Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

Puoi dirlo forte

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io trovo strano che i team glielo lascino fare.

Stipendi da capogiro, punti mondiali in gioco, sponsor. Se avessi un team gli metterei una penale nel contratto anche se mi arrivano in pista con una brutta cera, altro che cross, rally, sciare o quant'altro.

Sarò strano io...

 

il team non ti può vietare niente al di fuori del week end in gara, almeno che non siano eventi dello sponsor.

 

come una squadra di calcio non può vietare a un calciatore andare in discoteca tutte le notti tranne quella prima della partita. o fare paracadutismo nel giorno libero.

 

l'unica cosa è vietata almeno per i piloti del motomondiale, non possono correre in altre discipline senza il permesso del team, ma se corrono non dovranno indossare abbigliamento, con sponsor al di fuori della propria scuderia e campionato. es rossi corre ad abudabhi in f1 con la ferrari, avrà una tuta senza sponsor, e non potrà usare il capellino pirelli e altri sponsor quelli della f1 sono obbligati a indossare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Virginio Ferrari conferma la tesi che il fuoristrada non va bene per chi fa pista, è pericoloso e basta. Un pilota che ha fatto 12 gare in campionato, non ha bisogno di fare enduro per allenarsi tre giorni dopo un GP in vista di uno tra una settimana.

 

ma non è andato a fare enduro per allenarsi, era con gli amici suoi e di suo padre. in un percorso di enduro famoso in tutta la zona, e lo fa da anni. ma era per puro divertimento.

 

la disciplina li migliora è il motocross nello sterrato, ma per migliorare il controllo in derapata la moto e quando ce poca aderenza, non migliora lo stile ma il pilota aumenta la sensibilità nel gestire il mezzo. e rossi lo fa solo nella sua pista privata, ma piu che moto cross è una pista di fast track sullo sterrato. per quello ho visto io è quasi totalmente piatto. senza salti, almeno hce non l'hanno modificato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli esperti da me citati insistono sul fatto che piloti di pista di tale livello non devono rischiare di farsi male, quindi non devono fare nulla di tutto ciò. Al massimo il flat track come dici te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco i giornalisti sono caduti nella trappola haha perchè loro lo considerano motocross, ma facendo proprio questa disciplina rossi si è rotto le costole la settimana prima del mugello, pedrosa una spalla, marquez il braccio e varie dita piu volte. ma per un motociclista sarebbe pericoloso anche giocare a calcetto con gli amici. per loro non devono fare niente ma io ho visto piu infortuni ai legamenti crociati al venerdi sera alle partitelle con amici, rispetto a fratture con il motocross ed enduro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io trovo strano che i team glielo lascino fare.

Stipendi da capogiro, punti mondiali in gioco, sponsor. Se avessi un team gli metterei una penale nel contratto anche se mi arrivano in pista con una brutta cera, altro che cross, rally, sciare o quant'altro.

Sarò strano io...

 

il team non ti può vietare niente al di fuori del week end in gara, almeno che non siano eventi dello sponsor.

 

come una squadra di calcio non può vietare a un calciatore andare in discoteca tutte le notti tranne quella prima della partita. o fare paracadutismo nel giorno libero.

 

l'unica cosa è vietata almeno per i piloti del motomondiale, non possono correre in altre discipline senza il permesso del team, ma se corrono non dovranno indossare abbigliamento, con sponsor al di fuori della propria scuderia e campionato. es rossi corre ad abudabhi in f1 con la ferrari, avrà una tuta senza sponsor, e non potrà usare il capellino pirelli e altri sponsor quelli della f1 sono obbligati a indossare.

 

 

Assolutamente falso, in F1 nei contratti dei piloti piu importanti ci sono molte limitazioni su cosa possono o non possono fare nel tempo libero.

Non lo so perchè sono Otelma, naturamente, ma perchè questo nel recente passato era stato un problema, piuttosto che merce di scambio, tra squadre e piloti, e la cosa era stata resa pubblica.

Penso a Kimi che non poteva praticare Rally durante il primo periodo con la Ferrari (giustamente, visto cosa è successo a Kubica).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi dichiarato abile e arruolato per provare a correre ad Aragon.

 

Intanto c'é chi dubita che si sia fatto realmente male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo è il topic moto gp non f1, e i contratti moto gp l'unica postilla è vietare indossare sponsor non fanno parte della tua scuderia o del campionato, l'ha spiegato attentamente dovizioso l'anno scorso dopo valencia. quando ha partecipato al trofeo Lamborghini.



Rossi dichiarato abile e arruolato per provare a correre ad Aragon.

Intanto c'é chi dubita che si sia fatto realmente male.

 

be è un co****e chi lo dubita visto a misano aveva una gamba era grossa quanto una mortadella

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto c'é chi dubita che si sia fatto realmente male.

 

eh sì... e salta una gara perchè non aveva voglia magari :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh tanto di cappello allora, non avrei mai creduto di vedere uno in sella dopo soli 20 giorni da una frattura di tibia e perone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io l'avevo detto ce la faceva almeno a fare le prove libere, uno perchè è in lotta per il campionato, due perchè non riesce stare lontano da quel mondo, già in passato piloti del mondiale superbike e moto gp sono ritornati dopo 20 giorni in pista con la stessa frattura. domani rossi non penserà tanto al assetto della moto ma a vedere se riesce a piegare e fare movimenti si fanno in moto senza problemi perchè il freno volendo lo possono mettere sulla leva come è in ducati, se è il piede destro se è il sinistro la cambiata invece alla lunga gli può dare noia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa accade se Rossi partecipa al gp e malauguratamente cade sulla stessa gamba già infortunata e dolorante? !

Io fossi i medici non gli darei l'ok per correre. Rischierebbe la carriera!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I medici hanno già dato l'ok, quindi scenderà in pista.

Se cade sono C suoi, nessuno l'ha obbligato.

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Deve stare attento. Soprattutto nelle bagarre. Gli altri piloti sanno che è vulnerabile su quella gamba e potrebbero approfittare in un eventuale corpo a corpo con lui. Rischierà molto!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio smettila di secciarlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Deve stare attento. Soprattutto nelle bagarre. Gli altri piloti sanno che è vulnerabile su quella gamba e potrebbero approfittare in un eventuale corpo a corpo con lui. Rischierà molto!!

Nessuno è così infame da farlo cadere apposta, soprattutto visto che è fuori dalla lotta per il titolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io l'avevo detto ce la faceva almeno a fare le prove libere, uno perchè è in lotta per il campionato, due perchè non riesce stare lontano da quel mondo, già in passato piloti del mondiale superbike e moto gp sono ritornati dopo 20 giorni in pista con la stessa frattura. domani rossi non penserà tanto al assetto della moto ma a vedere se riesce a piegare e fare movimenti si fanno in moto senza problemi perchè il freno volendo lo possono mettere sulla leva come è in ducati, se è il piede destro se è il sinistro la cambiata invece alla lunga gli può dare noia.

Effettivamente ci hai preso in pieno. Io avevo sottovalutato la sua voglia considerando il campionato già chiuso al 90% prima e il suo umore basso.

Il fatto che non riesca a stare lontano da questo mondo (lui più di tutti secondo me) diventerà un problema prima o poi. Si vociferava di un team privato suo in moto gp dopo l'anno prossimo in Yamaha.

Sarà dura smettere anche perchè comunque i podi se li gioca e a una o due vittorie annuali può sempre farle. Arrivasse tanto dietro sarebbe più semplice.

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la voce è tutt'altro infondata, yamaha vuole tenere rossi come uomo immagine, e già si parla di un vr46 racing team fa il satellite della yamaha per i giovani piloti, soltanto dovrà aprire le porte almeno nella moto gp a piloti di tutte le nazionalità e non solo italiani.

 

io lo vedo bene come team manager, uno perché ha un esperienza tale, da far crescere bene i suoi piloti e aiutarli nella messa punto. e soprattutto ha contatti praticamente con tutte le marche principali a parte Kawasaki. quindi anche se non va in porto il progetto con yamaha. non credo aprilia non accetti il suo ritorno a casa.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in risposta a rionero, rossi non è il primo pilota corre con una frattura alla gamba, e i piloti sfrutteranno sicuramente il lato piu debole di rossi, non perchè lui non cercherà il contatto, ma perchè sarà il lato dove piegherà di meno e piu lentamente rispetto al normale quindi è piu facile lascia piu spazio.

 

 

se cade sulla stessa gamba e rischia la carriera, non è detto subisce lo stesso infortunio. magari non si fa niente dipende tutto dal tipo di caduta e come batte per terra. in scivolata è difficile si rompe una gamba, deve per forza essere sbalzato, e atterrare con la gamba infortunata. (simile al mugello 8 anni fa più o meno)

 

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×