Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

Ma cellulare oro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Austria cambio rotto

Magari non fare questa cagata in Q3 avrebbe aiutato

 

https://youtu.be/elpHT05Zbgw

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@cathruc è un mezzo pilota ancora, può diventare un fenomeno ma è già al terzo anno non al terzo gp... Non l'ho mai visto portare a casa più del previsto, sempre meno. Sul bagnato a interlagos ha fatto una garona ma ha perso 2 volte il controllo della macchina e solo la fortuna non l'ha attaccato al muro.

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli scriveremo una lettera qui sul forum come per il pinguino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta aggiungere una "n" e il titolo per quest'anno è più adeguato che mai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@cathruc è un mezzo pilota ancora, può diventare un fenomeno ma è già al terzo anno non al terzo gp... Non l'ho mai visto portare a casa più del previsto, sempre meno. Sul bagnato a interlagos ha fatto una garona ma ha perso 2 volte il controllo della macchina e solo la fortuna non l'ha attaccato al muro.

Fammi capire la tua scala di valori: se tipo Yoong, Ide o Chilton non sono dei piloti (immagino) Verstappen è solo mezzo pilota in più di differenza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho letto... ci mancava solo quello... Vettel ha fatto una cazzata per sé stesso ma lui merita comunque di aver finito lì la gara perché non fa mai nulla per evitare gli incidenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta aggiungere una "n" e il titolo per quest'anno è più adeguato che mai

 

Io è da quando è stato rinominato il topic che leggo sempre "senza macchina".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non esiste una mia scala, verstappen è un potenziale fenomeno... Ma per ora solo mezzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

povero cucciolo senza scuse del papa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rivedendo oggi i video mi sembra di poterlo scagionare...Kimi ha leggermente deviato verso destra, una roba millimetrica ma che è bastata, con la pista scivolosa, a scatenare il disastro. E Vettel è partito in diagonale, cosa che ha contribuito non poco anche se non si tratta di una scorrettezza. Altre volte si sono visti dei corpo a corpo ravvicinati senza per questo avere conseguenze del genere. Alla fine direi che è un incidente di gara, anche se brucia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che i più non gli diamo colpa.

Sono l'atteggiamento da bullo e le dichiarazioni antisportive, tra l'altro dette a freddo, che fanno abbastanza schifo.

Ho visto critiche ad alonso, quando antisportivamente per alcuni,.sperava in rotture e sfighe altrui.

Quiesto l'anno scorso ammette candidamente che l'unico suo obbiettivo era danneggiare le ferrari, domenica dichiara che è felice perche anche loro sono uscite, e lo si osanna come un grande perché tutti col lavaggio del cervello che sia un fenomeno con due palle cosi.

Al momento, numeri ed incidenti alla mano,.è un maldonado mediaticamente costruito perche faceva comodo. Ma almeno maldonado è.simpatico, questo..va be, lasciamo stare...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche verstappen parte in diagonale comunque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi Verstappen devono fare un bel bagno di umiltà.

Ufficialmente hanno raggiunto Alonso nella classifica dei piloti che più non sopporto, tra poco credo che diventerà il primo scalzando il buon Fernando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente le dichirazioni di Verstappen non aiutano ma conta ciò che è successo in pista.

 

Quando correrà in Ferrari, tutti si scateneranno ad amarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei una coppia Hamilton Verstappen in Ferrari per incominciare a tifare Toro Rosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×