Vai al contenuto
Pietro

Le sparate sulla F1 piu' grosse!

Post raccomandati

secondo voi come mai a l'estero pensano sempre che l'italia rubi tutto qwuello che vince? te lo dico io, ? la cattiva nomea che ci prtiamo dietro dalla ferrari che trucca, fa cambiare regolamenti a tavoino ecc. che poi infagga il resto dello sport italiano a partire del calcio a finire dal ping pong. A proposito di calcio, sbaglio o la famiglia che possiede ferrari e la stessa di quella juventus? se parliamo di dna antisportivo chi non ? colpevole scagli la prima pietra.

 

Vedo che Deniro ha fatto dei progressi con la grammatica e l'ortografia asd10wf5ji4.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
secondo voi come mai a l'estero pensano sempre che l'italia rubi tutto qwuello che vince? te lo dico io, ? la cattiva nomea che ci prtiamo dietro dalla ferrari che trucca, fa cambiare regolamenti a tavoino ecc. che poi infagga il resto dello sport italiano a partire del calcio a finire dal ping pong. A proposito di calcio, sbaglio o la famiglia che possiede ferrari e la stessa di quella juventus? se parliamo di dna antisportivo chi non ? colpevole scagli la prima pietra.

 

Vedo che Deniro ha fatto dei progressi con la grammatica e l'ortografia asd10wf5ji4.gif

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ecco "la gazzetta dello sport" ha fatto un'articolo fatto su misura x qui... guardate la frase piu' grande e in grassetto!!! MITICi

 

Lo spagnolo: "Qui alla McLaren mi sento come a casa". Hakkinen: "Kimi, ti avevo detto di non andare alla Rossa". Viaggio tra le frasi pi? improbabili dell'anno appena finito

 

MILANO, 2 gennaio 2008 - Le classiche ultime parole famose. Volete un esempio? Mika Hakkinen, pilota che ha fatto felice Ron Dennis, di fronte alle palesi difficolt? di Raikkonen di adattarsi alle Bridgestone si lascia scappare: "Avevo avvisato Raikkonen di non andare alla Ferrari. Sapevo che il cambio di squadra non gli avrebbe fatto bene". Appunto. E che dire delle abbondanti manciate di ottimismo che accompagnano da sempre le presentazioni delle monoposto? Sentite Briatore: "Vorrei battere la Ferrari, l?ideale sarebbe farlo con Giancarlo Fisichella". Zero vittorie, un solo podio (con Kovalainen), addio di Giancarlo. Proprio come tra Alonso e Dennis: "Alla McLaren mi sento come a casa", aveva detto prima di iniziare la stagione lo spagnolo. "Non mi sono mai trovato a mio agio in questo team", l?epitaffio sul divorzio anticipato. Pronostici sbagliati, cambi di opinione in corso d?opera. Nemmeno Hamilton ? rimasto immune: "Ho molto da imparare da Alonso", diceva ancora dopo il brillante debutto a Melbourne. Ma gi? a maggio annunciava minaccioso: "Non sono qui a fare il numero 2". E dopo il successo in Giappone confessava: "Il titolo? Ci penso gi?, ? nel mio subconscio". E l? ? rimasto. Chiusura con Stepney e la spy story: "? una sporca campagna contro di me". Ma va l?.

 

ALONSO (vigilia GP d?Australia): "Alla McLaren mi sento a casa, l?ambiente ? accogliente".

 

HAMILTON (dopo il primo podio a Melbourne): "Posso imparare molto da Fernando ma se guido al meglio saremo sempre pi? vicini".

 

HAMILTON (vigilia di Monaco): "Non sono qui per fare il numero 2".

 

ALONSO (dopo il primo successo di Hamilton in Canada): "Aiutano solo Lewis. Lo stanno facendo diventare un genio".

 

HAUG (alla vigilia di Indianapolis): "Non ? un problema gestire due piloti che vogliono vincere".

 

ALONSO (dopo l?Ungheria): "Non mi trattano da campione".

 

ALONSO (dopo la rivelazione del passaggio delle e-mail alla Fia): "Per me conta solo il Mondiale piloti, i problemi del team non mi interessano".

 

HAMILTON (dopo il duello di Spa): "Se Alonso vuole la guerra io sono pronto. Anch?io so guidare in modo molto aggressivo".

 

DENNIS: "Alonso pu? andare via, ne discuteremo dopo il Mondiale".

 

ALONSO (dopo le qualifiche in Cina): "McLaren? Fiducia zero".

 

CONCLUSIONE: il 2 novembre McLaren e Alonso annunciano il divorzio.

 

BREZIGAR (difensore d?ufficio di Stepney dopo l?inizio della spy story Ferrari-McLaren): "Sabotaggio? Impensabile per un professionista come lui".

 

DENNIS (dopo il coinvolgimento di Coughlan): "La McLaren non ha copiato. Mai visti quei disegni".

 

DENNIS (dopo la prima sentenza del consiglio Mondiale che non punisce il team): "Non sono del tutto soddisfatto".

 

DENNIS-HAUG (dopo la 2? sentenza che toglie i punti costruttori alla McLaren): "Ingiusto punirci, non abbiamo tratto vantaggi".

 

CONCLUSIONE: il 13 dicembre la McLaren si scusa con la Ferrari per evitare ulteriori guai sportivi.

RON DENNIS: "Avevamo un'immagine fredda. allora abbiamo deciso di cambiare, cercando di facilitare la realizzazione dei sogni di alcuni di noi, aprendo delle porte. Perch? non esistiamo soltanto per il profitto ma per esaltare i valori umani.

Altro che sorrisi e vittorie! La McLaren ? stata protagonista di una stagione tormentata: ha perso il titolo costruttori a tavolino per la spy story e quello piloti anche per la contrapposizione tra Hamilton e Alonso, che poi se ne ? andato.

BERNIE ECCLESTONE: "Massa e la Ferrari vinceranno il Mondiale. Negli ultimi anni Schumacher era gi? una specie di team manager della Ferrari e quest'anno aiuter? enormemente Felipe. Per questo dico che il brasiliano ? il mio favorito per il titolo".

Pure le vecchie volpi ogni tanto si sbagliano. La Ferrari ? tornata a vincere ma con Kimi Raikkonen capace di rimontare ben 17 punti quando ne restavano a disposizione 20, grazie al deteterminante aiuto di Hamilton.

RUBENS BARRICHELLO: "Si parla tanto di McLaren, Ferrari, Renault e Bmw. Ma sinceramente spero di essere io la sorpresa di questo 2007".

Rubens quel pomeriggio in Australia si era forse dimenticato di aggiungere un aggettivo: negativo. S? perch? il decano della F.1 (253 GP, a tre da primatista Patrese) quest'anno ? rimasto inchiodato a quota zero punti. Certo colpa della Honda ma...

mamma mia, il 2007 ha dato un contributo impressionante a questo topic!! :lol: :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In Australia la ferrari detta anche m***a aveva il sottofondo irregolare....

 

per quello nel gran premio dopo, levata quella porcheria la ferrari detta anche m***a non aveva piu' il vantaggio...

 

il titolo costruttori ve lo hanno regalato con 14 punti in meno della mclaren

 

la fia avrebbe sorvolato su hamilton????????

 

ma se la fia e' mosley.. il vostro servo...

 

all'ultima gara a part invertite i piloti sarebbero stati squalificati per la benzina come da regolamento.....

 

la renault ha compiuto gli stessi atti della mclaren a detta della fia

 

ALLORA DOVE SONO LE SQUALIFICHE ALLA RENAULT???

 

quanto a piloti scorretti una squadra che ha avuto il maiale tedesco NON DEVE PARLARE

 

una squadra il cui azionista di maggioranza va a prenderla in cu** con in viados NON PUO' PARLARE..

 

:lol: :o :lol:

 

secondo voi come mai a l'estero pensano sempre che l'italia rubi tutto qwuello che vince? te lo dico io, ? la cattiva nomea che ci prtiamo dietro dalla ferrari che trucca, fa cambiare regolamenti a tavoino ecc. che poi infagga il resto dello sport italiano a partire del calcio a finire dal ping pong. A proposito di calcio, sbaglio o la famiglia che possiede ferrari e la stessa di quella juventus? se parliamo di dna antisportivo chi non ? colpevole scagli la prima pietra.

 

Vedo che Deniro ha fatto dei progressi con la grammatica e l'ortografia asd10wf5ji4.gif

 

:fucile: :motosega: :sadomaso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' Proprio il caso di dirlo ma non vi siete resi conto che vi hanno tirato in giro tutto l'anno???

 

Avendo un po di buon senso si capisce che il mondiale 2007 ? stata tutta una farsa colossale.

 

Dunque andiamo con ordine;

 

era chiaro che a vincere alla fine doveva essere la Ferrari di KIMI, era gi? tutto scritto nei piani della FIA.

 

Durante le prove invernali il pilota pi? in forma ? MASSA ed ? anche ovvio conosce bene il TEAM e la macchina.

 

Durante tutte le prove non si verifica nessuna rottura mentre in AUSTRALIA al primo GP dell'anno track !!!! si rompe il cambio e il povero MASSA deve retrocedere spianando la strada alla vittoria di KIMI.

 

Questo in perfetto stile Ferrari per riferimenti vedere coppia maiale-Barrrichello.

 

Poi le cose si complicano KIMI non riesce proprio ad ambientarsi, le McLaren e MASSA si fanno avanti e quindi si fa dura.

 

Inizia la buffunata della SPY STORY cos? almeno fanno fuori le due McLAREN e vengono cos? giustificati gli scarsi risultati a Montecarlo e in tutti quei GP dove le FERRARI vengono letteralmente massacrate.

 

VEDI MALESIA, MONTECARLO, CANADA, USA, ITALIA,GIAPPONE, UNGHERIA,GERMANIA ecc...

 

Per finire ciliegina sulla torta al povero MASSA vengono dati ordini di scuderia,e quindi a lottare per il mondiale sar? il disignato KIMI e ovviamente la Ferrari non incorre in penalita.

 

In Ungheria le due McLAREN si ostacolano e viene incredibilmente punita la squadra !!!!!!!SCANDALO!!!!!!!!

 

In Brasile la conclusione del teatrino le McLaren non possono vincere altrimenti verrebbero squalificate per il 2008-2009-2010 ecc...

 

Quindi Alonso sceglie una gara tranquilla dove non attacca e controlla che le Ferrari stiano davanti, HAMMY invece sceglie un po di movimento vuol vedere quanto ? forte e prova a fare una rimonta dall'ultima posizione.

 

Davanti tutto bene MASSA guida forte mentre KIMI controlla fino a quando arriva l'ordine dall'alto... MASSA fatti indietro ora KIMI ha un mondiale da vincere... se fai il bravo il prossimo anno ti mettiamo nelle condizioni di vincerlo te....

 

E MASSA risponde : Va be per? ne ho pieni i cojoini di far passare sempre tutti.

 

DAL MURETTO non preoccuparti ti abbiamo riconfermato fino al 2010 ( BELE ROBE).

 

Finisce il mondiale tutti contenti e felici, LA FERRARI ? campione del mondo e anche KIMI .

 

La Ferrari dimostra che sa vincere anche senza SCHUMACHER non hanno avuto concorrenza tranne quegli imbroglioni della McLAREN che per? grazie alla giustizia ( che qui funziona incredibile) ? stata punita e non radiata per grande piet? della FIA che ha firmato la moratoria sulla pena di morte.

 

Mi fermo qui dai anche se potrei andare avanti una vita a raccontare la FIABA del CAMPIONATO DEL MONDO 2007 DI F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dio mio aiutatemi.... MEGAROTFL :rotfl:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

povero Massa,poteva essere campione del mondo invece gli hanno fatto il complotto :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi chiamate un dottore...mi sono slogato la mascella dal ridere :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E' Proprio il caso di dirlo ma non vi siete resi conto che vi hanno tirato in giro tutto l'anno???

 

Avendo un po di buon senso si capisce che il mondiale 2007 ? stata tutta una farsa colossale.

 

Dunque andiamo con ordine;

 

era chiaro che a vincere alla fine doveva essere la Ferrari di KIMI, era gi? tutto scritto nei piani della FIA.

 

Durante le prove invernali il pilota pi? in forma ? MASSA ed ? anche ovvio conosce bene il TEAM e la macchina.

 

Durante tutte le prove non si verifica nessuna rottura mentre in AUSTRALIA al primo GP dell'anno track !!!! si rompe il cambio e il povero MASSA deve retrocedere spianando la strada alla vittoria di KIMI.

 

Questo in perfetto stile Ferrari per riferimenti vedere coppia maiale-Barrrichello.

 

Poi le cose si complicano KIMI non riesce proprio ad ambientarsi, le McLaren e MASSA si fanno avanti e quindi si fa dura.

