Eraserhead 6 Inviato 8 Luglio, 2007 Meglio leopizzi.. Ha fatto alcuni errori come confondere rosberg con altri piloti.. Per? non ? male, mi aspettavo peggio Se magari non c'era minardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 8 Luglio, 2007 Buona, con Tarquini sar? meglio ma ho notato che hanno fatto qualche errore nei canali interattivi... il canale cameracar ha avuto per molto tempo l'audio delle inquadrature della regia internazionale... non facendo sentire il suono dei motori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Luglio, 2007 Io oggi ho deciso di guardare sulla RAI perch? sinceramente Minardi ? inudibile. Vanzini invece nelle libere mi ? parso bravo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 8 Luglio, 2007 Io oggi ho deciso di guardare sulla RAI perch? sinceramente Minardi ? inudibile. Vanzini invece nelle libere mi ? parso bravo. pure io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre88 0 Inviato 8 Luglio, 2007 Io oggi ho deciso di guardare sulla RAI perch? sinceramente Minardi ? inudibile. Vanzini invece nelle libere mi ? parso bravo. Anche io.Minardi non ? possibile ascoltarlo.E neanche Vanzini.Io rivolevo la f1 su sky perch? c'era Leopizzi ma ora che non ci sta piu...Pazienza ce sempre la rai con il buon Mazzoni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 8 Luglio, 2007 Ma perch? quelli di sky cambiano formazione ogni gp? Non sarebbe meglio cercarne una decente e affiatata e tenere quella? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Luglio, 2007 Credo che questa sia quella definitiva. Oggi semplicemente Tarquini nn c'era perch? impegnato col WTCC, lo rivedremo al Nurburgring. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore andrea81 Inviato 8 Luglio, 2007 io ormai sono abituato con la rai,sul satellite poi c'? il solito ritardo. poi la balestrieri ? troppo maiala XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 8 Luglio, 2007 poi la balestrieri ? troppo maiala XD E' grazie questo che continuiamo a seguire la f1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 8 Luglio, 2007 Dai su, oggi ho rivisto il Mazzoni dei tempi belli di Schumacher, nel primo stint gridava come un pazzo ai tempi di Kimi e ai sorpassi di Massa, ci ha messo un p? per riprendersi quando ha visto che dopo il primo pit stop Alonso aveva superato Kimi, ma poi ? ritornato in forze.. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maXimilian 0 Inviato 8 Luglio, 2007 Io oggi ho deciso di guardare sulla RAI perch? sinceramente Minardi ? inudibile. Vanzini invece nelle libere mi ? parso bravo. pure io la Rai, a parte le castronerie di Boccafogli convinto che Alonso abbia perso perch? ha usato le morbide solo nel secondo stint, oggi ha fatto un buon lavoro, spiegando bene la corsa. Su Sky,come volevasi dimostrare, non hanno capito un tubo. Non bastano mille canali per essere credibili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6875 Inviato 8 Luglio, 2007 Devo dire che ultimamente in rai sono andati bene. Nessun errore grossolano di mazzoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2776 Inviato 8 Luglio, 2007 Vanzini non male, devo dire che la sostituzione non ? stata traumatica per ora. Minardi bocciato, sar? una delle persone pi? intelligenti del circus, ma in cabina di commento non ci deve stare: che lo mandino con Leopizzi a fare i pit walk! Gen? mi ha stupito molto, ottima parlantina, nonostante non sia italiano, e ottime capacit? di analisi: io vedrei bene lui al posto di Minardi, quando non c'? Tarquini. Sky sta facendo un ottimo lavoro, ho dubitato di questo solo per la sostituzione di Leopizzi, ma il nuovo arrivato non sembra affatto male. non vi va mai bene niente, ma perch? non andate a vederlo dal vivo il gran premio. dove non c'? lo speaker, a no ? vero vi lamenterete anche di lui. Siiiiiii, al prossimo ci sar?!! NURBURGRING -14!! B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 8 Luglio, 2007 Infatti io pensavo ci fosse gene, lo preferivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
overmars 0 Inviato 8 Luglio, 2007 A me Vanzini non piace per nulla : ridatemi LEOPIZZI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 8 Luglio, 2007 Che peccato che la multi-regia non sia attiva anche nel 16:9, non capisco proprio il perch?... Speriamo venga messa dalla prossima gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Luglio, 2007 guarda a me nel canale 16:9 non andava neanceh l'interitivit? del calcio. quindi credo che non ci sia proprio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 8 Luglio, 2007 Ahhhh!! Ma il gp storico ? nurburgring 95, non hockenheim. Non c'avevo pensato visto che domenica corrono proprio al nurb.. quello s? che ? un bel gp. per? hanno sbagliato perch? hanno scritto germania 95 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 9 Luglio, 2007 La RAI ? stata molto brava ieri: mazzoni si esaltava alla grande tra sorpassi di massa e record di raikkonen. E mazzoni ha saputo fare cronache esaltanti. La Balestrieri se4mpre meglio della bruno e io non sono d'accordo a lasciarla in studio. Quando la bruno ieri ha parlato inglese, mi si sono accapponati i capelli. Ma perch?, quando giovannelli intervista un pilota straniero o ron dennis, ora c'? il traduttore simultaneo. Ettore sa benissimo l'inglese e il tedesco, ? il migliore della squadra. Boccafogli stendiamo un velo pietoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ferrarip4 3 Inviato 9 Luglio, 2007 Bellissimo quanto ci ha offerto Sky in questo week end. Avevo +F1 e ieri sono tornato indietro di 5 anni, agli zapping tra camera car e tempi. Vanzini ? stato molto bravo in tutti i tre giorni . Lo avevo detto venerd? che bisognava aspettare per giudicarlo e che sicuramente non era stato mandato allo sbaraglio. L'unica distrazione che ha avuto ieri ? stata quella di non accorgersi che Alonso aveva fatto il primo pit di circa 3 secondi pi? veloce di Raikkonen. Ma ? stato trascinato da Minardi - unico neo - che era troppo contento di vedere Fernando in testa. Sono sicuro che dal Nurburgring Vanzini e Tarquini saranno una coppia eccezionale. Leopizzi dal paddock ? stato bravissimo ad approfondire gli argomenti. Sabato il collegamento ininterrotto dalle 10,45 alle 18 mi ha fatto sentire come se fossi nel paddock di Silverstone. Bello anche il pre gara diviso tra 30 minuti con Leopizzi e 30 dalla cabina di commento, Quando si ? aperta la pit lane, vedere le macchine che uscivano dai box faceva venire la pelle d'oca, ti faceva salire l'attesa per la gara di minuto in minuto. E' stato ripreso lo stile che avevo visto su Rtl e la francese Tf1, dove si fa tutto dalla pista. Anche l? viene adottata la tecnica della traduzione simultanea nelle interviste. Si risparmaia tempo, non si perde una parola della dichiarazione dell'intervistato, si evita una sintesi nella traduzione delle risposte. Quando Leopizzi ieri sera ha chiuso il collegamento, si vedeva che era stanco ma contento del lavoro fatto, scusandosi se si era dimenticato di ringraziare qualche collaboratore. Era consapevole che ieri Sky ha alzato l'asticella della qualit? nel seguire la F1. Non penso ci sia un'altra emittente al mondo che riserva al week end di gara uno spazio paragonabile a quello di Sky. Comunque questi erano gli inviati Sky a Silverstone: i giornalisti Leopizzi, Rizzica, Donato Grosso, Maglienti, De Luca, gli opinionisti Minardi, Tredozi, Gen?. Scusate se ? poco! P.S. in tre giorni di dirette (e vi assicuro che ho seguito quasi tutto) non ho mai sentito parlare solo di F1 e mai di gossip, partite di calcio o aste benefiche, fidanzate mogli, figli, zie e cugine dei piloti, tutti argomenti che al sig. Mazzoni piacciono tanto e che con la gara c'entrano niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti