Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Il vero tifoso ne ha presi già talmente tanti in c*lo (1997,1998, 1999, 2006,2008, 2010, 2012, 2017) che prova a farsene una ragione :asd:

Mi ricordo tutte con queste annate in modo vivido. Soprattutto quelle che terminavano con la gara di suzuka e non si dormiva tutta la notte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente, anche gli anni prima....

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il vero tifoso ne ha presi già talmente tanti in c*lo (1997,1998, 1999, 2006,2008, 2010, 2012, 2017) che prova a farsene una ragione :asd:

secondo me vince Vettel quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma davvero state ancora a fare i conti su quante ne debba vincere Vettel per diventare campione? Ma dai, è tutto finito, sveglia!

Sono 12 punti con il sistema vecchio con ben 7 gare dimmi te se è impossibile...

Con la macchina migliore.

Dura sì ma impossibile no

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche il 2016 sembrava impossibile per Nico, poi è bastata una rottura in Malesia a cambiare tutto.

Quello che è certo è che la Ferrari non può più sprecare 1 punto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo si diceva già dopo la germania, e sappiamo come è andata...

Quanto a nico, c'è voluto appunto un aiutino mercedes, arrostendo il motore di hamilton, e poi ci mise del suo lo stesso pilota, perché l'hamtom di quest'anno è una altra cosa rispetto al distratto rapper del 2016

Sperare con moderazione....😁

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo si diceva già dopo la germania, e sappiamo come è andata...

Quanto a nico, c'è voluto appunto un aiutino mercedes, arrostendo il motore di hamilton, e poi ci mise del suo lo stesso pilota, perché l'hamtom di quest'anno è una altra cosa rispetto al distratto rapper del 2016

Sperare con moderazione....😁

Ggr

Già.. ho ancora il mal di pancia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma davvero state ancora a fare i conti su quante ne debba vincere Vettel per diventare campione? Ma dai, è tutto finito, sveglia!

Sono 12 punti con il sistema vecchio con ben 7 gare dimmi te se è impossibile...

Con la macchina migliore.

Dura sì ma impossibile no

 

 

Non c'è la testa, non c'è la serenità e soprattutto non c'è la certezza di essere superiori su tutte le piste. Dimmi tu cosa c'è più da sperare con 30 punti (o 12 del vecchio punteggio, come dici tu) di svantaggio.

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Sono 12 punti con il sistema vecchio con ben 7 gare dimmi te se è impossibile...

Con la macchina migliore.

Dura sì ma impossibile no

 

 

Non c'è la testa, non c'è la serenità e soprattutto non c'è la certezza di essere superiori su tutte le piste. Dimmi tu cosa c'è più da sperare con 30 punti (o 12 del vecchio punteggio, come dici tu) di svantaggio.

 

 

Tutte no mi pare ovvio, ma ne arrivano 2 abbastanza sicure, in particolare Singapore, dove se non fa ulteriori cagate potrebbe recuperare punti.

Certo che la sensazione è che quest'anno ci sia la macchina piuttosto che lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

luca ti ricordo la tua promessa pena ban.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

luca ti ricordo la tua promessa pena ban.

 

Beh ho detto che arrivano 2 piste dove può recuperare ed è vero, non ho fatto pronostici :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A regolamento vieterei espressamente a Lucaf di fare pronostici. Inoltre vieterei l'utilizzo della frase "domenica Vettel vince facile" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Vettel vince il Mondiale battendo Lewis significa che porto male io. Mi iscrivo nel 2016 ed il Mondiale lo vince Nico, torno nel 2018 ed il Mondiale lo vince Seb.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mod subito se succede !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A regolamento vieterei espressamente a Lucaf di fare pronostici. Inoltre vieterei l'utilizzo della frase "domenica Vettel vince facile" :asd:

Invece è consentito l'utilizzo della frase "domenica tatatatataaaa facile".

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Vettel vince il Mondiale battendo Lewis significa che porto male io. Mi iscrivo nel 2016 ed il Mondiale lo vince Nico, torno nel 2018 ed il Mondiale lo vince Seb.

tranquillo che tu vinci il pb

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Poi il karma deve ancora far ritirare Vettel per guasto alla vettura durante un GP.

Io dico Austin Texas.

 

 

non farci troppo affidamento, io sto ancora aspettando il karma di rosberg. è più probabile che hamilton faccia un altro zero

Mah.

 

Rosberg si è dileguato con la coda tra le gambe e gli ha lasciato campo libero per anni con il fido Bottas.

 

Direi che la grigliata malese è ampiamente ripagata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Mi ricordo tutte con queste annate in modo vivido. Soprattutto quelle che terminavano con la gara di suzuka e non si dormiva tutta la notte

Io ricordo una notte insonne. Avevo 14 anni ed a Prost ed alla Ferrari mancava solo una notte per diventare campioni del mondo. Ricordo che lottai contro me stesso per non addormentarmi. Accovacciato sul tavolo nel dormi veglia.

Era il 1990. Finalmente il collegamento iniziò e la mia adrenalina iniziò a pulsare. Iniziò il giro di formazione, ecco che sono di nuovo sul traguardo.

I battiti del mio cuore divennero velocissimi...Si parte e...prima curva...Senna, Prost...ciao ciao.

Una notte buttata nel wc.

Questa è passione, questo è tifare.

 

Forza Ferrari, sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condivido tutto.negli anni ancora prima, Anche adelaide non scherzava come orari suicidi...A quei tempi c'erano tre canali morti dal sonno, e stere sveglio ad aspettare quelle gare, era un supplizio...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Mah.

 

Rosberg si è dileguato con la coda tra le gambe e gli ha lasciato campo libero per anni con il fido Bottas.

 

Direi che la grigliata malese è ampiamente ripagata.

 

 

campo libero? i mondiali se li sta giocando con Vettel mica con Bottas.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×