Vai al contenuto
Beyond

MotoGP 2018

Post raccomandati

Giusto Effe, giustissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In una gara dove Marquez è entrato tre quattro volte in modo sconsiderato, più una carenata sul braccio a Vale, e sul finire prima del crash gli taglia la strada con l'anteriore di Rossi che viene sfiorato di un centimetro da Marquez roba che se lo prendeva lo ammazzava. Il resto credo sia anche inutile tornarci. Sto ancora aspettando la telemetria honda. Menomale che con Internet e i super zoom si è potuto vedere come la capoccia di Marquez vada due volte sul polpaccio di Rossi che successivamente perde il piede dalla pedana e probabilmente gli tocca il freno. Difatti fu penalizzato per aver portato Marquez fuori traiettoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pericolosissimo a 20 all'ora.

Agostini, uomo Yamaha, dopo le dichiarazioni di ucciana memoria si è paralizzato con un facepalm da libri di syori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Mi dispiace ma non ci siamo. Mi continui a portare foto e gare in cui al massimo ci sono sorpassi cattivi (Motegi 2010), nulla di paragonabile a quelli di Marc nell'ultimo anno.

 

Misano 2016 è da folli anche solo pensarlo.

Argentina 2015 meglio sorvolare. Rossi si prese anche una carenata. Era sempre davanti, e doveva svoltare a sinistra per il cambio di direzione. Marquez accecato dall'odio e dalla sua anti sportività non accettava la sconfitta e finì sull'asfalto per due SUOI errori.

 

Jerez Rossi era entrato e ne aveva di più. Lo spazio per entrare c'era, ed era bello grosso, poi cade perdendo l'anteriore quando era praticamente davanti. Ieri Marquez è entrato in due spazi chiusi da altri piloti, spazi che si sono aperti dopo che lui li ha presi in pieno.

 

Continui a portarmi sorpassi sporchi cattivi che ci sono quasi sempre che niente hanno a che vedere con i sorpassi di Marquez che arriva dritto sul pilota, lo sposta e lo fa cadere. Aspetto ancora.

 

Ah, oltre a sorpassi cattivi ma non irregolari, mi hai portato sorpassi dove poco prima prende anche delle carenate. Bene ma non benissimo

 

 

 

Io non ho mica detto che sono sorpassi scorretti questi...

 

Su Jerez 2011 immagino che ti piace scherzare. Rossi era staccato svariati metri i da Stoner, è entrato a cannone. Infatti si è sdraiato come un salame.

Lo spazio a disposizione in quel caso c'entra poco, entrambi (Rossi 2011 e Marquez ieri) erano staccati svariati metri dal pilota che li precedeva, hanno clamorosamente toppato il punto di frenata rovinando la gara dell'altro pilota.

 

 

I sorpassi che ho citato, sono sorpassi sopra le righe, che se li fa Marquez tu fai polemica...

 

Scommettiamo che se Marquez nelle prossime gare fa un "solo" sorpasso come quelli che ho mostrato nelle foto sopra, tu chiederai la squalifica del pilota spagnolo?

 

Mostrami le foto o video di tutti i sorpassi scorretti o di quando arriva dritto sul pilota come dici tu di Marquez...

 

Ora sono io che aspetto....

 

Non ho nulla contro di te, ma mi dispiace, quando vedo un canarino cresciuto a pane e Guido Meda mi esalto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In una gara dove Marquez è entrato tre quattro volte in modo sconsiderato, più una carenata sul braccio a Vale, e sul finire prima del crash gli taglia la strada con l'anteriore di Rossi che viene sfiorato di un centimetro da Marquez roba che se lo prendeva lo ammazzava. Il resto credo sia anche inutile tornarci. Sto ancora aspettando la telemetria honda. Menomale che con Internet e i super zoom si è potuto vedere come la capoccia di Marquez vada due volte sul polpaccio di Rossi che successivamente perde il piede dalla pedana e probabilmente gli tocca il freno. Difatti fu penalizzato per aver portato Marquez fuori traiettoria.

 

 

ma le scie chimiche lasciate da marquez? ne vogliamo parlare? io penso andrebbe fermato per 8 anni così valentino potrebbe perdere il mondiale contro dovizioso!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi è stato uno dei piloti più scorretti in pista, astuto e protetto dalla Dorna.

Marquez è un purosangue come lo era Stoner.

Poi ognuno tira acqua al suo mulino, ma...Rossi sa che ha dalla sua parte stampa e tv e ci marcia su.

Non vedo l'ora che viene presto il giorno in cui si ritirerà.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In una gara dove Marquez è entrato tre quattro volte in modo sconsiderato, più una carenata sul braccio a Vale, e sul finire prima del crash gli taglia la strada con l'anteriore di Rossi che viene sfiorato di un centimetro da Marquez roba che se lo prendeva lo ammazzava. Il resto credo sia anche inutile tornarci. Sto ancora aspettando la telemetria honda. Menomale che con Internet e i super zoom si è potuto vedere come la capoccia di Marquez vada due volte sul polpaccio di Rossi che successivamente perde il piede dalla pedana e probabilmente gli tocca il freno. Difatti fu penalizzato per aver portato Marquez fuori traiettoria.

 

No vabbeh dai. You Win!!!

 

Ti sei smascherato da solo!!! ahahah Sei un grande!!!!

 

Sei un troll. Hai scritto le stesse identiche cose che dico io quando prendo in giro i tifosi di Rossi. 896743214.jpg

 

Ora che la tua copertura è saltata ci devi dire perchè hai voluto fare il rossista in un forum dove di tifosi di Rossi c'è ne sono pochissimi. Non ha senso!!!

Ci sono altri forum dove ci sono parecchi rossisti e ti saresti divertito di più.

Modificato da allontanapugnitopo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Io non ho mica detto che sono sorpassi scorretti questi...

 

 

I sorpassi che ho citato, sono sorpassi sopra le righe, che se li fa Marquez tu fai polemica...

 

Scommettiamo che se Marquez nelle prossime gare fa un "solo" sorpasso come quelli che ho mostrato nelle foto sopra, tu chiederai la squalifica del pilota spagnolo?

 

 

Ma dove farei polemica? ahah Guarda son il primo che quando Marquez fa sorpassi spettacolari in piena curva lo applaude e non ha alcun problema ad ammettere la sua superiorità. Ma quando fa cose come ieri, come in qatar, e come in altre circostanze della sua carriera, penso di essere molto più obbiettivo di te a quanto pare. Si parla di uno che in 2 giorni è andato quasi due volte a fare strike di piloti, ha preso in pieno la gamba di uno buttandolo quasi ai box, ha buttato a terra un altro, ha spento la moto ha fatto retromarcia quando si stavano per spegnere i semafori della partenza. Era da bandiera nera già prima del crash con Rossi, stop. Non credo che ci sia qualcosa da poter dire in merito. Continuate a postare foto di sorpassi di Rossi, che non c'entrano una beata cosa.

 

Azz ora Marquez è un purosangue come Stoner!! ahahahah dai basta. Purosangue.

Stoner, pilota che ammiro seppur dopo Laguna ha cominciato a sbroccare, non andava a sbattere sul ginocchio degli avversari per farsi strada.

 

Stai a vedere che ora Marquez è la vittima perché gli altri frenavano prima :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purosangue intendo instintivo e talentuoso.

Di certo non lo è Rossi che ha fatto della dialettica strumentale la sua carta vincente in questi anni, facendo in modo che la stampa e le tv gli danno ragione in qualsiasi cosa fa, come ad esempio in Malesia 2015 dove da carnefice diventò vittima.

Poi ripeto, ognuno pensa a ciò che vuole, rispetto l'opinione di tutti, ci mancherebbe, fermo restando che la mia opinione su Rossi è immutabile per l'eternità 😉👍

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma dove farei polemica? ahah Guarda son il primo che quando Marquez fa sorpassi spettacolari in piena curva lo applaude e non ha alcun problema ad ammettere la sua superiorità. Ma quando fa cose come ieri, come in qatar, e come in altre circostanze della sua carriera, penso di essere molto più obbiettivo di te a quanto pare. Si parla di uno che in 2 giorni è andato quasi due volte a fare strike di piloti, ha preso in pieno la gamba di uno buttandolo quasi ai box, ha buttato a terra un altro, ha spento la moto ha fatto retromarcia quando si stavano per spegnere i semafori della partenza. Era da bandiera nera già prima del crash con Rossi, stop. Non credo che ci sia qualcosa da poter dire in merito. Continuate a postare foto di sorpassi di Rossi, che non c'entrano una beata cosa.

 

+1

 

direi che non c'è altro da aggiungere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che la gara di Marquez sia chiaramente sotto gli occhi di tutti. Fa un cappella alla partenza, parte a razzo ma nervoso sapendo che verrà penalizzato, lo fermano, riparte col coltello tra i denti e a forza di rischiare con tutti, prima o poi finisce che uno lo stende...proprio a fagiolo stende Rossi. Gara da voto 0. Mollare punti a Dovi sulla pista dove puoi stradominare e il tuo rivale è in difficoltà è roba da gettar via il mondiale.

 

Rossi, gara anonima, arrabbiatura comprensibile. Dovrebbe solo ricordarsi di qualche episodio del passato dove lui veniva accusato.

 

Yamaha allo sbando. Non vincono da un anno pur con due ottimi piloti. Gli ufficiali prendono la paga dal privato regolarmente e ormai in pista girano i telai 2018. In più ai box comanda uno con i pantaloncini corti e sovrappeso. Forse dal giappone dovrebbero applicare dei metodi giapponesi e mandare a casa i personaggi circensi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma dove farei polemica? ahah Guarda son il primo che quando Marquez fa sorpassi spettacolari in piena curva lo applaude e non ha alcun problema ad ammettere la sua superiorità. Ma quando fa cose come ieri, come in qatar, e come in altre circostanze della sua carriera, penso di essere molto più obbiettivo di te a quanto pare. Si parla di uno che in 2 giorni è andato quasi due volte a fare strike di piloti, ha preso in pieno la gamba di uno buttandolo quasi ai box, ha buttato a terra un altro, ha spento la moto ha fatto retromarcia quando si stavano per spegnere i semafori della partenza. Era da bandiera nera già prima del crash con Rossi, stop. Non credo che ci sia qualcosa da poter dire in merito. Continuate a postare foto di sorpassi di Rossi, che non c'entrano una beata cosa.

 

+1

 

direi che non c'è altro da aggiungere

 

 

Guarda che ti sta pigliando per i fondelli.

Sta trollando, non tifa Rossi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che la gara di Marquez sia chiaramente sotto gli occhi di tutti. Fa un cappella alla partenza, parte a razzo ma nervoso sapendo che verrà penalizzato, lo fermano, riparte col coltello tra i denti e a forza di rischiare con tutti, prima o poi finisce che uno lo stende...proprio a fagiolo stende Rossi. Gara da voto 0. Mollare punti a Dovi sulla pista dove puoi stradominare e il tuo rivale è in difficoltà è roba da gettar via il mondiale.

 

Rossi, gara anonima, arrabbiatura comprensibile. Dovrebbe solo ricordarsi di qualche episodio del passato dove lui veniva accusato.

 

Yamaha allo sbando. Non vincono da un anno pur con due ottimi piloti. Gli ufficiali prendono la paga dal privato regolarmente e ormai in pista girano i telai 2018. In più ai box comanda uno con i pantaloncini corti e sovrappeso. Forse dal giappone dovrebbero applicare dei metodi giapponesi e mandare a casa i personaggi circensi.

 

Perfettamente d'accordo!!!

