Vai al contenuto

Foto

Sebastard Vettel

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16981 risposte

#16981 L.Costigan

L.Costigan

Membro Junior

• Members
  • StellaStella
  • 906 Messaggi:
    Pilota:Luke Skywalker
  • Team:La Ferrari

Inviato 13 August 2017 - 09:32

Io penso che Seb non andrà in Mercedes, almeno in tempi brevi.

Seb non sta rinnovando il contratto solo perchè vuole tenere alta la concentrazione della squadra. Ha paura che un rinnovo troppo veloce faccia calare l'attenzione del team. In questo modo invece li tiene tutti sull'attenti e fa bene. Perchè la Ferrari può permettersi di perdere il mondiale ma non Vettel. Anche se poi appunto la Rossa non dovesse vincere ma si dimostrasse competitiva fino alla fine, Seb rinnoverà ugualmente. E certamente ha fatto presenti queste cose a Marchionne e Arrivabene.

Seb a modo suo sta remando per la squadra.I suoi dubbi sono legati solamente alla solidità del team visto che la scorsso anno gli è imploso davanti agli occhi. E lui giustamente non è disposto a rivivere quella situazione due volte. Ed'è sempre per questo motivo che ha chiesto di lavorare ancora con Kimi. Perchè Kimi avrà mille difetti ma è un elemento che garantisce equilibrio.

• 0

#16982 Sentenza

Sentenza

Nuovo Arrivato

• Members
  • Stella
  • 178 Messaggi:
  • ?Preferenze
    Pilota:Nelson Piquet
  • Team:Ferrari

Inviato ieri alle 06:20

Con la macchina che si trova e la possibilita' concreta di vincere sul ferro piu' prestigioso, penso che Vettel rimarra' in Ferrari, probabilmente l annuncio arrivera' a Monza e se c'e' stato margine per delle trattative era per definire il $$$...imho.

Modificata da Sentenza, ieri alle 06:20.

• 0

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi