Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

io non ho detto che le bridgestone nn fanno anche gomme per macchine piu piccole ho detto che il mercato bridgestone punta piu che altro sul settore di macchine di una certa categoria.

 

Secondo te... vale pi? il mercato delle utilitarie, delle medie o quello delle gomme per supercar? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in questo momento considero la ferrari (grazie alle informazioni segrete bridgestone i soliti giapponesi di m***a a cui auguro di fallire visto lo strapotere michelin e le gomme cessi che fanno) nettamente superiore agli avversari.

il fatto che massa ha ottenuto quel tempo con gomme usurate e piuttosto evidente. vuol dire che in gara anche con gomme vecchie sono fortissimi figuriamoci con gomme nuove.

 

informazioni segrete! :lol:

 

cosi' se quest'anno la Ferrari dovesse vincere (grandissima toccata di palle :) ) il merito sar? solo delle informazioni segrete passate alla Ferrari...dai cerchiamo di parlare in maniera un po' pi? costruttiva!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare evidente che la red bull ? scesa in pista con 2 gocce di benzina e gomme nuove, come la toyota all'ultimo giorno di valencia. Peccato non ci sia il LT.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io non ho detto che le bridgestone nn fanno anche gomme per macchine piu piccole ho detto che il mercato bridgestone punta piu che altro sul settore di macchine di una certa categoria.

 

Sicuramente la Bridgestone preferirebbe favorire un mercato Ferrari che conta poche migliaia di macchine in circolazione, rispetto all'immenso mercato Toyota... si, si, ? come dici tu.

 

 

 

PS,OT: itakk0.gif [fine OT]

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con pista gomatissima le mclaren fanni quasi gli stessi tempi del primo giorno dove la pista era sgradevole come aderenza e per di piu ha piovuto..................e' lampante che non stanno cercando il cronometro.................

cmq a detta di tutti, la ferrari ieri ed oggi la red bulla campioni del mondo 2007 XD XD XD XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Top 3 (laatste update: 13:56)

 

 

Coureur Team Chassis Laptime Verschil Laps

1 David Coulthard Red Bull Racing RB3 1:21.855 75

2 Nick Heidfeld BMW Sauber F1.07 1:21.958 + 0.103 62

3 Felipe Massa Ferrari F2007 1:21.964 + 0.109 88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi pare evidente che la red bull ? scesa in pista con 2 gocce di benzina e gomme nuove, come la toyota all'ultimo giorno di valencia. Peccato non ci sia il LT.

come ha fatto ieri massa XD XD XD XD

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi pare evidente che la red bull ? scesa in pista con 2 gocce di benzina e gomme nuove, come la toyota all'ultimo giorno di valencia. Peccato non ci sia il LT.

come ha fatto ieri massa XD XD XD XD

 

 

:scalaspecchio::scalaspecchio::scalaspecchio::scalaspecchio::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sbagliato. Ieri massa ha fatto il tempo con poca benzina ma con gomme usate, simulando un gp, e quindi alla fine di uno stint, che ? la stessa situazione in cui si ottengono i tempi migliori durante le gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MONTMELO (Spa), 14 febbraio 2007 - Ieri in Germania le ultime su Michael Schumacher lo davano responsabile dellla Ferrari in pista. Il periodico Auto Motor und Sport sosteneva che, per volont? dell' a.d. Jean Todt, Schumi sta ?studiando? per diventare responsabile del team in pista. Un Indizio in tal senso, secondo la rivista sarebbwe la partecipazione di Schumi alle riunioni della scuderia e in particolare al tradizionale incontro ogni due settimane tra lo stesso Todt, il direttore tecnico Almondo, il responsabile sportivo Domenicali, il progettista Costa ed il motorista Simon. Stamattina, volendo, il tedesco ha dato un'ulteriore conferma a tale supposizione, presentandosi ai box del Cavallino a Montm?lo, dov'? in corso la terza giornata dei collaudi. Schumi tra l'altro aiuterebbe il successore Raikkonen a prendere confidenza con la complicata elettronica della Ferrari.

gasport

 

Mamma mia quanti km sta buttando giu la rossa..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi pare evidente che la red bull ? scesa in pista con 2 gocce di benzina e gomme nuove, come la toyota all'ultimo giorno di valencia. Peccato non ci sia il LT.

come ha fatto ieri massa XD XD XD XD

 

 

Ci passano sempre 7 decimi <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi pare evidente che la red bull ? scesa in pista con 2 gocce di benzina e gomme nuove, come la toyota all'ultimo giorno di valencia. Peccato non ci sia il LT.

come ha fatto ieri massa XD XD XD XD

 

 

I test sono indicativi ACCETTATELO

PUNTO E BASTA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl::hihi::rotfl::hihi::rotfl::hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giri aggiornati a non molto tempo fa. dalle ultime foto pare stia venendo un po' brutto.

1 COULTHARD Red Bull 1'21.861 56

2 HEIDFELD BMW 1'21.962 56

3 MASSA Ferrari 1'21.976 69

4 ALONSO McLaren 1'22.094 73

5 ROSBERG Williams 1'22.273 47

6 HAMILTON McLaren 1'22.288 84

7 RAIKKONEN Ferrari 1'22.377 45

8 MONTAGNY Toyota 1'22.447 41

9 FISICO Renault 1'22.762 17

10 HEIKKI Renault 1'22.785 41

11 WEBBER Red Bull 1'22.841 9

12 BUTTON Honda 1'23.063 40

13 BARRICHELLO Honda 1'23.262 39

14 VETTEL BMW 1'23.578 32

15 SCHUMACHER Toyota 1'23.788 42

16 WURZ Williams 1'23.869 25

17 ALBERS Spyker 1'23.946 44

18 SATO Super Aguri 1'24.577 46

19 LIUZZI Toro Rosso 1'26.834 21

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
con pista gomatissima le mclaren fanni quasi gli stessi tempi del primo giorno dove la pista era sgradevole come aderenza e per di piu ha piovuto..................e' lampante che non stanno cercando il cronometro.................

cmq a detta di tutti, la ferrari ieri ed oggi la red bulla campioni del mondo 2007 XD XD XD XD

 

 

a me pare siano i piloti stessi a dire che la ferrari ? di sicuro in forma e fra le migliori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
con pista gomatissima le mclaren fanni quasi gli stessi tempi del primo giorno dove la pista era sgradevole come aderenza e per di piu ha piovuto..................e' lampante che non stanno cercando il cronometro.................

cmq a detta di tutti, la ferrari ieri ed oggi la red bulla campioni del mondo 2007 XD XD XD XD

 

 

a me pare siano i piloti stessi a dire che la ferrari ? di sicuro in forma e fra le migliori

 

 

Tra cui 1 certo Alonso... XD XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto che avete parlato di b stradali.da quello che mi dicono conoscenti vari che ce le hanno devoto fare decisamente schifo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sapete se anche Massa oggi dispone della nuove ali?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sapete se anche Massa oggi dispone della nuove ali?

 

 

Boh? Comunque, a quanto ho capito, almeno da ieri hanno montato i nuovi motori corretti e affidabili, quindi, occhio ai kilometri che fanno!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho visto che avete parlato di b stradali.da quello che mi dicono conoscenti vari che ce le hanno devoto fare decisamente schifo :hihi:

Guarda c'? mio zio che ce l'ha da vent'anni e mai un problema, mio padre idem, io pure.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×