Vai al contenuto
be_on_edge_84

La McLaren presenta appello

Post raccomandati

McLaren appeal casts doubt over title

 

By Jonathan Noble and Biranit Goren Monday, October 22nd 2007, 00:47 GMT

 

McLaren Mercedes have notified the FIA of their intention to appeal the race stewards' decision not to penalise BMW Sauber and Williams.

 

The Brazilian Grand Prix stewards have confirmed the race results, deciding not to take action against BMW Sauber and Williams despite a report from the FIA technical delegate that stated temperatures of fuel samples taken from both cars of each team were outside the regulations.

 

McLaren's decision to appeal leaves the results of the drivers' world championship in a state of uncertainty.

 

If the FIA's International Court of Appeal overturns the stewards' decision and, more crucially, disqualifies the Williams and BMW Sauber drivers, then McLaren's Lewis Hamilton will be elevated to fourth - giving him enough points to beat Kimi Raikkonen to the world championship title.

 

The ICA would still need to accept McLaren's appeal, though, and in that case a date will be set for the hearing.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fanno schifo, letteralmente schifo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ? ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma ? ufficiale?

l'ho letto su autosport, sul sito mclaren non c'? nulla per ora ma non ? aggiornato, sono rimasti al dopo gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna vedere se sar? accettato, comunque questa volta Hamilton non la passer? liscia, me lo sento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? possibile... ma cacciateli dalla formula 1 questi pagliacci della mclaren!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se per purissimo caso, dovessero levare un titolo strameritato in questo modo, per me la formula 1 non esiste pi?.

Guarder? le corse della gp2 per soddisfare la mia passione automobilistica.

 

Spero non facciano ca**ate e mandino questi buffoni a casa a calci nel sedere.

Dennis sta esagerando, non sa n? rubare n? perdere.

Che si dimetta e non si faccia pi? vivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho una sola parola per giudicare queti personaggi....

 

L A D R I!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se per purissimo caso, dovessero levare un titolo strameritato in questo modo, per me la formula 1 non esiste pi?.

Guarder? le corse della gp2 per soddisfare la mia passione automobilistica.

 

Spero non facciano ca**ate e mandino questi buffoni a casa a calci nel sedere.

Dennis sta esagerando, non sa n? rubare n? perdere.

Che si dimetta e non si faccia pi? vivo.

ridicoli... cmq non c'? nulla sul sito ufficiale della mclaren, certo autosport ? un sito attendibilissimo, comunque sono sereno: non vinceranno proprio niente in tribunale.

E poi l'appello deve essere accettato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fossi al posto dei pagliacci al comando del baracchino fia, multerei la mclaren per l'intenzione di fare appello, con una bella diffida.

Al prossimo furto esclusione per 2 anni dalla formula 1 e pensionamento di Dennis.

 

Che faccia tosta! devono ringraziare per non essere stati esclusi dal mondiale dopo la spy story.

 

Attualmente mi vergognerei a tifare mclaren.

Non ho mai cambiato bandiera nella vita!

Ma se mi ritrovassi ad essere uno sfortunato tifoso di Dennis, questo sarebbe davvero troppo...

Cambierei bandiera per la prima volta in vita mia.

Che vergogna... fare appello al posto di altre squadre.

Dennis ha perso in tribunale, in pista e ha perso pure l'onore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che bastardi... Oggi li abbiamo umiliati senza piet?, Alonso ? finito a 57 secondi... non lo accettano, dopo tutto quello che ci hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vado a dormire ;)

Comunque per ora l'ordine d'arrivo del gp ? ufficiale e KIMI RAIKKONEN E' CAMPIONE DEL MONDO.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sarei dispiaciuto da ferrarista ma se la benzina di Williams e BMW erano sottoraffreddate dovrebbero essere squalificate. Ci? non toglie che la McLaren andava esclusa da questo mondiale per le note vincende ma qui Dennis non c'entra nulla, sono state quelli della FIA a non condannarli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io sarei dispiaciuto da ferrarista ma se la benzina di Williams e BMW erano sottoraffreddate dovrebbero essere squalificate. Ci? non toglie che la McLaren andava esclusa da questo mondiale per le note vincende ma qui Dennis non c'entra nulla, sono state quelli della FIA a non condannarli.

c'? un precedente, e furono tolti i punti costruttori, ora bisognava usare lo stesso metodo di misura.

 

per me lo hanno fatto apposta ad assolvere totalmente le 3 macchine

 

 

se toglievano i punti al costruttore non ci sarebbero stati motivi validi per andare in appello, invece non facendo nulla, la mclaren i motivi ce li ha.

 

 

speriamo che con l'appello, toglieranno solo i punti costruttori come fu gi? fatto, come ? giusto che sia e come sembrava che doveva accadere! .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

andiamo a tempestare di messaggi il sito McLaren....sono dei buffoni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente: che pena!...Spero nn abbiano intenzione di rovinare il campionato, anche dopo tutti i veleni che gi? ci sono stati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che bastardi... dovevano essere radiati dalle corse e ancora stanno a rompere i co****ni... :incazzato:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero che la Fia abbia le palle per respingere l'appello, a Parigi neanche si deve andare... ma per favore, 2-4 gradi di benzina e in condizione dubbie... neanche 4 cavalli in pi?, ma andate a cagare....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che bastardi... dovevano essere radiati dalle corse e ancora stanno a rompere i co****ni... :incazzato:

E' una vita che lo dico: hanno la faccia come il c*lo, non ci si pu? fare niente. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×