Vai al contenuto
Ruberekus

2016.04 | Gran Premio di Russia - Sochi [Gara - Commenti]

Post raccomandati

A voi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo Lic, terzo :up:

 

Bottas buon quarto :up:

 

Alonso sesto :up:

 

Il resto non conta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

30 sec', nn è' cambiato niente!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vomito!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli ultimi giri di rosberg danno il peso definitivo alle uscite stile "In gara siamo vicini" delle precedenti corse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dog-yawning.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara di una bruttezza come poche.

 

Complimenti a Rosberg in questo weekend ha dato la sensazione di averne proprio più di Hamilton, al di là delle sfighe di quest'ultimo (che rimane il favorito per il titolo :troll: )

 

Buon terzo Raikkonen, di più era impossibile con sta Mercedes spaziale.

 

Glisso su Vettel perché dovrei autobannarmi poi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto una gara straordinaria, due palle grandi come una casa e una partenza assurda a causa di gente che non dovrebbero stare in F1

 

solito dominio Mercedes e noia assoluta perchè la Pirelli non "può" portare le US...

 

punti per entrambe le McLaren che festeggiano sul muretto all'arrivo delle vetture (notare che nessuno ha cagato KR 3°)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli ultimi giri di rosberg danno il peso definitivo alle uscite stile "In gara siamo vicini" delle precedenti corse.

Massa si è preso 7 decimi con gomme più fresche, giusto per far capire la forza della Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Gli ultimi giri di rosberg danno il peso definitivo alle uscite stile "In gara siamo vicini" delle precedenti corse.

Massa si è preso 7 decimi con gomme più fresche, giusto per far capire la forza della Mercedes.

 

 

Ed erano ss se non sbaglio, mentre rosberg aveva soft da 30 giri. Così tanto per dire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes con superiorità enorme, non me l'aspettavo così davanti. Rosberg ha avuto vita facile, ma è stato comunque perfetto.

 

Bene Kimi, che ha cercato di complicarsi la vita ma non ce l'ha fatta e porta a casa un altro podio. Di più non si poteva fare, anche se credo proprio che Vettel gli sarebbe stato davanti (ma più di terzo non avrebbe fatto).

 

Kimi che sorride a Putin. :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco Lic con il suo nuovo amico di bevute :asd:



 

 


 

Ed erano ss se non sbaglio, mentre rosberg aveva soft da 30 giri. Così tanto per dire...

 

Assurdo.

 

Arrivabene sempre molto entusiasta di Lic :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Impeccabile Rosberg, anche se è facile partire con 15 secondi di vantaggio su Hamilton. 43 punti di vantaggio nel mondiale dopo 4 gare.

Ritardati i box della Mercedes, perché hanno fermato subito Hamilton che stava andando molto più veloce di Bottas?

Buona gara di Hamilton, ormai c'era poco da fare in più oggi. Bellissimo il sorpasso su Raikkonen e bello quello su Bottas.

Sufficiente la gara di Kimi, mezzo addormentato alle ripartenze e poco furbo.

Straordinari i box della Red Bull che hanno deciso di far ripartire dal fondo i propri piloti con una gomma che non andava proprio (anche Ricciardo aveva l'auto danneggiata)?

Ottima prestazione di Alonso che prende con un certo distacco la sesta posizione e per qualche giro si tiene pure dietro una Williams, McLaren che è migliorata.

 

Ma ragazzi, chi oggi è stato perfetto è stato Kvyat in veste che con il proprio SUV della polizia ha fermato dopo solo due curve il criminale Vettel che stava cercando di scappare dopo aver stuprato sua moglie con uno straordinario e deciso doppio tamponamento :asd: :asd: .

Ora sicuramente verrà rispettato maggiormente dal resto del Paddock, persino quel maleducato e irrispettoso di un Hamilton terrà una distanza di sicurezza da lui.

 

Sono morto dal ridere

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le premiazioni non si fanno, qui la premiazione è parlare con putin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg dominante, Hamilton non è in forma come dovrebbe essere per un pilota del suo calibro. Per quanto P2 sia un ottimo risultato. Preventivabile, si.

 

Kimi altalenante, bene in partenza, male in ripartenza e poi con Hamilton (sebbene per me lo avrebbe passato lo stesso, troppa differenza anche di velocità di punta senza influenza di scia e DRS). Poi bene nel tenersi dietro Bottas con overcut, da li in poi in crescendo con le soft. P3 nel Mondiale.

 

Vettel sfortunatissimo ma Kvyat ha perso completamente la testa, pure pericoloso.

 

Benissimo le McLaren, distanti dalla testa ma entrambe in zona punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vettel parecchio sfortunato.

Kimi con le gomme che non vanno in temperatura non è una novità che fatica un pò, ma francamente più di terzo non si poteva

In questa gara la pirelli avrebbe potuto azzardare di portare le ultra soft, dal momento che già l'anno scorso con le stesse mescole si era fatto un solo pit.

Ferrari qui in russia mi è sembrata molto più in difficoltà in generale. Forse hanno sbagliato qualcosa, le mercedes è vero che sono davanti , ma così tanto distacco non lo vedo probabile (la gara scorsa in effetti non mi è sembrata in palla, ma le prime 2 non mi sembravano malaccio come velocità)

Per il resto non c'è molto da dire, gara di fatto decisa dalla partenza, chi è riuscito a sopravanzare in quella fase nel caos è andato avanti, gli altri si sono accodati.

Mi dispiace per Verstappen.

La red bull aldilà della scelta sbagliata di montare le medie, non mi è sembrata particolarmente in palla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non pensavo cosi tanta gente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le premiazioni non si fanno, qui la premiazione è parlare con putin

 

 

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

 

Poveracci i tre sul podio, a dover fare conversazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton inespressivo sul podio, mi piace. Reagirà, tornerà. C'mon Lewis.

 

Non apre nemmeno lo champagne.

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le premiazioni non si fanno, qui la premiazione è parlare con putin

Beati loro.

 

vettel parecchio sfortunato.

Kimi con le gomme che non vanno in temperatura non è una novità che fatica un pò, ma francamente più di terzo non si poteva

In questa gara la pirelli avrebbe potuto azzardare di portare le ultra soft, dal momento che già l'anno scorso con le stesse mescole si era fatto un solo pit.

Ferrari qui in russia mi è sembrata molto più in difficoltà in generale. Forse hanno sbagliato qualcosa, le mercedes è vero che sono davanti , ma così tanto distacco non lo vedo probabile (la gara scorsa in effetti non mi è sembrata in palla, ma le prime 2 non mi sembravano malaccio come velocità)

Per il resto non c'è molto da dire, gara di fatto decisa dalla partenza, chi è riuscito a sopravanzare in quella fase nel caos è andato avanti, gli altri si sono accodati.

Mi dispiace per Verstappen.

La red bull aldilà della scelta sbagliata di montare le medie, non mi è sembrata particolarmente in palla.

Comunque era una pista totalmente pro-Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×