Vai al contenuto
Pietro

Le sparate sulla F1 piu' grosse!

Post raccomandati

"A proposito di TC, sul gironale rai sport della scorsa settimana, hanno detto che il pubblico di bharein vedeva accendersi il led rosso dietro le monoposto ferrari nei curve strette che potrebbe far pensare che la ferrari girava con TC inserito. Loro hanno smentito categoricamente l'accaduto, tuttavia gia da un mese alcuni team di fondo scheramento hanno detto che ferrari ha trovato un modo per sostituire il TC e qualcuno pensa che siano riusciti a trovare un sistema per renderlo attivo come l'anno scorso ma senza far accendere le luci, e il problema del bharein ? dovuto al fatto che hanno sbagliato un operazione e si sono scordati di disinserire le luci..."

:rotfl::whiteflag:

Chiss? da dove ? tratta questa perla...:hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Visti i commenti piu o meno uniformi nel rispettivo topic, sarebbe un peccato non aggiungere su queste pagine la classifica dei migliori piloti di tutti i tempi stilata dall'autorevole Alan Henry, anche perch?, ? l'unico posto dove pu? stare senza creare imbarazzo per gli utenti :hihi:

1. Stirling Moss

2. Jim Clark

3. Ayrton Senna

4. Alain Prost

5. Alberto Ascari

6. Juan-Manuel Fangio

7. Bernd Rosemeyer

8. Jackie Stewart

9. Tazio Nuvolari

10. Mika H?kkinen

11. Michael Schumacher

12. Gilles Villeneuve

13. Chris Amon

14. Tony Brooks

15. Carlos Reutemann

16. Achille Varzi

17. Emerson Fittipaldi

18. Jack Brabham

19. Mario Andretti

20. Niki Lauda

21. Jochen Rindt

22. Nelson Piquet

23. Guy Moll

24. John Surtees

25. Ronnie Peterson

26. Hermann Lang

27. Dan Gurney

28. Keke Rosberg

29. Kimi R?ikk?nen

30. Lewis Hamilton

31. Nigel Mansell

32. Fernando Alonso

33. Rudolf Caracciola

34. Didier Pironi

35. Jacky Ickx

36. Alan Jones

37. James Hunt

38. Phil Hill

39. Damon Hill

40. Mike Hawthorn

41. Giuseppe Farina

42. Jody Scheckter

43. Jean-Pierre Wimille

44. Graham Hill

45. Fran?ois Cevert

46. Gerhard Berger

47. Pedro Rodriguez

48. Jean Behra

49. Jacques Villeneuve

50. Ricardo Rodriguez

51. Clay Regazzoni

52. Denny Hulme

53. Jean Alesi

54. Juan Pablo Montoya

55. Carlos Pace

56. Louis Chiron

57. Peter Revson

58. Jo Siffert

59. David Coulthard

60. Felipe Massa

61. Froil?n Gonzalez

62. Stefan Bellof

63. Elio de Angelis

64. Lorenzo Bandini

65. Riccardo Patrese

66. Patrick Tambay

67. Jenson Button

68. Rubens Barrichello

69. Martin Brundle

70. Derek Warwick

71. Dick Seaman

72. Patrick Depailler

73. Peter Collins

74. Bruce McLaren

75. Michele Alboreto

76. Eddie Irvine

77. Richie Ginther

78. Jean-Pierre Beltoise

79. Johnny Servoz-Gavin

80. Thierry Boutsen

81. Rene Arnoux

82. Tony Brise

83. Tom Pryce

84. Innes Ireland

85. Jarno Trulli

86. John Watson

87. Luigi Musso

88. Raymond Sommer

89. Mike Hailwood

90. Roy Salvadori

91. Ralf Schumacher

92. Wolfgang von Trips

93. Stuart Lewis-Evans

94. Jacques Laffite

95. Eugenio Castellotti

96. Trevor Taylor

97. Piers Courage

98. Stefan Johansson

99. Jochen Mass

100. Brian Redman

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher dopo Hakkinen mi pare una bestemmia...

Link al post
Condividi su altri siti
Schumacher dopo Hakkinen mi pare una bestemmia...

anche hamilton prima di mansell e alonso mi pare una bestemmia :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa divertente ? che hanno messo primo Moss per la sua reversibilit?... e Ickx allora????????????????????

Link al post
Condividi su altri siti

Dennis: "Alonso mi manchera'"

Nonostante i difficili rapporti della scorsa stagione, sfociati nel divorzio anticipato, Ron Dennis ha dichiarato a Melbourne che probabilmente la McLaren sentira' la mancanza di Fernando Alonso.

"Di sicuro mi manchera', perche' Fernando e' uno dei migliori piloti al mondo. E penso anche manchera' al team, perche' abbiamo una vettura molto competitiva. Ma le cose non sono andate nel modo in cui ambo le parti volevano".

Immediata la replica e l'indifferenza di Alonso ai commenti di Dennis: "Non me ne curo affatto. Per me non e' importante al momento. Non mi curo affatto di cio' che dice la gente".