 

Penso però che tra poco Zarco lo faranno rientrare nei ranghi. Non sono per nulla interessati a vincere qualche gara con un pilota privato anzi rischierebbero solo di far figuracce agli ufficiali. Già è tanto se accettano di vincere con l'altro del team ufficiale figuriamoci con un privato che sta già manifestando insofferenza per il suo ruolo di privato...

Modificato da allontanapugnitopo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a rossi gli rode i c*lo perchè marquez straccerà tutti i suoi record

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

+1

 

direi che non c'è altro da aggiungere

 

 

Guarda che ti sta pigliando per i fondelli.

Sta trollando, non tifa Rossi.

 

 

molto semplicemente concordo con il pensiero di vincenzo. marquez era da squalifica immediata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sulle punizioni c'è poco da discutere, il regolamento era scritto poi se la federazione improvvisa non è colpa di Marquez

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a rossi gli rode i c*lo perchè marquez straccerà tutti i suoi record

Diciamo che non sta vivendo bene questa fase finale della sua carriera e vedere uno così tanto forte (come se non più di lui ai tempi d'oro) certo non lo aiuta...

Ma domenica quello in torto non è certo Rossi, anche se aver mandato quel mongolo di Uccio avanti in mondovisione non è stato certo il massimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a rossi gli rode i c*lo perchè marquez straccerà tutti i suoi record

Da tifoso di Rossi, ti do ragione. E' sin troppo ovvio che Marquez oltre che fortissimo, è molto giovane e potrebbe stracciare i record di Rossi. Ciò non toglie che Marc ha fatto una grossa cappella domenica.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aldilà del talento mostruoso a me il modo di correre così fisico di Marquez non ha mai fatto impazzire, è uno stile che purtroppo si è affermato negli ultimi quindici anni complice la maggior maneggiabilità e facilità di guida delle moto e che ha il suo padre nobile proprio in quel Valentino Rossi che ora lancia patetici allarmi contro la deriva secondo lui pericolosa della MotoGP.

Lo stesso Rossi che quando questo modo di correre gli portava gloria e vittorie si vantava della sua spregiudicatezza e derideva gli avversari che osavano sollevare qualche dubbio appellandosi allo sport maschio, considerandoli lamentoni, rosiconi e piloti senza palle.

Detto questo quello di Marquez domenica è stato semplicemente un errore come se ne sono visti e se ne vedranno altri, errore per cui è stato giustamente penalizzato e per il quale Rossi ha tutto il diritto di incazzarsi e volendo anche di non accettare alcuna scusa.

Quello che non va è quando dall'incazzatura si passa alla campagna a personam volta solo a far fuori mediaticamente l'avversario con accuse insensate e parossistiche che non possono che far scuotere la testa a chi di motociclismo almeno un po' se ne intende.

A lato mi chiedo come Valentino possa ancora riporre tutta questa fiducia nell'ineffabile Uccio Salucci, dopo che gli ha messo in testa la ridicola idea del complotto di Philiph Island nel 2015 mandandogli in vacca il mondiale molto più di Marquez mi sarei aspettato un minimo di distacco tra i due, invece vedo che questo tossico individuo ha inspiegabilmente ancora un grande potere all'interno del clan di Rossi e pure nel box Yamaha.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Stai scherzando vero?

 

Ve bene il tifo eh... però..rossi_gibernau_visita_box.jpg

 

Rossi non era per nulla davanti. Gibernau aveva già impostato la curva. Rossi mollò i freni usando lo spagnolo come sponda.

 

 

Detto questo, ciò non toglie che la manovra di Marquez contro Lorenzo otto anni dopo fu peggiore (almeno per me).

 

ma veramente si paragona quest'episodio, dove Gibernau fa la stessa cosa che fa Schumacher a Villeneuve a Jerez (in seguito ok, vi è la spallata, ma la cagata la fa gibernau), con i sorpassi alla videogames che faccio io alla playstation dove l'avversario diventa una sponda?

 

qui vi sono evidenti problemi d'intesa.

Modificato da Trailblazer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×