Vai al contenuto
be_on_edge_84

La McLaren presenta appello

Post raccomandati

Se c'? un precedente al massimo dovrebbero essere coerenti e penalizzare solo i team...

A proposito, ma non si era detto che per presentare ricorsi ufficiali contro gli altri il team che lo faceva poi doveva sottoporsi a un controllo approfondito della propria vettura?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Brutti figli di *******...dovete morire!!!!!!! McLaren a morte!!!!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

secondo voi come andr? a finire?

E soprattutto, quando lo sapremo?

Link al post
Condividi su altri siti

mah... sembra la degna conclusione di un ciclo fallimentare di 8 lunghi anni che vede protagonista uno dei pi? grandi farabutti della storia della Formula 1.

Sono d'accordo, in base alle poche informazioni che abbiamo al momento in mano, che suoni strana un'assoluzione piena e non una penalizzazione ai danni delle scuderie coinvolte in questa che sembra pi? una conseguenza, sottovalutata, di un cambio repentino di temperatura in quel di Interlagos nei minuti precedenti il GP.

Visto il precedente famoso, di penalizzazione ai piloti non credo sia nemmeno il caso di parlarne, questo ovviamente per qualunque persona dotata di un normale livello di intelligenza, non certo per Ron Dennis, il cogl*one cosmico che si ? dimostrato tale anche in questa stagione, con la sua gestione "illuminata" del team.

Chiss? cosa staranno pensando ora alla BMW, dopo che, in occasione della spy story, si erano espressi contro una penalizzazione in punti nei confronti della McLadren, e per una cosa ben pi? grave di un paio di ottani in pi? :lol: :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
  Ferrarista 100% ha scritto:
Mostra altro  

stefano non c'? quindi te lo devo dire io che adesso ti devi confessare :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

al tg5 hanno detto che non succeder? niente, anche perch? il regolamento non parla di punizioni precise, quindi al massimo potrebbero togliere i punti costruttori.

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri non ho fatto in tempo a venire da voi a festeggiare.... forse ? stato meglio cos,i visto questi ultimi eventi....

Link al post
Condividi su altri siti

Alla McLaren sono ridicoli!

Non hanno un minino di dignit?. Si vergognino! Dennis si butti nel cesso di Paragon e tiri lo sciacquone. Ridicoli!

Voglio vedere chi ha il coraggio di firmare la sentenza porcata della F1.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Decisione in perfetta linea con il personaggia Dennis.

Non mi importa tanto sono stati smerdati in pista.

Link al post
Condividi su altri siti

MA VOI ricordate un precedente in cui Hakkinen venne squalificato proprio per irregolarit? di questo tipo nel '97? :huh:

Link al post
Condividi su altri siti
  cek ha scritto:
  Ferrarista 100% ha scritto:
Mostra altro  

stefano non c'? quindi te lo devo dire io che adesso ti devi confessare :zizi:

Mostra altro  

<_<

Link al post
Condividi su altri siti
  Kimired ha scritto:
Non ? possibile... ma cacciateli dalla formula 1 questi pagliacci della mclaren!
Mostra altro  

Perch??E' cosi divertente batterli.Poi ieri sono stati battuti due volte, visto che il ricorso ? stato respinto.

Senza la Mclaren sarebbe veramente noioso.

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
  The-Flying-Finn ha scritto:
  Kimired ha scritto:
Non ? possibile... ma cacciateli dalla formula 1 questi pagliacci della mclaren!
Mostra altro  

Perch??E' cosi divertente batterli.Poi ieri sono stati battuti due volte, visto che il ricorso ? stato respinto.

Mostra altro  

Credo che Mika sia l'unico sano di mente rimasto in quel team.

Link al post
Condividi su altri siti
  be_on_edge_84 ha scritto:
  The-Flying-Finn ha scritto:
  Kimired ha scritto:
Mostra altro  

Mostra altro  

Credo che Mika sia l'unico sano di mente rimasto in quel team.

Mostra altro  

Per fortuna fa parte della Mercedes, non della Mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che la McLaren non si smentisce mai...dopo tutti i casini che ha combinato quest'anno, i piloti sono stati graziati ma non sono riusciti cmq a vincere il campionato (doppia soddisfazione per noi), e hanno anche il coraggio di fare appello?? Per cosa poi?? Come se la loro vettura fosse regolare!

Ma io vorrei sentire la voce di Hamilton...a lui interessa davvero "vincere" il mondiale in questo modo?

Link al post
Condividi su altri siti
  chatruc ha scritto:
Io sarei dispiaciuto da ferrarista ma se la benzina di Williams e BMW erano sottoraffreddate dovrebbero essere squalificate. Ci? non toglie che la McLaren andava esclusa da questo mondiale per le note vincende ma qui Dennis non c'entra nulla, sono state quelli della FIA a non condannarli.
Mostra altro  

tutti a dare dei ladri, ma questo nessuno lo dice...

se era una qualunque altra gara sarebbero state squalificate e nessuno avrebbe detto nulla da ridire....

vorrei sapere dove sono tutti questi presunti poteri di hamilton

Link al post
Condividi su altri siti
  lucaf2000 ha scritto:
  chatruc ha scritto:
Io sarei dispiaciuto da ferrarista ma se la benzina di Williams e BMW erano sottoraffreddate dovrebbero essere squalificate. Ci? non toglie che la McLaren andava esclusa da questo mondiale per le note vincende ma qui Dennis non c'entra nulla, sono state quelli della FIA a non condannarli.
Mostra altro  

se era una qualunque altra gara sarebbero state squalificate e nessuno avrebbe detto nulla da ridire....

Mostra altro  

Se fosse stata una qualunque altra gara nessuno avrebbe aperto neanche un'inchiesta...

Link al post
Condividi su altri siti

veniva squalificata direttamente infatti

Link al post
Condividi su altri siti
  lucaf2000 ha scritto:
  chatruc ha scritto:
Mostra altro  

Mostra altro  

ci sono dei precedenti in cui sono stati tolti i punti solo nel mondiale costruttori.

Il vantaggio reale che hanno potuto avere poi ? zero.

E' stato un semplice errore dovuto al fatto che la temperatura si ? alzata enormemente in modo anomal, fra l'altro nella motivazione della sentenza c'? scritto proprio che la tempearutura ambientale aveva degli sbalzi strani, per questo niente penalit?. E' giusto cos

Link al post
Condividi su altri siti
  lucaf2000 ha scritto:
veniva squalificata direttamente infatti
Mostra altro  

parli della mclaren? s?, anch'io credo che doveva essere immediatamente esclusa dal mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti