Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

Eh no, devi trovare l'equilibrio. Mi sa che le prime volte si fanno dei bei voli.

 

Però ha anche dei vantaggi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

volevo comprare una bella cyclette per le pedalate invernali, da mettere in soffitta davanti alla TV, sono andato al negozio ma non ero pienamente soddisfatto tra assenza di dati, dati imprecisi... in realtà mi servirebbe solo una cyclette con l'intensità regolabile, così come la posizione in sella e che mostri il wattaggio più o meno istantaneo per avere un'idea del mio stato di forma.

Qualcuno per caso conosce qualche sito online da consigliare? Altrimenti torno al negozio e m'accontento, no problem

Deporvillage,prezzi anche molto bassi,e ottima qualità

 

In realtà ci sono molti tipi di rulli,ci sono quello dove ,levi la ruota posteriore e metti la catena sul rullo e rimane ferma,poi ci sono quelli dove devi trovare un equilibrio,ma non è cosi difficile,io non li ho,ma non ne ho nemmeno bisogno visto che sabato ho fatto un uscita di 60 km,e c'erano 29 gradi .Ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh no, devi trovare l'equilibrio. Mi sa che le prime volte si fanno dei bei voli.

 

Però ha anche dei vantaggi:

 

I vantaggi sarebbero la tipetta niente male del video?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo proprio di si, caro Andrea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, quello è proprio l'ideale. Ma io personalmente uscirei con la mtb anche con l'acqua, pur di non pedalare sui rulli.

Io un paio di anni fa stavo per comprare questi ma alla fine sarebbe stato un acquisto inutile:

 

https://www.deporvillage.it/media/catalog/product/cache/3/thumbnail/300x/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/T/A/TA-43304.jpg

ti capisco, purtroppo io sono un po' forzato a casa, si tratta di muovere le gambe il mattino, nei giorni che lo permettono, uscirò comunque visto che come dici non c'è paragone tra l'uscire e i rulli :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4 uova in un'omelette, maronna mia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna abbondare ca**o. Bisogna mettere su massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, quello è proprio l'ideale. Ma io personalmente uscirei con la mtb anche con l'acqua, pur di non pedalare sui rulli.

Io un paio di anni fa stavo per comprare questi ma alla fine sarebbe stato un acquisto inutile:

 

https://www.deporvillage.it/media/catalog/product/cache/3/thumbnail/300x/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/T/A/TA-43304.jpg

questo tipo mi sa che non serve a niente , solo a riscaldarsi :asd:

Bisogna andare minimo su attrezzi di questo tipo

https://i.ytimg.com/vi/ZUsnuAA5yHk/maxresdefault.jpg

prezzi da 450 per quelli semplici a oltre 1000 per quelli complicati con percorsi impostabili ecc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedessi la mia pancia capiresti che prima di pensare a programmi personalizzati urge una serie di lunghe sessioni su un qualsiasi attrezzo a pedali :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I rulli che ho visto io ancorano la forcella anteriore su dei supporti senza ruota...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedessi la mia pancia capiresti che prima di pensare a programmi personalizzati urge una serie di lunghe sessioni su un qualsiasi attrezzo a pedali :asd:

quanti kg sei sopra ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Infatti, quello è proprio l'ideale. Ma io personalmente uscirei con la mtb anche con l'acqua, pur di non pedalare sui rulli.

Io un paio di anni fa stavo per comprare questi ma alla fine sarebbe stato un acquisto inutile:

 

https://www.deporvillage.it/media/catalog/product/cache/3/thumbnail/300x/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/T/A/TA-43304.jpg

questo tipo mi sa che non serve a niente , solo a riscaldarsi :asd:

Bisogna andare minimo su attrezzi di questo tipo

https://i.ytimg.com/vi/ZUsnuAA5yHk/maxresdefault.jpg

prezzi da 450 per quelli semplici a oltre 1000 per quelli complicati con percorsi impostabili ecc

Ah guarda, come già detto, piuttosto, se proprio devo (ormai no di certo), prendo la mtb ed esco con quella. In camera, l'unico esercizio che faccio, è tociare. Basta e avanza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedessi la mia pancia capiresti che prima di pensare a programmi personalizzati urge una serie di lunghe sessioni su un qualsiasi attrezzo a pedali :asd:

perché a pedali?

Vai a correre, fai addominali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

concordo con finn, io a pedalare in casa mi romperei i maroni dopo 3 volte, piuttosto venderei la bici

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se i rulli ti servono per perdere la pancia perdi le speranze Froome...per quella servono esercizi a corpo libero, sudore e tanta attività cardio... correre sarebbe meglio...ma serve anche una dieta corretta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, è anche giovane, con un'oretta di rulli al giorno tornerebbe presto in forma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro non pensate che sia cicciottello. È in forma come ragazzo (a meno che non abbia messo 10kg nell'ultimo mese)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh se uno mi dice pancia io penso qualcosa di evidente non la mancanza di addominali scolpiti alla Lewis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×