Dennis ha intanto dichiarato che restera' nel suo ruolo di team principal della McLaren nonostante le recenti voci di un abbandono ma non ha voluto commentare le ipotesi sul suo futuro per il 2009 e oltre.

ops ho sbagliato topic... o forse no? XD

Link al post
Condividi su altri siti
Dennis: "Alonso mi manchera'"

Nonostante i difficili rapporti della scorsa stagione, sfociati nel divorzio anticipato, Ron Dennis ha dichiarato a Melbourne che probabilmente la McLaren sentira' la mancanza di Fernando Alonso.

"Di sicuro mi manchera', perche' Fernando e' uno dei migliori piloti al mondo. E penso anche manchera' al team, perche' abbiamo una vettura molto competitiva. Ma le cose non sono andate nel modo in cui ambo le parti volevano".

Immediata la replica e l'indifferenza di Alonso ai commenti di Dennis: "Non me ne curo affatto. Per me non e' importante al momento. Non mi curo affatto di cio' che dice la gente".

Dennis ha intanto dichiarato che restera' nel suo ruolo di team principal della McLaren nonostante le recenti voci di un abbandono ma non ha voluto commentare le ipotesi sul suo futuro per il 2009 e oltre.

ops ho sbagliato topic... o forse no? XD

Dennis :idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

dennis in sto ultimo periodo perde sempre l'occasione per stare zitto...

Link al post
Condividi su altri siti
dennis in sto ultimo periodo perde sempre l'occasione per stare zitto...

l'abbiamo perso...

ma il boss non si discute B)

Link al post
Condividi su altri siti
Visti i commenti piu o meno uniformi nel rispettivo topic, sarebbe un peccato non aggiungere su queste pagine la classifica dei migliori piloti di tutti i tempi stilata dall'autorevole Alan Henry, anche perch?, ? l'unico posto dove pu? stare senza creare imbarazzo per gli utenti :hihi:

10. Mika H?kkinen

11. Michael Schumacher

12. Gilles Villeneuve

Davvero... incredibile!

irrompe Hamilton

"Nessuna vettura puo' andare piu' forte di noi"

Detta DOPO il Gp di Malesia... :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
irrompe Hamilton

"Nessuna vettura puo' andare piu' forte di noi"

Detta DOPO il Gp di Malesia... :lol: :lol:

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

si vede che ha perso parecchi liquidi in malesia :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

A Raisport ieri sera Stella Bruno ha detto che Hamilton ha fatto una delle gare pi? belle della sua carriera...

Link al post
Condividi su altri siti
A Raisport ieri sera Stella Bruno ha detto che Hamilton ha fatto una delle gare pi? belle della sua carriera...

I miei sospetti che la Bruno facesse la parrucchiera prima di essere presa (da raccomandata) alla Rai diventano sempre pi? fondati...

Link al post
Condividi su altri siti

Lewis non ha fatto una brutta gara in malesia....ma poi ne ha fatte 19 in tutto...quindi una delle migliori tra 19...

Ho sentito parlare di spingere,piu' che di andare forte...non so se sia un problema di traduzione...comunque e' bello che lewis provi a dire che la macchina e' la migliore...sarebbe piu' comodo dicesse che sono dietro di mezzo secondo e lui se fa meglio di terzo fa un miracolo...invece..

Link al post
Condividi su altri siti
Lewis non ha fatto una brutta gara in malesia....ma poi ne ha fatte 19 in tutto...quindi una delle migliori tra 19...

Ho sentito parlare di spingere,piu' che di andare forte...non so se sia un problema di traduzione...comunque e' bello che lewis provi a dire che la macchina e' la migliore...sarebbe piu' comodo dicesse che sono dietro di mezzo secondo e lui se fa meglio di terzo fa un miracolo...invece..

Sinceramente non credo che il ritardo medio (inteso come media su tutte le piste) sia di mezzo secondo, ma un pochino di meno.

Link al post
Condividi su altri siti

cmq ho letto la notizia su mediavideo, e sinceramente mi ? sembrato di capire parlassero di sviluppo...:sisi:

cmq mezzo secondo mi sembra esagerato... io direi 3decimi in sta pista... in qualifica le ferrari erano anche pi? leggere... :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Briatore appena sentito a numero 1

"Una grande qualit? di Fernando ? che se le cose non vanno bene lui sdrammatizza e pensa al futuro"

:rotfl:

Ma pensa al futuro significa che cambia aria? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Briatore appena sentito a numero 1"Una grande qualit? di Fernando ? che se le cose non vanno bene lui sdrammatizza e pensa al futuro" :rotfl:Ma pensa al futuro significa che cambia aria? :hihi:

:lol:

"Secondo me la Ferrari ha un telaio elettronico, che si abbassa in funzione della velocit?"

Letta in giro: che si ritorni a parlare dei 6 decimi truffaldini dello scorso anno...?!?!?!? :P

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.