Vai al contenuto
Pegasus83

Test Stagione 2009

Post raccomandati

se si rivela tutto un falso sar? stata la pi? grande squagliata degli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mecca evidentemente si ferma un giorno in pi? con la williams

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se sar? tutto un falso dubito che ross brawn si far? vedere al muretto.............................

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se sar? tutto un falso dubito che ross brawn si far? vedere al muretto.............................

 

di certo a Melbourne qualcuno si dovr? nascondere, o Brawn o gli ingegneri di tutte le altre squadre...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
di certo a Melbourne qualcuno si dovr? nascondere, o Brawn o gli ingegneri di tutte le altre squadre...

 

esatto :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non sembra che Ross Brawn abbia mai dichiarato che diventer? campione del mondo. Lo stesso Button o Barrichello. Loro non hanno detto niente se non che la macchina ? nata bene e che sono affidabili. Non hanno detto sboronate (se non "se le persone sapessero quanta benzina avevamo a bordo", ma era una frase che si riferiva al tempo della prima giornata).

 

Quindi non sar? lui a doversi nascondere.

 

Sono test, i tempi vanno presi sempre con le pinze. Nessuno sa cosa i team stanno provando.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S. Se per? la Brawn dovesse spaccare il c**lo a tutti pronti con il megapernacchione verso quelli che dicono che ? solo un bluff :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando un massa (ma anche kubica e alonso) mi viene a dire che si sentono competitivi per il mondiale citando bmw, renault e toyota come avversari principali con l'incognita mclaren, tirando in ballo la brawngp solo a specifica domanda, non posso non pensare che vi sia sotto un'immane teatrino su rischiesta di ecclestone.

 

nessuno si ? mai dimenato cos? tanto in occasione di altri fallimenti di team. non ultima la superaguri che da un giorno all'altro non era pi? in pista senza tanti rimpianti o appelli. solo che quest'anno gli ? arrivata la bordata inaspettata a dicembre. bordata che significava 18 vetture in pista, ovvero incapacit? di rispettare i termini contrattuali con le tv, ovvero guadagni inferiori sia per ecclestone ma anche per gli altri team.

 

? un colpo di teatro messo su bene da ecclestone e fota: probabilmente ? stata improntata in fretta e furia ana vettura pesantemente fuori regolamento in aspetti non visibili esternamente. una vettura velocissima sia sul giro singolo, ma soprattutto sullo stint lungo in modo da lasciar credere a media e tifosi che non sia tutta fuffa.

 

se veramente ci trovassimo davanti a un missile, massa, alonso e gli altri la citerebbero subito senza bisogno che sia il giornalista di turno a chiedergli se sono sorpresi o meno. e soprattutto non gli riderebbero in faccia.

 

a rischio pernacchioni e perculate di tutto il forum, io la penso cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me per? a colpito quello che ha detto Alonso sulla Brawn Gp, alla gazzetta dello sport di qualche giorno fa.

Credo che ammesse questi tempi siano veri, nel corso dell'intera stagione la BGp che sviluppi pu? portare? ? ovvio che per il mondiale non ? competitva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b? mh1 ovvio sta cippa :hihi:

possiamo fare delle ipotesi sulla regolarit? della macchina di ross ma non possiamo esserne sicuri

per ora abbiamo in mano solo i timesheets dei loro run e in base a questi c'? poco da dire,questi fanno una nuova melbourne 1998.solo il march 29th sapremo se aveva ragione osre & co

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti ovvio non ?.

 

soprattutto ricordando the first and original prediction :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Loro potranno portare pochi sviluppi, ma anche gli altri non ? che potranno portare chiss? cosa vista la scarsit? di test disponibili. E poi se Renault, Ferrari, Toyota, Mclaren e cos? via si dovessero trovare dietro anche di mezzo secondo (voglio essere buono) si dovrebbero dare un bel da fare per recuperare, ammesso che ci riescano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quando un massa (ma anche kubica e alonso) mi viene a dire che si sentono competitivi per il mondiale citando bmw, renault e toyota come avversari principali con l'incognita mclaren, tirando in ballo la brawngp solo a specifica domanda, non posso non pensare che vi sia sotto un'immane teatrino su rischiesta di ecclestone.

