Vai al contenuto
KimiSanton

Lance Stroll il posto fisso

Post raccomandati

Che botta.

Comunque si, più si sbaglia e più c'è insicurezza. Più c'è insicurezza e più si sbaglia.

 

Comunque

Molto simili.

 

😂😂😂 Modificato da Stefano1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non darei così per scontato il muro per Stroll.

 

Va talmente piano che farà le curve in sicurezza.

 

Sono d'accordissimo. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è che ci sono pure le chicane mobili...la prima SC sarà a 10 secondi dal via, segnatevelo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao vedendolo dal vivo vi confermo che non può sicuramente guidare in f1, alla santa devota l'ho sempre visto fare la curva a 2 all'ora a parte un paio di volte, c'è almeno metà schieramento della gp2 che ne ha di più di lui, dovrebbe correre li e sarebbe già tanto

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo come possa passare curva 1 senza fare incidenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao vedendolo dal vivo vi confermo che non può sicuramente guidare in f1, alla santa devota l'ho sempre visto fare la curva a 2 all'ora a parte un paio di volte, c'è almeno metà schieramento della gp2 che ne ha di più di lui, dovrebbe correre li e sarebbe già tanto

 

ah sei stato a Montecarlo ? raccontaci come è andata (magari nel topic delle libere)

 

 

 

 

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo come possa passare curva 1 senza fare incidenti

 

Io dico che le squadre stanno già simulando la gara in funzione della SC al primo giro...entreranno tutti e poi più nessuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao vedendolo dal vivo vi confermo che non può sicuramente guidare in f1, alla santa devota l'ho sempre visto fare la curva a 2 all'ora a parte un paio di volte, c'è almeno metà schieramento della gp2 che ne ha di più di lui, dovrebbe correre li e sarebbe già tanto

 

Non credo proprio che Stroll faccia la S.te Dévote a 2 km/h. Anch'io sarei più veloce con la mia SW. 2 km/h sono nulla. Sei sicuro di ciò che affermi? Ma dai...

 

Secondo me quest'anno filerà tutto liscio come l'olio, senza incidenti nè guasti. Nemmeno una SC o VSC.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultime parole famose Crucco :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ciao vedendolo dal vivo vi confermo che non può sicuramente guidare in f1, alla santa devota l'ho sempre visto fare la curva a 2 all'ora a parte un paio di volte, c'è almeno metà schieramento della gp2 che ne ha di più di lui, dovrebbe correre li e sarebbe già tanto

 

Non credo proprio che Stroll faccia la S.te Dévote a 2 km/h. Anch'io sarei più veloce con la mia SW. 2 km/h sono nulla. Sei sicuro di ciò che affermi? Ma dai...

 

 

crucco ti consiglio la lettura di questo articolo https://it.wikipedia.org/wiki/Iperbole_(figura_retorica)

non si finisce mai di imparare

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto molto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque tra Stroll,Palmer e Ericsson non so quale dei tre finisce a muro per primo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque tra Stroll,Palmer , Ericsson e Raikkonen non so quale dei quattro finisce a muro per primo.

FIXED

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che con piloti di tutto rispetto come Vergne, Buemi, Di Resta sbattuti fuori dal circus senza molti motivi, fa specie vedere in macchina gente così imbarazzante...

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si accettano scommesse....

Io dico che Stroll di stamperà a muro al 19' giro,e voi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al primo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico che verstappen si stampa a muro alla curva 1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Claire Williams says critics of her team's rookie driver Lance Stroll should "cut him some slack" instead of being overly critical of his difficult start to life in Formula One.

Eighteen-year-old Stroll has failed to score in his first six races of his debut campaign, a spell marred by several crashes. The fact Stroll's elevation to F1 was financed by billionaire father Lawrence has only served to fuel criticism and the negative connotation of the "pay driver" label.

However, Williams thinks it is important to remember Stroll's age when judging his performances.

"There's a lot of pressure on Lance's shoulders and we all have to remember how young he is still," Williams told ESPN at a Silverstone event marking her family team's 40th anniversary. "The transition between a junior Formula and Formula One is huge and I think people underestimate that.

 

Sutton Images

 

"If you look at other drivers that are currently in our sport, the Vettels, the Raikkonens, those guys all had similar starts to their rookie years in Formula One. So people need to cut Lance some slack, if that was my one message that's what I would do and ask people to be a bit kinder to him."

Williams thinks too many people compare young F1 drivers to Max Verstappen and expect them to have the same sort of instant impact the Dutch teenager has had at Red Bull.

"I think with drivers we have in Formula One, all the rookies we have in Formula One are all comparing themselves to Max and that's equally not fair. These guys need to take a year to familiarise themselves with what they do, it's a unique, unique situation that we have someone like Max Verstappen in a Red Bull and [a pre-conception] that people can come in and do what they do like that. These guys need to take some time and get experience under their belts."

 

 

 

 

 

 

ah

 

 

aha

 

 

ahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa è la rovina della williams

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, ma è una castroneria grande come il Burj Khalifa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×