Vai al contenuto
SirVanhan

La Formula 1 su Sky!

Post raccomandati

La RAI si comporter? come sempre credo, cio? nn facendo un beneamato azzo. In pratica chi nn ha un TV che supporta il formato panoramico 16:9, vedr? le gare con le bande nere orizzontali sopra e sotto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa riguarda esclusivamente TF1

Link al post
Condividi su altri siti

La RAI ha snobbato il mondiale di calcio pensa un po' se si fa degli scrupoli sulla f1

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi la butto li, e se Mediaset si inserisse con il suo digitale terrestre?

magari. mediaset ai tempi trattava la f1 in maniera molto competente e de adamiche schittone erano mile volte meglio di mazzoni & c. poi sul digitale terrestre credo che lo spazio sarebbe ancora maggiore.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Premiere (Germania), MAX (Finlandia) e Network Ten (Australia) hanno confermato la diffusione delle gare in formato panoramico 16:9.

Link al post
Condividi su altri siti

bella storia, il mio televisore united da 21" a 107?supporta il 16/9 ;)

Link al post
Condividi su altri siti

....il mio Pioneer 42" Plasma FULLHD 1080p da ?2600 NO! :P

Link al post
Condividi su altri siti
Anche Premiere (Germania), MAX (Finlandia) e Network Ten (Australia) hanno confermato la diffusione delle gare in formato panoramico 16:9.

Ottimo :P

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo :P

:super:

noi abbiamo Mazzoni e il servizio della RAI, con la multi-ca**ate :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sto attrezzando per l'HD di SKY, spero tanto che la F1 venga trasmessa in alta definizione nel pacchetto sport (pagando per? 7? in pi? per i canali HD).

Link al post
Condividi su altri siti
Mi sto attrezzando per l'HD di SKY, spero tanto che la F1 venga trasmessa in alta definizione nel pacchetto sport (pagando per? 7? in pi? per i canali HD).

attenzione, per ora si ? parlato di F1 in widescreen, cio? in 16:9, che non ? alta definizione, per? non ? da escludere che presto ci sar? pure la F1 in alta definizione, ed il ritardo di sky potrebbe dipendere proprio da quello, poich? l'HD potrebbe venire testato dalla FOM in australia, malesia e bahrain e reso effettivo dal gp di spagna, che secondo le ultime news dovrebbe essere il primo gp di f1 trasmesso in multiregia da sky sport italia.

Link al post
Condividi su altri siti
La RAI si comporter? come sempre credo, cio? nn facendo un beneamato azzo. In pratica chi nn ha un TV che supporta il formato panoramico 16:9, vedr? le gare con le bande nere orizzontali sopra e sotto.

praticamente come sempre co i film attuali, verr? rimpicciolita la immagine per farla stare nei normali schermi giusto?.. ke skifo, gi? facevo fatica a legger qualcosa prima..

in ke senso la rai non far? nulla?

Link al post
Condividi su altri siti

attenzione, per ora si ? parlato di F1 in widescreen, cio? in 16:9, che non ? alta definizione, per? non ? da escludere che presto ci sar? pure la F1 in alta definizione, ed il ritardo di sky potrebbe dipendere proprio da quello, poich? l'HD potrebbe venire testato dalla FOM in australia, malesia e bahrain e reso effettivo dal gp di spagna, che secondo le ultime news dovrebbe essere il primo gp di f1 trasmesso in multiregia da sky sport italia.

Strano per? che non stiano pubblicizzando la cosa

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me nn si far? nulla! Cmq anche se si facesse nn mi abbono, sinceramente nn vedo perch? dovrei pagare per vedere qualcosa che qualcun altro mi fa vedere gratis. Se si tratta di altre immagini allora si!

Link al post
Condividi su altri siti
Mi sto attrezzando per l'HD di SKY, spero tanto che la F1 venga trasmessa in alta definizione nel pacchetto sport (pagando per? 7€ in pi? per i canali HD).

Io verosimilmente credo che qualche test in HD lo faranno ma stento a credere che venderanno a SKY un prodotto uguale a quello che danno alla Rai. A poco pi? di una settimana dovremmo sapere se in Australia ci va tutta la truppa che fino a qualche anno fa irradiava i GP in multiregia, erano parecchi e si vedevano. Oggi credo che al massimo la FOM produrr? i Gp come l'anno scorso forse con qualche test in HD ma la multiregia ? qualcosa che a una settimana dall'inizio doveva essere almeno pubblicizzata in qualche modo.

Link al post
Condividi su altri siti

Sta di fatto che la Rai peggiorer? ancora il proprio servizio! Non dovrei fasciarmi la testa prima di averla rotta, ma conoscendoli..........

quello che hanno fatto ai mondiali ? increscioso, han diffuso un'immagine pi? ampia, ma notevolmente rimpicciolita con quelle schifosissime bande da film!

Voglio sperare che per la F1 non facciano lo stesso, anche se temo proprio che sar? cos?. Non riesco proprio ad essere ottimista quando ho a che fare con certa gente!! E vedrete come pubblicizzeranno la cosa come una tecnologicissima novit? sensazionale!!!!

Credo proprio che le gare me le vedr? sul monitor del pc, l'immagine la regolo come voglio io e le gare me le registro su HD. Al diavolo la televisione, e al diavolo il canone!!

Scusate, ma sono veramente arrabbiato...

Link al post
Condividi su altri siti
Sta di fatto che la Rai peggiorer? ancora il proprio servizio! Non dovrei fasciarmi la testa prima di averla rotta, ma conoscendoli..........

quello che hanno fatto ai mondiali ? increscioso, han diffuso un'immagine pi? ampia, ma notevolmente rimpicciolita con quelle schifosissime bande da film!

Voglio sperare che per la F1 non facciano lo stesso, anche se temo proprio che sar? cos?. Non riesco proprio ad essere ottimista quando ho a che fare con certa gente!! E vedrete come pubblicizzeranno la cosa come una tecnologicissima novit? sensazionale!!!!

Credo proprio che le gare me le vedr? sul monitor del pc, l'immagine la regolo come voglio io e le gare me le registro su HD. Al diavolo la televisione, e al diavolo il canone!!

Scusate, ma sono veramente arrabbiato...

Scusa ma di che ti preoccupi ? Se hai un 16:9 le bande nere non le vedi.

Link al post
Condividi su altri siti

come detto sopra un TV 16/9 costa solo 100 euro, neanche 2 mesi di abbonamento sky sport

Link al post
Condividi su altri siti

premetto che nn ho letto le pagine precedenti, xci? vi faccio delle semplici domande:SKY trasmetter? l'evento comprese le prove libere?se si quanto coster? l'abbonamento minimo per vedere i GP su SKY?

Link al post
Condividi su altri siti

? tutto da scoprire!

Non si sa nemmeno se Sky trasmetter? la F1 in un pacchetto a parte da acquistare, o la trasmetter? nel pacchetto sport come fece nel 2003, o se nn trasmetter? un bel niente.

Il mondiale inizia la settimana prossima, e io nn ho visto niente da nessuna parte. Le uniche certezze sono che su Rai Due vedi le qualifiche e su Rai Uno la gara!

Inoltre io ho telefonato all'ufficio stampa di Sky, mi hanno detto ke nn ne sanno niente, ci sono solo voci che corrono sui giornali ma sono voci che nn hanno certo alimentato loro. Poi parlando con un amico che a Sky ci lavora, mi ha detto ke nn se ne far? nulla, e se si far? vedremo le stesse identiche immagini della RAI (insomma sar? come ? ora Premiere in Germania), e a questo punto a che pro pagare per vedere qualcosa che si pu? vedere gratis?

Link al post
Condividi su altri siti