Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

Ma quale sciolto e pressione. Vinales è forte semplicemente la yamaha ha dei problemi evidenti. Poi magari con un honda perderebbe uguale con Marquez ma di certo il suo valore (anche quello di Rossi a volte) non è remare fuori dal podio così spesso.

Per capire questo basta prendere Dovizioso. Ha fatto un step di testa ma se ha vinto quattro volte anche la moto ha fatto il suo. Lorenzo che si è adattato molto lentamente già ha fatto intravedere la risalita pure lui.

Lorenzo ha debuttato su una Yamaha da mondiale comunque. Vinales in Suzuki e guardate come sono messi senza di lui.

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Yamaha l'anno scorso hanno preso la decisione sbagliata.

Dovevano tenere Lorenzo ed allontanare Rossi.

In questo modo erano ancora in lotta per il mondiale.

A parte qualche gara sparsa quà e là,la carriera di Rossi è agli sgoccioli.

Chiaro.

Il problema di Yamaha é Rossi.

Avevano l'occasione per lasciarlo finalmente a casa per l'infortunio,ed invece eccolo di nuovo.

Vinales si mangerà le unghie tutto il 2018 sperando che Rossi non rinnovi ancora.

Lorenzo/Vinales sarebbe una coppia tosta alla Yamaha.

Invece insistono ancora con Rossi.

Contenti loro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse è passato inosservato, ma ieri, in moto3, ha debuttato Dennis Foggia, che corre per il team Vr46. In qualifica si è piazzato 5°, in gara 8°, migliore di Migno e Bulega. Non ho capito se finirà la stagione o se fosse solo una wild card, ma dalla prossima stagione dovrebbe correre in pianta stabile. È in testa al cev al momento, quindi non sembra male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Francamente lo spero perché di italiani forti (tranne Rossi ovvio) non se ne vedono assolutamente....

Forse Morbidello, forse..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Franco devo ancora decifrarlo. Bravo è bravo, ma non credo si discosti molto da Dovizioso. Vero che sta vincendo in moto 2, ma è anche vero che sta battagliando contro Luthi, Pasini e Marquez jr. In Motogp avrà vita dura, ma magari ci stupirà...vedremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non giudico il problema della gamba di Rossi ma se è vero ciò che dicono tutti gli adulatori, che con mezza gamba rotta fa buona parte della gara davanti e finisce quinto, reputo il suo infortunio ancora più grave perchè è una mancanza di professionisto andare a spasso a fare attività pericolose se si ha la capacità di vincere un titolo.

Ve lo vedete Hamilton o Vettel che saltano una delle ultime gare del campionato perchè sono andati a farsi un giro in enuduro?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Professionalità e passione non sempre si coniugano... Nemmeno Márquez lo è visto che faceva enduro lo stesso giorno dell'infortunio di Rossi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse è passato inosservato, ma ieri, in moto3, ha debuttato Dennis Foggia, che corre per il team Vr46. In qualifica si è piazzato 5°, in gara 8°, migliore di Migno e Bulega. Non ho capito se finirà la stagione o se fosse solo una wild card, ma dalla prossima stagione dovrebbe correre in pianta stabile. È in testa al cev al momento, quindi non sembra male

Speriamo bene, anche Bulega ha vinto il CEV e poi si è visto cosa ha combinato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bulega dovrebbe cambiare categoria, è veramente troppo grosso per una Moto3. Probabilmente poi non farebbe sfracelli, ma pesa sul rendimento in Moto3 questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Forse è passato inosservato, ma ieri, in moto3, ha debuttato Dennis Foggia, che corre per il team Vr46. In qualifica si è piazzato 5°, in gara 8°, migliore di Migno e Bulega. Non ho capito se finirà la stagione o se fosse solo una wild card, ma dalla prossima stagione dovrebbe correre in pianta stabile. È in testa al cev al momento, quindi non sembra male

Speriamo bene, anche Bulega ha vinto il CEV e poi si è visto cosa ha combinato :asd:

 

 

 

Bulega vinse il cev con una sola vittoria e tanti piazzamenti, vincendo il campionato di poco davanti al secondo. Foggia invece, su 8 gare, ha già vinto 3 volte ed ha 60 punti di vantaggio sul secondo.

Potenzialmente sembra più forte, ma poi probabilmente dipende dalle situazioni. Vedremo, ma sembra si sia presentato bene per il momento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente Bulega potrebbe combinare qualcosa in moto2, mi sembra soffra terribilmente la bagarre generalizzata che c'è in moto3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me bulega è semplicemente soppravvalutato

per la questionne yamaha secondo me sono andati in una direzione che li ha un po' plafonati (soprattutto vinales)

lorenzo da quando hanno messo le appendici alla ducati sembra abbia veramente preso confidenza con la moto

dovizioso? io l'ho sempre detto che per me non può vincere il mondiale, quest'anno è stato grande, ma per vincere il mondiale serve altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

dovizioso? io l'ho sempre detto che per me non può vincere il mondiale, quest'anno è stato grande, ma per vincere il mondiale serve altro

tipo non avere Marquez tra i partecipanti al campionato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marquez se non fa stagioni come la 2015 può vincerli tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unico modo per ipedire a Marquez di vincere tutto sarebbe metterlo su una ktm o una Aprilia. Ma magari farebbe andar forte anche quelle...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me bulega è semplicemente soppravvalutato

per la questionne yamaha secondo me sono andati in una direzione che li ha un po' plafonati (soprattutto vinales)

lorenzo da quando hanno messo le appendici alla ducati sembra abbia veramente preso confidenza con la moto

dovizioso? io l'ho sempre detto che per me non può vincere il mondiale, quest'anno è stato grande, ma per vincere il mondiale serve altro

 

 

.

 

Marquez se non fa stagioni come la 2015 può vincerli tutti.

 

Purtroppo è così.

Reggiani che è quello che è ma su una cosa ha ragione, in questo momento storico lui è nettamente il più forte e decide lui nel bene o nel male chi deve vincere i mondiali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel 2018 bulega rimane in moto3 con il vr46 migno andarà in aspar sempre in moto 3, foggia sarà al vr46

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

.

 

 

 

Purtroppo è così.

Reggiani che è quello che è ma su una cosa ha ragione, in questo momento storico lui è nettamente il più forte e decide lui nel bene o nel male chi deve vincere i mondiali.

 

 

Reggiani è ancora convinto della pagliacciata del biscottone 2015, per questo parla così.

 

Marquez è semplicemente inarrivabile al momento, come lo era il Tyson di fine anni 80 o il Bolt di 5 anni fa.

Non è dato sapere per quanto riuscirà a mantenere questi livelli, il fatto che sia ancora giovanissimo non puo dare indicazioni in questo senso.

Ma finchè corre così non ce n'è per nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi il fatto è uno solo marquez è piu bravo di dovizioso, dovizioso potrà batterlo in un paio di volte in una stagione nel scontro diretto ma marquez è piu costante.

 

chi credeva dovizioso lottava per il mondiale è un illuso, andrea è un ottimo pilota ma nel mondiale ce ne sono almeno 4 più forti di lui. è già un miracolo sia secondo in classifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però Dovizioso fino a 3/4 gare fa andava alla grande, è crollato nelle ultime 2 gare, spero per lui che siano solo 2 gare storte ma ho paura che stia accusando il colpo anche mentalmente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×