Vai al contenuto
SirVanhan

La Formula 1 su Sky!

Post raccomandati

Io il DTT nn ce l'ho, quindi nn posso dire nulla. Quello ke so ? ke alcuni amici mi hanno detto ke da qualche mese ci sono due canali chiamati Rai Test 1 e 2 e 10 canali chiamati Rai HD che per? sono oscurati.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
Io il DTT nn ce l'ho, quindi nn posso dire nulla. Quello ke so ? ke alcuni amici mi hanno detto ke da qualche mese ci sono due canali chiamati Rai Test 1 e 2 e 10 canali chiamati Rai HD che per? sono oscurati.

evidentemente ci stanno lavorando, tenerli oscurati cos? per scelta aziendale non ha molto senso (tanto valeva non renderli visualizzabili)...evidentemente non possono fare altrimenti in fase di test ma non credo che non li useranno in futuro. Detto questo le libere non le hanno acquistate perch? probabilmente i loro investitori pubblicitari non hanno reputato interessanti gli orari. Purtroppo bisogna capire che le libere attuali sono un prodotto difficile da vendere per una TV generalista perch? troppo noiose (e anche lunghe).

Concordo con chi dice che ? impossibile paragonare Sky e RAI, per target ma anche e soprattutto per i costi. La RAI IMHO v? criticata per il basso livello di competenza dello staff delle trasmissioni di F1 (dal circuito e in studio) ma in quanto alla copertura a livello di dirette non credo si possa fare di piu' con il format attuale dei weekend.

Sarebbe invece auspicabile una maggiore copertura a livello di servizi e speciali duranti il weekend, quelli magari potrebbero trovare spazio su Rai Sport Satellite che pero' deve comunque dare spazio agli altri sport. Ma in ogni caso il tutto sarebbe subordinato al livello di competenza di cui sopra...

Link al post
Condividi su altri siti

Mau ? quello ke dico pure io. In effetti le libere nn tutti le possono vedere e nn tutti le vedono con attenzione. Ma il vero problema ? la scarssissima qualit? e bassa competenza con cui trattano il prodotto F1.

Link al post
Condividi su altri siti
La RAI potrebbe sfuttare i milioni di canali sul DTT o RAISport Satellite.

su RaiSport Satellite non possono perch? non hanno i diritti internazionali. Sul DTT nemmeno perch? non so da voi, ma da me gli altri canali RAI risultano ancora come canali di test (se non altro ci stanno lavorando). Al momento il DTT gi? riesce a stento a sopportare il carico dei canali normali, figuriamoci con altri canali aggiunti. Che poi debbano potenziarlo mi pare evidente ma pure Mediaset non sta messa molto meglio considerando che ne ha fatto un vero modello di business, ad esempio Italia 1 nella mia zona si vede sul DTT solo da due giorni.

Ho detto "potrebbe": conosco bene il contratto stipulato da RAI e Ecclestone

Link al post
Condividi su altri siti

evidentemente ci stanno lavorando, tenerli oscurati cos? per scelta aziendale non ha molto senso (tanto valeva non renderli visualizzabili)...evidentemente non possono fare altrimenti in fase di test ma non credo che non li useranno in futuro. Detto questo le libere non le hanno acquistate perch? probabilmente i loro investitori pubblicitari non hanno reputato interessanti gli orari. Purtroppo bisogna capire che le libere attuali sono un prodotto difficile da vendere per una TV generalista perch? troppo noiose (e anche lunghe).

Concordo con chi dice che ? impossibile paragonare Sky e RAI, per target ma anche e soprattutto per i costi. La RAI IMHO v? criticata per il basso livello di competenza dello staff delle trasmissioni di F1 (dal circuito e in studio) ma in quanto alla copertura a livello di dirette non credo si possa fare di piu' con il format attuale dei weekend.

Sarebbe invece auspicabile una maggiore copertura a livello di servizi e speciali duranti il weekend, quelli magari potrebbero trovare spazio su Rai Sport Satellite che pero' deve comunque dare spazio agli altri sport. Ma in ogni caso il tutto sarebbe subordinato al livello di competenza di cui sopra...

quoto tutto, e, inoltre, aggiungo ci? che ho gi? detto a proposito della finale di Champions: la Rai offre un servizio gratuito (ok, c'? il canone ma quello ? obbligatorio :hihi:), invece, le pay-per-view no. Quanto entrambe trasmettono lo stesso evento, per le logiche dell'economie, devono essere quest'ultime a fare uno sforzo maggiore per convincere i telespettatori a pagare un evento che potrebbero vedere "gratis" altrove.

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi , ma ? vero che se aggiungo il pacchetto sport al mio abbonamento , l'ho gratis fino a ottobre ?

Link al post
Condividi su altri siti

quoto tutto, e, inoltre, aggiungo ci? che ho gi? detto a proposito della finale di Champions: la Rai offre un servizio gratuito (ok, c'? il canone ma quello ? obbligatorio :hihi:), invece, le pay-per-view no. Quanto entrambe trasmettono lo stesso evento, per le logiche dell'economie, devono essere quest'ultime a fare uno sforzo maggiore per convincere i telespettatori a pagare

un evento che potrebbero vedere "gratis" altrove.

Ragazzi, come ho gi? avuto modo di dire: commentare un evento sportivo su una tv generalista ? imparagonabile

Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi , ma ? vero che se aggiungo il pacchetto sport al mio abbonamento , l'ho gratis fino a ottobre ?

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Bellissimo sky..... sopratutto il finale con il riassunto delle migliori immagini...

Che ridere i commenti su di R.Schumacher, e dopo 2 secondi il botto :D ..

Il commento pi? che sufficiente per il momento..

Link al post
Condividi su altri siti

Per qualcuno ? la prima volta senza la Rai oggi?? Io sono al 7? cielo, perch? ho ritrovato la competenza che mi avevano tolto dal 2004... magari per qualcuno ? stata la prima volta su Sky, che ne dite?? E aspettate di vedere la gara............

Quoto 248f1, il botto di Ralf ? stato propiziato dai nostri miti del microfono... :D

Quello che mi ? piaciuto di pi? rispetto al passato, ? che gli approfondimenti vengono fatti direttamente dalla pista: invece di collegarsi con lo studio, dopo le prime libere hanno lasciato Maglienti a fare un resoconto direttamente dalla pitlane, dove ha raccattato anche qualche buona intervista. Un po' in stile RTL tedesca, se avete presente...

Altra news, sentita dalla voce di Leopizzi: mi pare di aver capito "domenica in studio con Ilaria d'Amico"..... fanno fare a lei lo studio pre-post-gara?? Ma non ? gi? a fare il calcio??? Oppure ho capito male io??

Link al post
Condividi su altri siti
Per qualcuno ? la prima volta senza la Rai oggi?? Io sono al 7? cielo, perch? ho ritrovato la competenza che mi avevano tolto dal 2004... magari per qualcuno ? stata la prima volta su Sky, che ne dite?? E aspettate di vedere la gara............

Quoto 248f1, il botto di Ralf ? stato propiziato dai nostri miti del microfono... :D

Quello che mi ? piaciuto di pi? rispetto al passato, ? che gli approfondimenti vengono fatti direttamente dalla pista: invece di collegarsi con lo studio, dopo le prime libere hanno lasciato Maglienti a fare un resoconto direttamente dalla pitlane, dove ha raccattato anche qualche buona intervista. Un po' in stile RTL tedesca, se avete presente...

Altra news, sentita dalla voce di Leopizzi: mi pare di aver capito "domenica in studio con Ilaria d'Amico"..... fanno fare a lei lo studio pre-post-gara?? Ma non ? gi? a fare il calcio??? Oppure ho capito male io??

S? la prima parte sar? curata da studio dalla d'amico. Mi saprete dire

Link al post
Condividi su altri siti

Avviso: Giovanni Bruno, direttore sportivo di SKy, su digital-sat, ha elogiato la RAI, dicendo che sulla F1 fa un ottimo servizio. E non mi sembra Bruno un incompetente

Link al post
Condividi su altri siti

Ah si? Quando? Quella di Bruno ? una chiara presa per il c*lo! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi leggiti l'articolo su www.digital-sat.it. Poi mi dirai se ? una chiara presa per il c*lo. Sky dovr? anche leccare la RAI, se vuole trasmettere Euro 2008. Poi conta che la Sky non ha mai offeso i colleghi della RAI e viceversa. Anzi tra RAI e Sky sono sempre andati d'accordo anche per la SerieA. C'? stato qualche screzio tra Sky e Mediaset quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Noto che qualche utente ce l'ha contro sky non so per quale motivo...

Se non vi va non siete obbligati a guardarla o ad abbonarvi.. :up:

Non vedo il motivo di cercare il pelo nell'uovo...

Link al post
Condividi su altri siti

Se fai riferimento a me, non ce l'ho contro a Sky, che ? una tv a pagamento che fa il suo lavoro. Ma

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto!

Cmq sono tutti rosiconi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Se fai riferimento a me, non ce l'ho contro a Sky, che ? una tv a pagamento che fa il suo lavoro. Ma

Non mi riferivo a te (Anche se hai messo subito le mani avanti :hihi: )...

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi leggiti l'articolo su www.digital-sat.it. Poi mi dirai se ? una chiara presa per il c*lo. Sky dovr? anche leccare la RAI, se vuole trasmettere Euro 2008. Poi conta che la Sky non ha mai offeso i colleghi della RAI e viceversa. Anzi tra RAI e Sky sono sempre andati d'accordo anche per la SerieA. C'? stato qualche screzio tra Sky e Mediaset quest'anno.

La frase ? questa:

Perch? vedere le gare su Sky invece che sulla Rai?

?La Rai fa un ottimo lavoro. Ma siccome le immagini delle corse sono uguali per tutti, cerchiamo di offrire il nostro stile: pi? veloce, pi? completo, pi? piacevole, pi? giovane. Sulla falsariga di quanto facciamo con il calcio?.

Non mi sembra abbia detto nulla di particolare, nn poteva certo dire: "Venite da noi ke l? fa tutto cagare" :hihi:

Cmq su quel sito ho appreso una notizia: in Francia dal 2008 il DTT sar? in HD!!! L'Italia si conferma il solito paese da terzo mondo. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

La frase ? questa:

Perch? vedere le gare su Sky invece che sulla Rai?

?La Rai fa un ottimo lavoro. Ma siccome le immagini delle corse sono uguali per tutti, cerchiamo di offrire il nostro stile: pi? veloce, pi? completo, pi? piacevole, pi? giovane. Sulla falsariga di quanto facciamo con il calcio?.

Non mi sembra abbia detto nulla di particolare, nn poteva certo dire: "Venite da noi ke l? fa tutto cagare" :hihi:

Cmq su quel sito ho appreso una notizia: in Francia dal 2008 il DTT sar? in HD!!! L'Italia si conferma il solito paese da terzo mondo. :hihi:

Bh? quelli di Eurosport allora potrebbero dire ci? anche per le moto, allora. Anche se qualcuno disse una cosa simile a telenova per Italia1.

Link al post
Condividi su altri siti