Vai al contenuto
SirVanhan

La Formula 1 su Sky!

Post raccomandati

io mi becco libere,dtm,wtcc,fia gt e chi piu ne ha e piu ne metta senza avere sky.quindi vado letteralmente a scrocco con il mio datato decoder analogico che per? intanto becca ancora piu di 300 canali.ti? a tutti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Noto che qualche utente ce l'ha contro sky non so per quale motivo...

 

Se non vi va non siete obbligati a guardarla o ad abbonarvi.. :up:

 

Non vedo il motivo di cercare il pelo nell'uovo...

 

Se fai riferimento a me, non ce l'ho contro a Sky, che ? una tv a pagamento che fa il suo lavoro. Ma

 

 

Non mi riferivo a te (Anche se hai messo subito le mani avanti :hihi: )...

 

 

E anche molto bene. Ma non capisco perch? in italia bisogna sempre offendere il lavoro degli altri. Dopo le olimpiadi 2004, si polemic? sulla RAI e non poco non solo sulle trasmissioni, ma anche sui commentatori tecnici delle gare in RAI. Uno su un blog rispose che a tutti che in italia vi sono 54 milioni di commissari tecnici sportivi. A ci? aggiungerei che vi sono 54 milioni di commissari e direttori di rete e di RAISPORT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq non ? che Leopizzi e co siano tanto imparziali. Io l'altro giorno ho guardato il GP Canada 2002 e addirittura verso la fine non voleva parlare di Trulli e Fisico ( 5? e 6? mi sembra) perch? non voleva portare sfiga!!! :blink::stupito::hihi:

Sembrava un tifoso alla fine ha tirato un sospiro di sollievo :confuso:

quindi anche lui i suoi pupilli ce li ha

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq non ? che Leopizzi e co siano tanto imparziali. Io l'altro giorno ho guardato il GP Canada 2002 e addirittura verso la fine non voleva parlare di Trulli e Fisico ( 5? e 6? mi sembra) perch? non voleva portare sfiga!!! :blink::stupito::hihi:

Sembrava un tifoso alla fine ha tirato un sospiro di sollievo :confuso:

quindi anche lui i suoi pupilli ce li ha

 

Pi? che altro ? un sostenitore dei colori italiani, e penso sia anche giusto cos? (Anche nelle partite di Champions i cronisti "tifano" le squadre italiane)

 

Per qualcuno ? la prima volta senza la Rai oggi??

 

Presente! :sisi:

Che dire, sembra quasi di vedere un altro sport :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq non ? che Leopizzi e co siano tanto imparziali. Io l'altro giorno ho guardato il GP Canada 2002 e addirittura verso la fine non voleva parlare di Trulli e Fisico ( 5? e 6? mi sembra) perch? non voleva portare sfiga!!! :blink::stupito::hihi:

Sembrava un tifoso alla fine ha tirato un sospiro di sollievo :confuso:

quindi anche lui i suoi pupilli ce li ha

S? ma per lui almeno esistono gli altri team. Non ? che Trulli, Fisichella e Liuzzi sono divinit? e tutti gli altri sono delle pippe che non sanno lavorare XD Poi ? estremamente competente! Ottimo per il Football e per la Formula 1!

 

Comunque strepitoso anche Rizzica con GP2 e Porsche!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente mi sebrava di stare guardando altro. W Sky!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io mi becco libere,dtm,wtcc,fia gt e chi piu ne ha e piu ne metta senza avere sky.quindi vado letteralmente a scrocco con il mio datato decoder analogico che per? intanto becca ancora piu di 300 canali.ti? a tutti :hihi:

bei tempi quelli! :piango::hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma tutti presi dall'entusiasmo nessuno si ? accorto delle puttan?te che hanno sparato Leopizzi & Co.?

 

Per ora l'unica differenza con Mazzoni ? che quelli di Sky si sono accorti che hanno inventato il live timing. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho guardato solo la seconda sessione, ma di ca**ate nn mi sembra di averne sentite.

 

Va be' ke ero troppo impegnato a contemplare la F1 in 16:9 :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma tutti presi dall'entusiasmo nessuno si ? accorto delle puttan?te che hanno sparato Leopizzi & Co.?

 

Per ora l'unica differenza con Mazzoni ? che quelli di Sky si sono accorti che hanno inventato il live timing. :zizi:

 

Quindi non solo Mazzoni spara ca**ate? Anche quelli di Sky sono diventati pi? umani, sbagliano anche loro! Ma ora la Gp2 sart? trasmessa la domenica mattina da 3 reti o solo da RAI e Sky?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ma perch? la RAI trasmette la GP2? Ah si la Gara2, che ? come trasmettere solo la seconda puntata di una fiction senza la prima. :vomito: In RAI avrebbero avuto pi? decenza se avessero deciso di nn trasmetterla proprio. O trasmetti pure Gara1 se no trasmettere solo Gara2 ? una scemenza, una delle tante della RAI...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ah ma perch? la RAI trasmette la GP2? Ah si la Gara2, che ? come trasmettere solo la seconda puntata di una fiction senza la prima. :vomito: In RAI avrebbero avuto pi? decenza se avessero deciso di nn trasmetterla proprio. O trasmetti pure Gara1 se no trasmettere solo Gara2 ? una scemenza, una delle tante della RAI...

 

Se trasmettono, vi lamentate, se non trasmettono, vi lamentate che non la trasmettono.

RAI, vuoi un consiglio. Non comprare pi? nulla, dai tutti i diritti che hai a mediaset (cos? vedremo che begli eventi non solo motoristici, ma atletica, nuoto, ecc), i mondiali e prossimi europei lasciaglieli a sky, e trasmetti solo le partite dell'italia. Uscita l'italia, non trasmettere pi? nulla, e basta. Questa sarebbe l'unica soluzione, se fossi la RAI. Vedremo come Medaiset tratterebbe atletica, nuoto, sport che esistono solo per RAI e Sky, ma che nei tg sportivi (ops, calcistici di Italia1, non hanno mai trovato spazio).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? Mediaset dovrebbe parlare di sport per i quali nn ha i diritti? A Mediaset danno molto pi? spazio al calcio e al Motomondiale perch? hanno i diritti di quello e di quello parlano. La RAI compra tutto ma nn fa niente bene. Meglio poco e buono, ke tanto e male. Cmq con me nn attacca: mai Mediaset/La7 riceveranno una critica da parte mia, io per vedere quei canali nn pago.

 

Sky lo pago e mi trattano come Dio comanda;

Mediaset nn lo pago e se nn mi piace cambio canale;

La RAI mi obbliga a pagare e mi fa vedere l'isola dei famosi...

 

Gli costa tanto mandare Gara1 dopo le qualifiche della F1? Invece mandano Top of the pops, ma per favore... Potrebbero fare milioni di ascolti e invece si buttano la zappa sui piedi da soli.

 

PS

Dai dimmi la verit?: che mansioni hai alla RAI :hihi: XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io mi becco libere,dtm,wtcc,fia gt e chi piu ne ha e piu ne metta senza avere sky.quindi vado letteralmente a scrocco con il mio datato decoder analogico che per? intanto becca ancora piu di 300 canali.ti? a tutti :hihi:

solo? :hihi:

anche io vedrei tutto senza sky, per? questo mi ? utile per le concomitanze!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? Mediaset dovrebbe parlare di sport per i quali nn ha i diritti? A Mediaset danno molto pi? spazio al calcio e al Motomondiale perch? hanno i diritti di quello e di quello parlano. La RAI compra tutto ma nn fa niente bene. Meglio poco e buono, ke tanto e male. Cmq con me nn attacca: mai Mediaset/La7 riceveranno una critica da parte mia, io per vedere quei canali nn pago.

 

Sky lo pago e mi trattano come Dio comanda;

Mediaset nn lo pago e se nn mi piace cambio canale;

La RAI mi obbliga a pagare e mi fa vedere l'isola dei famosi...

 

Gli costa tanto mandare Gara1 dopo le qualifiche della F1? Invece mandano Top of the pops, ma per favore... Potrebbero fare milioni di ascolti e invece si buttano la zappa sui piedi da soli.

 

PS

Dai dimmi la verit?: che mansioni hai alla RAI :hihi: XD

 

Bh? se vuoi anche mediaset trasmetteva Top of the Pops al posto della diretta delle 125. Ma se fai un tg sportivo, fallo a tutto tondo: non puoi parlare in Studio Sport per 30 minuti di calcio, 5 tra F1 e MotoGp. Quello ? studio calcio. I mondiali di nuoto sono stati seguiti in modo decente, l'ultima coppa del mondo di sci alpino e nordico pure con dirette chilometriche, l'atletica con maratone idem, ciclismo con il giro idem. Anche se sono venuto a conoscenza d gente che si ? lamentata perch? per trasmettere 4 classiche la RAI interrompe il programma della col?, che ? meglio che stia zitta. Per fortuna, che con il giro ora non c'? pi?. Sai cosa non mi piace della RAI: la finale dei mondiali di pallavolo maschile non trasmessa lo scorso anno perch? non vi era spazio in palinsesto, quando per Italia-Toga di calcio in amichevole lo spazio c'?, alcune partite dei mondiali di pallanuoto non trasmesse sul terrestre per non si sa qual motivo, e la domenica calcistica di RAIDUE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? Mediaset dovrebbe parlare di sport per i quali nn ha i diritti? A Mediaset danno molto pi? spazio al calcio e al Motomondiale perch? hanno i diritti di quello e di quello parlano. La RAI compra tutto ma nn fa niente bene. Meglio poco e buono, ke tanto e male. Cmq con me nn attacca: mai Mediaset/La7 riceveranno una critica da parte mia, io per vedere quei canali nn pago.

 

Sky lo pago e mi trattano come Dio comanda;

Mediaset nn lo pago e se nn mi piace cambio canale;

La RAI mi obbliga a pagare e mi fa vedere l'isola dei famosi...

 

Gli costa tanto mandare Gara1 dopo le qualifiche della F1? Invece mandano Top of the pops, ma per favore... Potrebbero fare milioni di ascolti e invece si buttano la zappa sui piedi da soli.

 

PS

Dai dimmi la verit?: che mansioni hai alla RAI :hihi: XD

 

Poi si chiama Cd-live, top of the pops era su Italia1. Comunque non ? che GP2 faccia altissimi ascolti. Poi ha comprato i diritti solo per gara2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore anni '80
Perch? Mediaset dovrebbe parlare di sport per i quali nn ha i diritti? A Mediaset danno molto pi? spazio al calcio e al Motomondiale perch? hanno i diritti di quello e di quello parlano. La RAI compra tutto ma nn fa niente bene. Meglio poco e buono, ke tanto e male. Cmq con me nn attacca: mai Mediaset/La7 riceveranno una critica da parte mia, io per vedere quei canali nn pago.

 

Sky lo pago e mi trattano come Dio comanda;

Mediaset nn lo pago e se nn mi piace cambio canale;

La RAI mi obbliga a pagare e mi fa vedere l'isola dei famosi...

 

Gli costa tanto mandare Gara1 dopo le qualifiche della F1? Invece mandano Top of the pops, ma per favore... Potrebbero fare milioni di ascolti e invece si buttano la zappa sui piedi da soli.

 

PS

Dai dimmi la verit?: che mansioni hai alla RAI :hihi: XD

 

Poi si chiama Cd-live, top of the pops era su Italia1. Comunque non ? che GP2 faccia altissimi ascolti. Poi ha comprato i diritti solo per gara2

 

 

La seconda gara di Gp2 ? la pi? combattuta, la prima, spesso fa dormire o gi? di l?.... Poi non penso proprio farebbero molti pi? ascolti di Cdlive se la mandassero in onda: dell'esistenza della Gp2 ne sappiamo noi e pochi altri....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me Sky piace molto !!!!

 

Molto meno tifosi e molto obiettivi.

Sicuramente delle lacune le ha anche Sky.

Mica si pu? avere tutto.

Io oggi mi sono divertito e in 16:9 spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Go Lewis !!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma tutti presi dall'entusiasmo nessuno si ? accorto delle puttan?te che hanno sparato Leopizzi & Co.?

Per ora l'unica differenza con Mazzoni ? che quelli di Sky si sono accorti che hanno inventato il live timing. :zizi:

 

Beh, io le uniche ca**ate che ho sentito oggi riguardavano la fidanzata di Coulthard: e appena Leopizzi s'? accorto che Tarquini stava divagando, ? tornato subito a commentare ci? che vedeva sul monitor... s'? notato benissimo lo stacco da un discorso all'altro :-P

Per quanto riguarda l'imparzialit?, mi sono gi? espresso: anche il Leo tifa, ma IMHO ? un tantino pi? obiettivo di Mazzoni. Credo che lo noteremo tutti in gara (sempre che sia rimasto lo stesso di una volta :P). Se c'? un calcio di rigore contro la Ferrari, Leopizzi non lo nasconde XD

 

Ah ma perch? la RAI trasmette la GP2? Ah si la Gara2, che ? come trasmettere solo la seconda puntata di una fiction senza la prima. :vomito: In RAI avrebbero avuto pi? decenza se avessero deciso di nn trasmetterla proprio. O trasmetti pure Gara1 se no trasmettere solo Gara2 ? una scemenza, una delle tante della RAI...

No, per una volta difendo la Rai...vabb? che la GP2 l'ha presa solo perch? copriva il buco del warm up: ma piuttosto che nulla, meglio vedersi gara2...considera che in quella fascia oraria c'? il papa su rai1, e GUAI a toccarlo. Con 2 reti a disposizione, una dedicata ai motori ? tanto per essere in Rai. Ok, come sempre il servizio ? il minimo indispensabile, forse gara1 costava troppo: ma piuttosto che vedermi le classiche pseudo-veline (o Zermiani!!) da studio, meglio un po' di LIVE dalla pista.

 

Bh? se vuoi anche mediaset trasmetteva Top of the Pops al posto della diretta delle 125. Ma se fai un tg sportivo, fallo a tutto tondo: non puoi parlare in Studio Sport per 30 minuti di calcio, 5 tra F1 e MotoGp. Quello ? studio calcio. I mondiali di nuoto sono stati seguiti in modo decente, l'ultima coppa del mondo di sci alpino e nordico pure con dirette chilometriche, l'atletica con maratone idem, ciclismo con il giro idem. Anche se sono venuto a conoscenza d gente che si ? lamentata perch? per trasmettere 4 classiche la RAI interrompe il programma della col?, che ? meglio che stia zitta. Per fortuna, che con il giro ora non c'? pi?. Sai cosa non mi piace della RAI: la finale dei mondiali di pallavolo maschile non trasmessa lo scorso anno perch? non vi era spazio in palinsesto, quando per Italia-Toga di calcio in amichevole lo spazio c'?, alcune partite dei mondiali di pallanuoto non trasmesse sul terrestre per non si sa qual motivo, e la domenica calcistica di RAIDUE

 

Studio Sport ? il tg sportivo di Studio Aperto, quindi non possiamo pretendere che trattino tutto come dio comanda, nei tempi imposti dalla pubblicit?. Quindi largo al servizio sms, alla PROPAGANDA alle moto, alle ore dedicate al calciomercato (che ? in pratica come il gossip in Studio Aperto).

Per? siamo sempre l?: Mediaset pu? pure mettere le veline in un tg, tanto paga Berlusconi... se mi rompo, spengo la tv.

La Rai la paghiamo tutti (o quasi), siamo costretti a farlo: e quindi TUTTI PRETENDIAMO un servizio migliore. La Rai per soddisfare tutti, tratta le cose in modo comunista... un minimo spazio per ogni sport, quando non c'? tempo niente approfondimenti. Un po' di ciclismo, e i ciclisti son contenti, un po' di sport minori, cos? stan tutti zitti e buoni. E visto che qualcuno la F1 dovr? pur trasmetterla, troviamole tempo, cos? i tifosi stanno buoni. Ma da qui a un servizio completo ce ne passa.......... gli stessi appassionati di calcio non credo siano contenti di vedere la Ventura la domenica pomeriggio. Eppure quel programma di tempo a disposizione ne ha...

La Rai vivr? sempre e comunque con i nostri soldi, non ? obbligata a migliorare la qualit? dei programmi. Mediaset se non fa ascolti, fallisce: ma a loro basta pubblicizzare e creare mode (wrestling, moto, cacciaallarbitro...) per pareggiare i conti. Guardate Grand Prix!! Negli anni 90 era forse la trasmissione sulla F1 pi? professionale, ora ? pura propaganda motociclistica, della F1 si parla spesso anche male. Questa ? una vergogna, ma a me non interessa, perch? cambio canale e buonanotte... se ne accorgeranno a Mediaset quando il fenomeno Valentino finir?, a quel punto saranno cavoli loro se avranno perso spettatori.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per qualcuno ? la prima volta senza la Rai oggi?? Io sono al 7? cielo, perch? ho ritrovato la competenza che mi avevano tolto dal 2004... magari per qualcuno ? stata la prima volta su Sky, che ne dite?? E aspettate di vedere la gara............

Quoto 248f1, il botto di Ralf ? stato propiziato dai nostri miti del microfono... :D

 

Quello che mi ? piaciuto di pi? rispetto al passato, ? che gli approfondimenti vengono fatti direttamente dalla pista: invece di collegarsi con lo studio, dopo le prime libere hanno lasciato Maglienti a fare un resoconto direttamente dalla pitlane, dove ha raccattato anche qualche buona intervista. Un po' in stile RTL tedesca, se avete presente...

 

Altra news, sentita dalla voce di Leopizzi: mi pare di aver capito "domenica in studio con Ilaria d'Amico"..... fanno fare a lei lo studio pre-post-gara?? Ma non ? gi? a fare il calcio??? Oppure ho capito male io??

 

 

S? la prima parte sar? curata da studio dalla d'amico. Mi saprete dire

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×