Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

 

ci vorrebbe mongo con la famosa frase di Dennis in Cina :asd:

"We weren't racing Kimi, we were basically racing Fernando"Grande Ron.

Gli sabotavano la macchina prima della gara?

Lo lasciavano pascolare con gomme finite per 50 giri?

No, quindi correvano alla pari.

 

 

Pagherei per un Arrivabene che urla "Raikkonen è nostro nemico" ma che in pista ha le stesse strategie dell'altro.

Ma veramente :asd:

 

io alonso lo metterei al posto di bottas .... ora, adesso, subito

 

 

Certo e al posto di Alonso mettiamo Villeneuve. Con tutti i bidoni che corrono oggi proprio Bottas è da silurare :asd: poi occhio che Alonso le prenderebbe e manderebbe a puttane anche un team come la Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E riuscito a non vincere, correndo da solo...

Immenso è poco.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas merita la f1, non un top team.

Alonso farebbe rendere Hamilton al 100%, poi si vedrebbe che dei due va piu forte.

Comunque si parla di aria fritta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso potrebbe essere un ottimo secondo pilota per la Mercedes, non capisco perché non l'abbiano preso.

Il mondiale costruttori era senz'altro della Mercedes in quel caso.

Forse solo per il carattere, sicuramente Alonso in Mercedes toglierebbe molti punti a Vettel, arrivando dietro ad Hamilton in gara.

Scelta scellerata da parte Mercedes.

Come si può rinunciare ad un secondo pilota così? Bah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas merita la f1, non un top team.

Alonso farebbe rendere Hamilton al 100%, poi si vedrebbe che dei due va piu forte.

Comunque si parla di aria fritta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio, se ti fai zerbinare un posto lo trovi sempre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas già ufficiale per il 2019, opzione per il 2020.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio, se ti fai zerbinare un posto lo trovi sempre

resize1518620253.jpg

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso potrebbe essere un ottimo secondo pilota per la Mercedes, non capisco perché non l'abbiano preso.

Il mondiale costruttori era senz'altro della Mercedes in quel caso.

Forse solo per il carattere, sicuramente Alonso in Mercedes toglierebbe molti punti a Vettel, arrivando dietro ad Hamilton in gara.

Scelta scellerata da parte Mercedes.

Come si può rinunciare ad un secondo pilota così? Bah

 

Tu dici che arriverebbe dietro?

Io dico che questo Hamilton andrebbe molto in crisi...

 

...e probabilmente assisteremmo ad uno dei campionati più belli di sempre... per questo mi mancherà Alonso... per lo spettacolo... ma se preferite attaccarvi sempre all'insopportabilità del personaggio che si faccia pure... meglio vedere la guerra dei poveri tra uno stroll ed un Grosjean

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una coppia Alonso - Hamilton su questa Mercedes contro questa Ferrari sarebbe stata l'opzione con più probabilità di titolo per Vettel.

 

Molto semplicemente per il fatto che si sarebbero tolti punti a vicenda molto spesso, facendo si che eventuali perdite potessero essere meglio recuperate. Stile 2007, si intende.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Alonso potrebbe essere un ottimo secondo pilota per la Mercedes, non capisco perché non l'abbiano preso.

Il mondiale costruttori era senz'altro della Mercedes in quel caso.

Forse solo per il carattere, sicuramente Alonso in Mercedes toglierebbe molti punti a Vettel, arrivando dietro ad Hamilton in gara.

Scelta scellerata da parte Mercedes.

Come si può rinunciare ad un secondo pilota così? Bah

Tu dici che arriverebbe dietro?

Io dico che questo Hamilton andrebbe molto in crisi...

 

...e probabilmente assisteremmo ad uno dei campionati più belli di sempre... per questo mi mancherà Alonso... per lo spettacolo... ma se preferite attaccarvi sempre all'insopportabilità del personaggio che si faccia pure... meglio vedere la guerra dei poveri tra uno stroll ed un Grosjean

È diventato un luogo comune. Come se la domenica questa gente accendesse la tv per vedere un simposio di gentiluomini e non una gara tra i migliori piloti in circolazione. Sarebbe meglio se la tenessero spenta, evitandoci questi tritissimi e irrilevanti giudizi sulla persona Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio, se ti fai zerbinare un posto lo trovi sempre

Diciamo che hanno capito anche loro che con due prime donne non si vince. E hanno ragione. E poi perché spendere il doppio/triplo quando anche con Bottas lanno scorso si sono portati a casa il bottino pieno?

Finché vince e aiuta il compagno più forte, non vedo perché non possa meritare un top team.

 

Una coppia Alonso - Hamilton su questa Mercedes contro questa Ferrari sarebbe stata l'opzione con più probabilità di titolo per Vettel.

 

Molto semplicemente per il fatto che si sarebbero tolti punti a vicenda molto spesso, facendo si che eventuali perdite potessero essere meglio recuperate. Stile 2007, si intende.

Ma infatti, spendendo il triplo poi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevo dire, che con questo Alonso quasi a fine carriera, se nel caso l'avessero preso, gli avrebbero messo dei paletti nel contratto per impedire un 2007 bis.

Cosa poi che non è avvenuta.

 

È diventato un luogo comune. Come se la domenica questa gente accendesse la tv per vedere un simposio di gentiluomini e non una gara tra i migliori piloti in circolazione. Sarebbe meglio se la tenessero spenta, evitandoci questi tritissimi e irrilevanti giudizi sulla persona Alonso.

Se ti riferisci a me, beh io vedo la F1 dal 1980, quando in pista c'erano piloti che se ne davano di Santa ragione, senza regole e senza penalità, sfruttando tutto il potenziale della monoposto ed andando a tavoletta.

Quella era la F1 che mi piace, non questa dove si gestisce e non si spinge!

Questa è la F1 endurance e non la vera F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il bello è che pur con tutte queste limitazioni sulla parte motoristica, hanno fatto quattro record ufficiali sul giro. Immaginatevi senza limitazioni cosa potrebbero fare. Queste vetture sono mostruose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il bello è che pur con tutte queste limitazioni sulla parte motoristica, hanno fatto quattro record ufficiali sul giro. Immaginatevi senza limitazioni cosa potrebbero fare. Queste vetture sono mostruose.

KimiSanton in qualifica spingono.

In gara dopo i primi giri, una volta che si sono assestati, incominciano a gestire le gomme, risparmiare la benzina etc etc...questa non è F1.

Dovrebbero andare a tavoletta, sempre!

Dovrebbero togliere tutte queste limitazioni.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meno dell'anno scorso, anche per questo alcuni record sul giro sono caduti in gara. Raikkonen in Austria, primissimo esempio (Ricciardo due volte e Hamilton l'altra) mentre inseguiva Verstappen. I 105 kg aiutano anche in questo. Rimane il flussometro, ma vanno veloce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meno dell'anno scorso, anche per questo alcuni record sul giro sono caduti in gara. Raikkonen in Austria, primissimo esempio (Ricciardo due volte e Hamilton l'altra) mentre inseguiva Verstappen. I 105 kg aiutano anche in questo. Rimane il flussometro, ma vanno veloce.

Si ho capito, ma non hai capito il mio senso del discorso.

Non mi piace questa F1 moderna dove si pensa più a gestire che spingere, indipendentemente dalle monoposto che sono comunque velocissime.

Mi piaceva la F1 di qualche tempo fa dove il pilota era sempre al 100% fregandosene dell'usura gomme, del risparmio carburante e di altri contesti.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il bello è che pur con tutte queste limitazioni sulla parte motoristica, hanno fatto quattro record ufficiali sul giro. Immaginatevi senza limitazioni cosa potrebbero fare. Queste vetture sono mostruose.

È il motivo per cui esistono le limitazioni, non avrebbe nessun senso avere auto ancor più veloci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×