 

nessuno si ? mai dimenato cos? tanto in occasione di altri fallimenti di team. non ultima la superaguri che da un giorno all'altro non era pi? in pista senza tanti rimpianti o appelli. solo che quest'anno gli ? arrivata la bordata inaspettata a dicembre. bordata che significava 18 vetture in pista, ovvero incapacit? di rispettare i termini contrattuali con le tv, ovvero guadagni inferiori sia per ecclestone ma anche per gli altri team.

 

? un colpo di teatro messo su bene da ecclestone e fota: probabilmente ? stata improntata in fretta e furia ana vettura pesantemente fuori regolamento in aspetti non visibili esternamente. una vettura velocissima sia sul giro singolo, ma soprattutto sullo stint lungo in modo da lasciar credere a media e tifosi che non sia tutta fuffa.

 

se veramente ci trovassimo davanti a un missile, massa, alonso e gli altri la citerebbero subito senza bisogno che sia il giornalista di turno a chiedergli se sono sorpresi o meno. e soprattutto non gli riderebbero in faccia.

 

a rischio pernacchioni e perculate di tutto il forum, io la penso cos?

Quoto quasi tutto. Nel teatrino messo su dai bei personaggi della F1 ci credo poco, opto pi? per una macchina sottopeso in cerca di sponsor, se poi di colpo sono diventati dei fenomeni e hanno azzeccato la macchina pi? veloce e affidabile, ci sar? da applaudire e basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Loro potranno portare pochi sviluppi, ma anche gli altri non ? che potranno portare chiss? cosa vista la scarsit? di test disponibili. E poi se Renault, Ferrari, Toyota, Mclaren e cos? via si dovessero trovare dietro anche di mezzo secondo (voglio essere buono) si dovrebbero dare un bel da fare per recuperare, ammesso che ci riescano.

 

Per? ci sono i simulatori e le gallerie del vento. Tenendo conto, che chi ha il chers lo svilupper?, guadagnando prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovrebbero avere anche un sistema di sostituzione rapida del musetto,almeno cosi lessi tempo fa su as quando ancora si parlava di alo in honda (quando ross fece vedere a ferny in linea generale il progetto tra cui proprio questo sistema)

insomma un progetto studiato nei minimi dettagli,e per fortuna che si sono fermati senn? ne davano 2 di secondi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quel muso anteriore ? regolare? A me sembra di rivedere un ala 2008. Man mano che si va avanti questo regolamento si dimostra sempre meno concreto di quello che avrebbe dovuto essere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? inutile teorizare raga,... la Briwn, Brawn, Bruwn o Brown va come un razzo

Sono d'accordo. Io me ne sono gi? fatto una ragione...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? da ridere quando una marca bianca divente abbastanza meglio che un prodotto delicatessen.

 

Se a Melbourne vince la marca bianca prevedo una interessante crisi nel forum XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quando un massa (ma anche kubica e alonso) mi viene a dire che si sentono competitivi per il mondiale citando bmw, renault e toyota come avversari principali con l'incognita mclaren, tirando in ballo la brawngp solo a specifica domanda, non posso non pensare che vi sia sotto un'immane teatrino su rischiesta di ecclestone.

 

nessuno si ? mai dimenato cos? tanto in occasione di altri fallimenti di team. non ultima la superaguri che da un giorno all'altro non era pi? in pista senza tanti rimpianti o appelli. solo che quest'anno gli ? arrivata la bordata inaspettata a dicembre. bordata che significava 18 vetture in pista, ovvero incapacit? di rispettare i termini contrattuali con le tv, ovvero guadagni inferiori sia per ecclestone ma anche per gli altri team.

 

? un colpo di teatro messo su bene da ecclestone e fota: probabilmente ? stata improntata in fretta e furia ana vettura pesantemente fuori regolamento in aspetti non visibili esternamente. una vettura velocissima sia sul giro singolo, ma soprattutto sullo stint lungo in modo da lasciar credere a media e tifosi che non sia tutta fuffa.

 

se veramente ci trovassimo davanti a un missile, massa, alonso e gli altri la citerebbero subito senza bisogno che sia il giornalista di turno a chiedergli se sono sorpresi o meno. e soprattutto non gli riderebbero in faccia.

 

a rischio pernacchioni e perculate di tutto il forum, io la penso cos?

Ecco esatto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempre meglio la marca bianca con barrico che la marca bianca con alonso :hihi:

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×