Ferrarista 1708 Inviato 19 Febbraio, 2008 "A proposito di TC, sul gironale rai sport della scorsa settimana, hanno detto che il pubblico di bharein vedeva accendersi il led rosso dietro le monoposto ferrari nei curve strette che potrebbe far pensare che la ferrari girava con TC inserito. Loro hanno smentito categoricamente l'accaduto, tuttavia gia da un mese alcuni team di fondo scheramento hanno detto che ferrari ha trovato un modo per sostituire il TC e qualcuno pensa che siano riusciti a trovare un sistema per renderlo attivo come l'anno scorso ma senza far accendere le luci, e il problema del bharein ? dovuto al fatto che hanno sbagliato un operazione e si sono scordati di disinserire le luci..." Chiss? da dove ? tratta questa perla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 12 Marzo, 2008 Visti i commenti piu o meno uniformi nel rispettivo topic, sarebbe un peccato non aggiungere su queste pagine la classifica dei migliori piloti di tutti i tempi stilata dall'autorevole Alan Henry, anche perch?, ? l'unico posto dove pu? stare senza creare imbarazzo per gli utenti 1. Stirling Moss 2. Jim Clark 3. Ayrton Senna 4. Alain Prost 5. Alberto Ascari 6. Juan-Manuel Fangio 7. Bernd Rosemeyer 8. Jackie Stewart 9. Tazio Nuvolari 10. Mika H?kkinen 11. Michael Schumacher 12. Gilles Villeneuve 13. Chris Amon 14. Tony Brooks 15. Carlos Reutemann 16. Achille Varzi 17. Emerson Fittipaldi 18. Jack Brabham 19. Mario Andretti 20. Niki Lauda 21. Jochen Rindt 22. Nelson Piquet 23. Guy Moll 24. John Surtees 25. Ronnie Peterson 26. Hermann Lang 27. Dan Gurney 28. Keke Rosberg 29. Kimi R?ikk?nen 30. Lewis Hamilton 31. Nigel Mansell 32. Fernando Alonso 33. Rudolf Caracciola 34. Didier Pironi 35. Jacky Ickx 36. Alan Jones 37. James Hunt 38. Phil Hill 39. Damon Hill 40. Mike Hawthorn 41. Giuseppe Farina 42. Jody Scheckter 43. Jean-Pierre Wimille 44. Graham Hill 45. Fran?ois Cevert 46. Gerhard Berger 47. Pedro Rodriguez 48. Jean Behra 49. Jacques Villeneuve 50. Ricardo Rodriguez 51. Clay Regazzoni 52. Denny Hulme 53. Jean Alesi 54. Juan Pablo Montoya 55. Carlos Pace 56. Louis Chiron 57. Peter Revson 58. Jo Siffert 59. David Coulthard 60. Felipe Massa 61. Froil?n Gonzalez 62. Stefan Bellof 63. Elio de Angelis 64. Lorenzo Bandini 65. Riccardo Patrese 66. Patrick Tambay 67. Jenson Button 68. Rubens Barrichello 69. Martin Brundle 70. Derek Warwick 71. Dick Seaman 72. Patrick Depailler 73. Peter Collins 74. Bruce McLaren 75. Michele Alboreto 76. Eddie Irvine 77. Richie Ginther 78. Jean-Pierre Beltoise 79. Johnny Servoz-Gavin 80. Thierry Boutsen 81. Rene Arnoux 82. Tony Brise 83. Tom Pryce 84. Innes Ireland 85. Jarno Trulli 86. John Watson 87. Luigi Musso 88. Raymond Sommer 89. Mike Hailwood 90. Roy Salvadori 91. Ralf Schumacher 92. Wolfgang von Trips 93. Stuart Lewis-Evans 94. Jacques Laffite 95. Eugenio Castellotti 96. Trevor Taylor 97. Piers Courage 98. Stefan Johansson 99. Jochen Mass 100. Brian Redman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 12 Marzo, 2008 Schumacher dopo Hakkinen mi pare una bestemmia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 12 Marzo, 2008 Schumacher dopo Hakkinen mi pare una bestemmia... anche hamilton prima di mansell e alonso mi pare una bestemmia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 13 Marzo, 2008 La cosa divertente ? che hanno messo primo Moss per la sua reversibilit?... e Ickx allora???????????????????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1110 Inviato 13 Marzo, 2008 Dennis: "Alonso mi manchera'" Nonostante i difficili rapporti della scorsa stagione, sfociati nel divorzio anticipato, Ron Dennis ha dichiarato a Melbourne che probabilmente la McLaren sentira' la mancanza di Fernando Alonso. "Di sicuro mi manchera', perche' Fernando e' uno dei migliori piloti al mondo. E penso anche manchera' al team, perche' abbiamo una vettura molto competitiva. Ma le cose non sono andate nel modo in cui ambo le parti volevano". Immediata la replica e l'indifferenza di Alonso ai commenti di Dennis: "Non me ne curo affatto. Per me non e' importante al momento. Non mi curo affatto di cio' che dice la gente". Dennis ha intanto dichiarato che restera' nel suo ruolo di team principal della McLaren nonostante le recenti voci di un abbandono ma non ha voluto commentare le ipotesi sul suo futuro per il 2009 e oltre. ops ho sbagliato topic... o forse no? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 13 Marzo, 2008 Dennis: "Alonso mi manchera'" Nonostante i difficili rapporti della scorsa stagione, sfociati nel divorzio anticipato, Ron Dennis ha dichiarato a Melbourne che probabilmente la McLaren sentira' la mancanza di Fernando Alonso. "Di sicuro mi manchera', perche' Fernando e' uno dei migliori piloti al mondo. E penso anche manchera' al team, perche' abbiamo una vettura molto competitiva. Ma le cose non sono andate nel modo in cui ambo le parti volevano". Immediata la replica e l'indifferenza di Alonso ai commenti di Dennis: "Non me ne curo affatto. Per me non e' importante al momento. Non mi curo affatto di cio' che dice la gente". Dennis ha intanto dichiarato che restera' nel suo ruolo di team principal della McLaren nonostante le recenti voci di un abbandono ma non ha voluto commentare le ipotesi sul suo futuro per il 2009 e oltre. ops ho sbagliato topic... o forse no? XD Dennis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Marzo, 2008 dennis in sto ultimo periodo perde sempre l'occasione per stare zitto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 14 Marzo, 2008 dennis in sto ultimo periodo perde sempre l'occasione per stare zitto... l'abbiamo perso... ma il boss non si discute B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro 43 Inviato 25 Marzo, 2008 Visti i commenti piu o meno uniformi nel rispettivo topic, sarebbe un peccato non aggiungere su queste pagine la classifica dei migliori piloti di tutti i tempi stilata dall'autorevole Alan Henry, anche perch?, ? l'unico posto dove pu? stare senza creare imbarazzo per gli utenti 10. Mika H?kkinen 11. Michael Schumacher 12. Gilles Villeneuve Davvero... incredibile! irrompe Hamilton "Nessuna vettura puo' andare piu' forte di noi" Detta DOPO il Gp di Malesia... :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 25 Marzo, 2008 irrompe Hamilton "Nessuna vettura puo' andare piu' forte di noi" Detta DOPO il Gp di Malesia... :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Marzo, 2008 si vede che ha perso parecchi liquidi in malesia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 25 Marzo, 2008 A Raisport ieri sera Stella Bruno ha detto che Hamilton ha fatto una delle gare pi? belle della sua carriera... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 25 Marzo, 2008 A Raisport ieri sera Stella Bruno ha detto che Hamilton ha fatto una delle gare pi? belle della sua carriera... I miei sospetti che la Bruno facesse la parrucchiera prima di essere presa (da raccomandata) alla Rai diventano sempre pi? fondati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 25 Marzo, 2008 Lewis non ha fatto una brutta gara in malesia....ma poi ne ha fatte 19 in tutto...quindi una delle migliori tra 19... Ho sentito parlare di spingere,piu' che di andare forte...non so se sia un problema di traduzione...comunque e' bello che lewis provi a dire che la macchina e' la migliore...sarebbe piu' comodo dicesse che sono dietro di mezzo secondo e lui se fa meglio di terzo fa un miracolo...invece.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 25 Marzo, 2008 Lewis non ha fatto una brutta gara in malesia....ma poi ne ha fatte 19 in tutto...quindi una delle migliori tra 19... Ho sentito parlare di spingere,piu' che di andare forte...non so se sia un problema di traduzione...comunque e' bello che lewis provi a dire che la macchina e' la migliore...sarebbe piu' comodo dicesse che sono dietro di mezzo secondo e lui se fa meglio di terzo fa un miracolo...invece.. Sinceramente non credo che il ritardo medio (inteso come media su tutte le piste) sia di mezzo secondo, ma un pochino di meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Marzo, 2008 cmq ho letto la notizia su mediavideo, e sinceramente mi ? sembrato di capire parlassero di sviluppo... cmq mezzo secondo mi sembra esagerato... io direi 3decimi in sta pista... in qualifica le ferrari erano anche pi? leggere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1110 Inviato 30 Marzo, 2008 Briatore appena sentito a numero 1 "Una grande qualit? di Fernando ? che se le cose non vanno bene lui sdrammatizza e pensa al futuro" Ma pensa al futuro significa che cambia aria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 30 Marzo, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pietro 43 Inviato 8 Aprile, 2008 Briatore appena sentito a numero 1"Una grande qualit? di Fernando ? che se le cose non vanno bene lui sdrammatizza e pensa al futuro" Ma pensa al futuro significa che cambia aria? :lol: ************************* "Secondo me la Ferrari ha un telaio elettronico, che si abbassa in funzione della velocit?" Letta in giro: che si ritorni a parlare dei 6 decimi truffaldini dello scorso anno...?!?!?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti