Vai al contenuto
SirVanhan

La Formula 1 su Sky!

Post raccomandati

Per voi la F1 porter? pi? abbonati con le stesse immagini RAI? Come eurosport

 

Sicuramente tanti appassionati faranno l'abbonamento perche il servizio ? superiore nonostante le immagini siano uguali ... Se poi arriva l'HD allora altro che uguali, la qualit? sar? nettamente superiore e sicuramente pi? godibile, intanto gia Sky ha il 16:9.

 

Il resto rimane la qualit? del personale Rai pari a 0 tranne alcune persone.

 

Per me il canone RAI ? la SPESA PIU INUTILE che faccio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho visto ieri le prove libere su sky.non ce' paragone con la rai!continue informazioni su gomme giri veloci assetti.considerazioni tecniche su asfalto curve traiettoie.niente da dire per un appassionato di f.1 e' una goduria.il limite rai e' mazzoni,e' un telecronista per casalinghe.capisco che si rivolge forse ad un pubblico piu' eterogeneo di quello di sky,pero' la f.1 e' uno sport con molta tecnologia non puoi fare le telecronache da fiera paesana come fa lui

 

Cos? chi non ci capisce nulla, o vuole avvicinarsi a questo mondo, si allontana definitivamente. Ma ragazzi una cronaca di Sky ? diversa da quella di RAIUNO e Italia1. Massimo puoi dirgli di fare i pazzi come quei matti di italia1, ma parlare di tecnica in modo approfondito su RAIUNO e RAIDUE, in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per voi la F1 porter? pi? abbonati con le stesse immagini RAI? Come eurosport

 

Sicuramente tanti appassionati faranno l'abbonamento perche il servizio ? superiore nonostante le immagini siano uguali ... Se poi arriva l'HD allora altro che uguali, la qualit? sar? nettamente superiore e sicuramente pi? godibile, intanto gia Sky ha il 16:9.

 

Il resto rimane la qualit? del personale Rai pari a 0 tranne alcune persone.

 

Per me il canone RAI ? la SPESA PIU INUTILE che faccio!

 

S? un non appassionato ha soldi da spendere per un evento non pi? divertente come una volta? Auguri. Comunque anche perr il canone sono d'accordo con te: ? la peggior tassa oltre all'ICI. Comunque vedremo: perch? come ho gi? detto, si parler? luned? quando usciranno gli ascolti. Domanda: con i mondiali di Germania, Sky a fatto qualche abbonamento in pi?? Credo di s?, perch? sono aumentati i telespettatori. Ma cosa ne sar? degli europei 2008? La RAI ? disposta a darli a Sky? Dopo ci? che ? successo sulla F1, per me si terr? tutto per s?. Tanto pu? farlo: dalla Uefa non pu? comprare pi? nulla Sky, altrimenti denuncia immediata ad entrambe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io nn capisco xk? se si parla di calcio si usa un linguaggio tecnico calcistico, ma perch? se si parla di F1 nn bisogna usare un linguaggio tecnico uguale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io nn capisco xk? se si parla di calcio si usa un linguaggio tecnico calcistico, ma perch? se si parla di F1 nn bisogna usare un linguaggio tecnico uguale?

 

S? ma non puoi a metterti a parlare di motori, tecnologia in un linguaggio complicato su una rete generalista. per il calcio, bene o male lo seguono tutti, quindi il linguaggio tecnico lo si conosce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La solita scusa usata per anni a Viale Mazzini..................

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io nn capisco xk? se si parla di calcio si usa un linguaggio tecnico calcistico, ma perch? se si parla di F1 nn bisogna usare un linguaggio tecnico uguale?

 

S? ma non puoi a metterti a parlare di motori, tecnologia in un linguaggio complicato su una rete generalista. per il calcio, bene o male lo seguono tutti, quindi il linguaggio tecnico lo si conosce.

d'altronde si dice che la nazionale abbia 56 milioni di commissari tecnici :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io nn capisco xk? se si parla di calcio si usa un linguaggio tecnico calcistico, ma perch? se si parla di F1 nn bisogna usare un linguaggio tecnico uguale?

 

S? ma non puoi a metterti a parlare di motori, tecnologia in un linguaggio complicato su una rete generalista. per il calcio, bene o male lo seguono tutti, quindi il linguaggio tecnico lo si conosce.

d'altronde si dice che la nazionale abbia 56 milioni di commissari tecnici :hihi:

 

E ora 56 milioni di direttori di rete e di RAISPORT. ***, prova tu a farti invitare a pole position, o diventarne conduttore per parlare in modo chiaro ed esplicito di elettronica e tecnologia. Poi vedremo gli ascolti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho visto ieri le prove libere su sky.non ce' paragone con la rai!continue informazioni su gomme giri veloci assetti.considerazioni tecniche su asfalto curve traiettoie.niente da dire per un appassionato di f.1 e' una goduria.il limite rai e' mazzoni,e' un telecronista per casalinghe.capisco che si rivolge forse ad un pubblico piu' eterogeneo di quello di sky,pero' la f.1 e' uno sport con molta tecnologia non puoi fare le telecronache da fiera paesana come fa lui

Quoto tutto, ma a sky manca qualcosa, anzi, pi? i qualcosa nel raccontare ci? che avviene ai box, c'? solo un giornalista che fa i salti mortali tra un box e l'altro e non ha una grande preparazione nel campo, visto che non s'? mai sentito un commento sulle varie soluzioni aerodinamiche, modifiche delle vetture, etc... In questo credo che Piola ? il maestro e difficilmente potranno colmare questa lacuna :(

 

Comunque Leopizzi ha lasciato intendere durante le prove di F1 che da luglio ci sar? una grande sorpresa... e siccome il discorso ? venuto fuori mentre si discuteva della telecamere posizionate sulle monoposto, forse da luglio ci sar? la multiregia!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Sky devono riassumere Forghieri e allora saranno a posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Su Sky devono riassumere Forghieri e allora saranno a posto.

 

Se ? nel team sarebbe perfetto, chi meglio di lui pu? commentare le soluzioni tecniche! :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Su Sky devono riassumere Forghieri e allora saranno a posto.

 

Se ? nel team sarebbe perfetto, chi meglio di lui pu? commentare le soluzioni tecniche! :caldo:

E magari mandare un cuscino in regalo agli abbonati. :lol:

No scherzo, andrebbe pi? che bene Forghieri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti l'unico difetto era la voce troppo bassa e soporifera, per questo meglio metterlo con Leopizzi e Tarquini, il commento a tre insomma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto le prove libere ieri, fantastico! professionalit? e competenza a disposizione, cmq non voglio sputare sulla RAI, perch? Capelli e Piola sono molto competenti, il problema ? Mazzoni... cmq

 

 

completezza dei servizi, le spiegazioni tecniche,approfondimenti, alla fine delle libere hanno fatto vedere degli highlights stupendi, sono veramente soddisfatto.

 

sicuri che la grande sorpresa di Luglio sar? l HD, potrebbe anche essere la multiregia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La multiregia cmq nn sarebbe una gran sorpresa, visto ke sugli altri canali nn c'? la grafica. Cio? se fanno una cosa tipo Premiere per me ? inutile, cos? va pi? che bene, quello ke ci vorrebbe ? il canale dati e tempi, il live timing insomma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti l'unico difetto era la voce troppo bassa e soporifera, per questo meglio metterlo con Leopizzi e Tarquini, il commento a tre insomma.

A proposito ti hanno attivato lo sport?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Su Sky devono riassumere Forghieri e allora saranno a posto.

 

Se ? nel team sarebbe perfetto, chi meglio di lui pu? commentare le soluzioni tecniche! :caldo:

 

E' gi? nel team, l'ultima volta ha commentato la prima gara del fiagt

Comunque Forghieri al massimo pu? stare in uno studio, perch? sinceramente non ce lo vedo a fare l'inviato come Piola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti l'unico difetto era la voce troppo bassa e soporifera, per questo meglio metterlo con Leopizzi e Tarquini, il commento a tre insomma.

A proposito ti hanno attivato lo sport?

Me lo attivano luned?. Ma tanto ho risolto per questo week-end: mi faccio dare la scheda dal mio vicino che ? fuori domenica e quindi mi becco lo stesso la gara su SkySport 16:9, una figata pazzesca :sbav: Ieri quando l'ho visto nn ci potevo credere, era bellissimo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho ancora visto in 16:9 ma era gi? pi? che buono in 4:3. Sono gi? sicuro che l'unica cosa che non mi piacera in 16:9 sar? la scritta F1 in mezzo allo schermo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda se hai il TV adatto nn ci fai proprio caso, le bande nere nn le vedi, c'hai una visione totale tipo occhio umano della scena, davvero nn ci badi proprio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×