Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

non hanno i soldi per pagargli l'ingaggio così alto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente io continuo ad essere del parere che saltare una gara del Mondiale dove sono attivo principalmente non sia il massimo. Lasciare correre se non vi è nessuna coincidenza, si può fare. Diciamo anche che la situazione è aiutata dalla ciofeca di McLaren-Honda 2017, ma se fossero stati in piena zona punti e lotta per la top 5?



Aggiungo un piccolo OT per quanto riguarda il team Renault: mi piace il loro approccio a lungo termine, mettendosi degli obiettivi non troppo eccessivi. Crescita a buon ritmo per essere pronti più in seguito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente se la macchina fosse stata competitiva non sarebbe andato a giocare alla Indy.

 

tanto pure a Monaco più di 7-8 non faceva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effe, questo forum vivrà in eterno, perchè quando Alonso non sarà più in F1, tu ci romperai i maroni con Verstappen, (:asd:)

Macché, io cambierò categoria (forum) ben prima di Alonso.

Gia oggi leggo il forum un decimo di prima, sopporto sempre meno certi monopensieri collettivi, certe battute alla 462362627226 volta che le leggo.

Magari preso a microscopiche dosi con metà degli utenti in ignore resisterei ancora un pezzo, ma onestamente anche no.

Vedremo, magari postando solo nella sezione moto ed allargando gli ignore vinco il terzo titolo :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se metti qualcuno come ignorato, poi non vedi i suoi normali post?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma possiamo sempre quotarli tutti, così l'effetto svanisce (non so il perché).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se metti qualcuno come ignorato, poi non vedi i suoi normali post?

 

esatto

 

effe gli utenti che ti stanno sulle scatole ... mettili in ignore, non leggere, non rispondere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente io continuo ad essere del parere che saltare una gara del Mondiale dove sono attivo principalmente non sia il massimo. Lasciare correre se non vi è nessuna coincidenza, si può fare. Diciamo anche che la situazione è aiutata dalla ciofeca di McLaren-Honda 2017, ma se fossero stati in piena zona punti e lotta per la top 5?

 

Aggiungo un piccolo OT per quanto riguarda il team Renault: mi piace il loro approccio a lungo termine, mettendosi degli obiettivi non troppo eccessivi. Crescita a buon ritmo per essere pronti più in seguito.

 

L'hanno già spiegato più volte: se fossero stati in lotta per il mondiale non avrebbero saltato Monaco. Perdere anche un 5° posto è ininfluente per loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Onestamente io continuo ad essere del parere che saltare una gara del Mondiale dove sono attivo principalmente non sia il massimo. Lasciare correre se non vi è nessuna coincidenza, si può fare. Diciamo anche che la situazione è aiutata dalla ciofeca di McLaren-Honda 2017, ma se fossero stati in piena zona punti e lotta per la top 5?

 

Aggiungo un piccolo OT per quanto riguarda il team Renault: mi piace il loro approccio a lungo termine, mettendosi degli obiettivi non troppo eccessivi. Crescita a buon ritmo per essere pronti più in seguito.

 

L'hanno già spiegato più volte: se fossero stati in lotta per il mondiale non avrebbero saltato Monaco. Perdere anche un 5° posto è ininfluente per loro.

 

 

Parlavo della situazione "grigio", più che bianco o nero. Cioè, fossero stati terza forza come Red Bull glielo avrebbero permesso lo stesso? Io non sono sicuro, per nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo so, alla fine l'idea è di Zak, non di Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Se metti qualcuno come ignorato, poi non vedi i suoi normali post?

 

esatto

 

effe gli utenti che ti stanno sulle scatole ... mettili in ignore, non leggere, non rispondere.

Sto male. Ma poi vedi qualcosa al posto del messaggio o non ti accorgi che ha scritto?

Perché poi in caso io avrei un conteggio delle pagine dei topic diverso dal tuo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, il conteggio rimane uguale. Ti esce una barra che segnala che un utente ignorato ha inserito un messaggio e ti chiede se vuoi comunque visualizzare :up: Solo che se qualcuno che tu non hai ignorato quota un messaggio di un ignorato, quel messaggio rimane comunque visibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo so, alla fine l'idea è di Zak, non di Alonso.

ma 'sto Zak comunque è uno strano personaggio, io ancora non ho capito se gliene frega qualcosa della McLaren e che progetti ha per il futuro di questa scuderia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, il conteggio rimane uguale. Ti esce una barra che segnala che un utente ignorato ha inserito un messaggio e ti chiede se vuoi comunque visualizzare :up: Solo che se qualcuno che tu non hai ignorato quota un messaggio di un ignorato, quel messaggio rimane comunque visibile.

Ho letto ora. Ho scritto in Spam poco fa. Grazie comunque.

 

Per il quote mi sembra ovvio perché quello che succede è una semplice copia del testo, riscritta in un formato diverso (in un box).

 

È quasi un crt V

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non lo so, alla fine l'idea è di Zak, non di Alonso.

ma 'sto Zak comunque è uno strano personaggio, io ancora non ho capito se gliene frega qualcosa della McLaren e che progetti ha per il futuro di questa scuderia.

 

 

a me sembra un magnaccio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma 'sto Zak comunque è uno strano personaggio, io ancora non ho capito se gliene frega qualcosa della McLaren e che progetti ha per il futuro di questa scuderia.

È un uomo che viene dal mondo del marketing principalmente, l'importante è che si parli di McLaren e che lo si faccia in positivo. In F1 quest'anno disastro quindi si è andato a fare buona pubblicità in america, uno dei mercati più importanti per il reparto stradale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"penso che se la Ferrari dovesse vincere per 20 anni, ed io ne avessi 75, mi verrà fatta ancora questa domanda"

 

"il mio contratto con la Ferrari sarebbe comunque finito alla fine del 2016, e si ora vorrei essere piu competitivo, ma credo ancora di aver preso una buona decisione".

 

" Quando la Ferrari non vinse al primo, al secondo ed al terzo anno del mio contratto c'era molta pressione e questo andava bene, ma non sarebbe stato lo stesso alla settima stagione".

 

http://www.formulapassion.it/2017/04/f1-alonso-non-rimpiange-la-ferrari-vissuto-due-anni-migliori/

 

 

Vista l'insistenza nel chiedere/dire e ridire le stesse cose, un giorno scopriremo che i giornalisti che fanno in loop queste domande ad Alonso sono claudio e maxilrosso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui risponderebbe nello stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se i piloti possono rifiutare le interviste, se si al posto suo lascerei questi signori con il microfono in mano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×