Vai al contenuto
Beyond

Valtteri Bottas lento nudista

Woodman  

7 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Bottas

    • Miglior boscaiolo dell'anno
    • Record di vassoi serviti al compagno
    • Scoprirà il segreto per vincere ma lo dimenticherà
    • Sarà campione del mondo

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:48

Post raccomandati

Questo per innalzare un attimino il muretto Ferrari... non esiste alcuna sportività, quando c'è da preferire la prima guida...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che a monza cannerà la staccata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran partenza, ottima gara. Credo che abbia fatto il massimo è anche di più. Ci sta lasciar andare Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stava per sculare con un'altra SC che per carità poteva anche starci visto che è stato di gran lunga il più sfigato finora

 

alla fine credo abbia ottenuto quanto meritava per come ha corso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe dai è sempre stato secondo e prima della sc era vicino a seb, il podio era giusto per lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha resistito a Vettel anche più di quanto pensassi, era chiaro comunque che Seb ha avuto il braccino in un paio di occasioni dato che ha molto più da perdere di Valtteri.

 

Meritava comunque di salire sul podio, anche lui tanti punti persi per strada per situazioni sfavorevoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas comincerà a maledire qualcuno. Buona gara, merita il podio, prova ad allungare, arriva la SC e perde lo stesso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non mi piace ma oggettivamente sta guidando meglio della seconda parte dello scorso anno mediamente

Sta girando tutto male , poteva essere tranquillamente terzo assoluto nel mondiale

Baku

Austria

Le Castellet

Oggi è stato sacrificato dal Team , ma viste le condizioni del primo pilota ci poteva anche stare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sta facendo male, però in questo weekend è stato un po' opaco a partire dalla qualifica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran partenza, ottima gara. Credo che abbia fatto il massimo è anche di più. Ci sta lasciar andare Hamilton.

 

e anche raikkonen :asd:

 

evidente ordine di scuderia :zizi:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sta, è Hamilton che sta lottando per il titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo pensando a cosa avremmo detto del muretto rosso se avesse architettato quel popò di strategia per Kimi dopo la SC 🤣

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

kimi era dietro, bottas era primo, un confronto un po' inutile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No intendevo se Kimi fosse stato al posto di Bottas primo con Vettel al posto di Hamilton terzo...



Fare quello che hanno fatto i Mercedes era praticamente l'unica possibilità di far passare Hamilton davanti a Bottas, se avessero cambiate le gomme a Bottas sarebbe certamente arrivato secondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No intendevo se Kimi fosse stato al posto di Bottas primo con Vettel al posto di Hamilton terzo...

 

Fare quello che hanno fatto i Mercedes era praticamente l'unica possibilità di far passare Hamilton davanti a Bottas, se avessero cambiate le gomme a Bottas sarebbe certamente arrivato secondo.

 

io l'ho detto che è stato boicottato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boicottato non credo ma è stata una mossa abbastanza stupida

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non l'ha presa molto bene neanche lui..infatti mi pare sia andato via subito dopo la gara contrariato.

Poi magari era solo deluso eh..non so

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno mi pare che stia correndo molto bene, lo vedo solido e sfigato. Non è un pilota che emoziona, ma il suo lo fa ottimamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas quest'anno viene trattato dal team come un secondo pilota.

Si è visto chiaramente ieri.

La rossa in Austria secondo me doveva fare altrettanto, poiché Kimi è lontano dalla lotta al titolo e potevano dare a Vettel qualche punto in più nel confronto con Hamilton.

Speriamo che nel lungo andare quei punti lasciati in Austria non ci costeranno il mondiale piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io tendo a pensare, o almeno spero, che la correttezza in certe situazioni possa essere ripagata. Il team order in caso di differenza evidente di velocità ha senso, in caso di simil ritmo no, almeno in una fase di stagione dove i giochi sono ancora teoricamente aperti. Anche psicologicamente per il pilota che potrebbe subire un team order nel prossimo futuro non subirlo prima potrebbe essere un aiuto. Piccole cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×