applica un rilevatore di flussi all'estrattore, si stia nascondendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non credo che chi a meno di 2 settimane dai test porta cos? tanti componenti nuovi e applica un rilevatore di flussi all'estrattore, si stia nascondendo.

 

quoto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se poi a melbourne faranno segnare davvero i tempi migliori che succeder??suicidio collettivo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, seguo da un po questo forum, ma non ho mai parlato;) sono un tifoso McLaren da tanti anni:)

Come tutti sono rimasto sorpreso in negativo dalle pessime prestazioni della suddetta scuderia, e in positivo le prestazioni bufalose della GPB;)

Cio che cmq bisogna secondo me ammettere, L GPB ha una buona macchina, apprescindere della bufala che c'e sotto, Ferrari e li come sempre che combatte con la sua affidabilit?, BMW per me e la vera incognita e la McLaren anche c'e... il progetto ha un grosso errore, ma non so perche mi sento di dire che sucira una cosa simile al 2006, quando la famosa sospnsione rianimo la vettura!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, seguo da un po questo forum, ma non ho mai parlato;) sono un tifoso McLaren da tanti anni:)

Come tutti sono rimasto sorpreso in negativo dalle pessime prestazioni della suddetta scuderia, e in positivo le prestazioni bufalose della GPB;)

Cio che cmq bisogna secondo me ammettere, L GPB ha una buona macchina, apprescindere della bufala che c'e sotto, Ferrari e li come sempre che combatte con la sua affidabilit?, BMW per me e la vera incognita e la McLaren anche c'e... il progetto ha un grosso errore, ma non so perche mi sento di dire che sucira una cosa simile al 2006, quando la famosa sospnsione rianimo la vettura!!

 

ciao e benvenuto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ve ne pare della simulazione di gara di Hamilton? I tempi non sembrano poi cos? malvagi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora, preferirei che non finiscano mai

 

Vedere Barrichello come il nuovo fenomeno o a Button fare la risa a Hamilton non ha prezzo :hihi:

:D Vedere Barrico che corre al box Ferrari e dice a Todt :" ve l'avevo detto, lasciatemi lavorare, altro che Kaiser..." non avr?* prezzo XD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

* ma tutti i sogni, o incubi - dipende dalla testa :hihi: - finiscono a mezzanotte! ( quella dl 29-03-2009 ) XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha fatto circa 25 giri (gomme morbide), sul 20 medio-basso, credo che questo sia il vero potenziale della McLaren. Non sembra male, a vedere Alonso gira sul 19 alto/20 basso (non so le gomme per?), quindi pi? o meno sono l

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece io della BrawnGP mi preoccupo abbastanza. Voglio sapere la verit? XD

 

Il problema sar? quando durante la stagione metta 1 secondo alla Ferrari ...e veramente non dovremo preoccuarci mai dei resultati :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Invece io della BrawnGP mi preoccupo abbastanza. Voglio sapere la verit? XD

 

Il problema sar? quando durante la stagione metta 1 secondo alla Ferrari ...e veramente non dovremo preoccuarci mai dei resultati :hihi:

 

Manca poco, ormai... quel che non mi sfagiola ? la prima guida.... Jense Boy... XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sto cominciando ad entusiasmare con la Brawn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena letto le dichiarazioni di Massa e Button sulle prestazioni del BRWNGP e , chiss? perch? :hihi: , mi son ricordato dell'"epopea" BAR all'epoca del doppio serbatoio cammuffato... XD

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma se poi a melbourne faranno segnare davvero i tempi migliori che succeder??suicidio collettivo?

Parli della Brawn o della McLaren? La seconda non mi stupirebbe, ci ha abituato a ottimi improvvisi sviluppi (anche lasciando perdere il 2007 per ovvi motivi). La Brawn sarebbe una sorpresa per tutti, colleghi inclusi.

 

Intanto ho controllato le quote su un noto sito di scommesse online: per il mondiale costruttori, dietro a Ferrari (2.05), McLaren (4.10) e BMW (5.50) si ? piazzata l'opzione "Altri" (quotata 6.00) che per? racchiude solo Brawn e Force India!

Discorso leggermente diverso per il mondiale piloti, dove Hamilton, Massa e Raikkonen sono quotati pari (4.75), ma l'opzione "Altri" (sempre a 6.00, come Alonso) racchiude 9 piloti: le coppie di Force India, Brawn e Toro Rosso pi? Nakajima, Glock e Piquet.

Insomma, a me pare che questi ci credano abbastanza alla Brawn... :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io come sempre Gioved? prima dell'inizio del week-end vado a scommettere sul vincitore del mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io come sempre Gioved? prima dell'inizio del week-end vado a scommettere sul vincitore del mondiale.

A me non piacciono le scommesse a lungo termine, di solito cerco di vincere poche decine di centesimi con quote basse ("ti piace vincere facile??" :rotfl: ), ma penso che quest'anno una decina di euro su Kubica e/o sulla BMW li metto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Intanto ho controllato le quote su un noto sito di scommesse online: per il mondiale costruttori, dietro a Ferrari (2.05), McLaren (4.10) e BMW (5.50)

 

 

ma chi le redige ste quote?

la ferrari mi pare troppo bassa (farei almeno 3), mclaren e bmw le invertirei, dando poi per scontato che la mclaren "si nasconda, a melborunae sar? un'altra storia etc etc etc" visto che anche terzo a 5.5 sarebbe ottimistica ad oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che ve ne pare della simulazione di gara di Hamilton? I tempi non sembrano poi cos? malvagi..

 

non si scende mai sotto il 20, laddove alonso lo fa con costanza e con stint pi? lungi. nulla di esaltante, anzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I test sono quello che sono, ma mi s? che la williams ? messa male. E' la pi? lenta e di parecchio. Se neanche con sti cambiamenti riescono a trovarsi davanti mi s? che non c'? un futuro roseo per frank.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×