 

Inizia la buffunata della SPY STORY cos? almeno fanno fuori le due McLAREN e vengono cos? giustificati gli scarsi risultati a Montecarlo e in tutti quei GP dove le FERRARI vengono letteralmente massacrate.

 

VEDI MALESIA, MONTECARLO, CANADA, USA, ITALIA,GIAPPONE, UNGHERIA,GERMANIA ecc...

 

Per finire ciliegina sulla torta al povero MASSA vengono dati ordini di scuderia,e quindi a lottare per il mondiale sar? il disignato KIMI e ovviamente la Ferrari non incorre in penalita.

 

In Ungheria le due McLAREN si ostacolano e viene incredibilmente punita la squadra !!!!!!!SCANDALO!!!!!!!!

 

In Brasile la conclusione del teatrino le McLaren non possono vincere altrimenti verrebbero squalificate per il 2008-2009-2010 ecc...

 

Quindi Alonso sceglie una gara tranquilla dove non attacca e controlla che le Ferrari stiano davanti, HAMMY invece sceglie un po di movimento vuol vedere quanto ? forte e prova a fare una rimonta dall'ultima posizione.

 

Davanti tutto bene MASSA guida forte mentre KIMI controlla fino a quando arriva l'ordine dall'alto... MASSA fatti indietro ora KIMI ha un mondiale da vincere... se fai il bravo il prossimo anno ti mettiamo nelle condizioni di vincerlo te....

 

E MASSA risponde : Va be per? ne ho pieni i cojoini di far passare sempre tutti.

 

DAL MURETTO non preoccuparti ti abbiamo riconfermato fino al 2010 ( BELE ROBE).

 

Finisce il mondiale tutti contenti e felici, LA FERRARI ? campione del mondo e anche KIMI .

 

La Ferrari dimostra che sa vincere anche senza SCHUMACHER non hanno avuto concorrenza tranne quegli imbroglioni della McLAREN che per? grazie alla giustizia ( che qui funziona incredibile) ? stata punita e non radiata per grande piet? della FIA che ha firmato la moratoria sulla pena di morte.

 

Mi fermo qui dai anche se potrei andare avanti una vita a raccontare la FIABA del CAMPIONATO DEL MONDO 2007 DI F1.

 

ma :looool:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stupendo!!!!! Alla ruota della fortuna c'era una frase che riguardava la mclaren.. La frase era "Alonso Lascia la McLaren".. Sorvolando sul fatto che secondo loro McLaren si scrive Mc Laren, c'? Papi che chiede alla valletta se conosceva alonso.. e lei, che non conosce bene l'italiano, gli vuole dire se ? quello basso, "Mezza taglia", ma le scappa da dire "Mezza sega" XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Stupendo!!!!! Alla ruota della fortuna c'era una frase che riguardava la mclaren.. La frase era "Alonso Lascia la McLaren".. Sorvolando sul fatto che secondo loro McLaren si scrive Mc Laren, c'? Papi che chiede alla valletta se conosceva alonso.. e lei, che non conosce bene l'italiano, gli vuole dire se ? quello basso, "Mezza taglia", ma le scappa da dire "Mezza sega" XD

 

Vabb?, ma quella specie di Barbi 100% silicone cosa vuoi che dica... L'italiano non sa nemmeno dove st? di casa... E magari "sega" l'ha imparato bene, molto pi? che "taglia"...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
... E magari "sega" l'ha imparato bene, molto pi? che "taglia"...

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Stupendo!!!!! Alla ruota della fortuna c'era una frase che riguardava la mclaren.. La frase era "Alonso Lascia la McLaren".. Sorvolando sul fatto che secondo loro McLaren si scrive Mc Laren, c'? Papi che chiede alla valletta se conosceva alonso.. e lei, che non conosce bene l'italiano, gli vuole dire se ? quello basso, "Mezza taglia", ma le scappa da dire "Mezza sega" XD

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa ? fresca di giornata. Non dico dove l'ho letta ma si capisce.

 

 

E' Proprio il caso di dirlo ma non vi siete resi conto che vi hanno tirato in giro tutto l'anno???

 

Avendo un po di buon senso si capisce che il mondiale 2007 ? stata tutta una farsa colossale.

 

Dunque andiamo con ordine;

 

era chiaro che a vincere alla fine doveva essere la Ferrari di KIMI, era gi? tutto scritto nei piani della FIA.

 

Durante le prove invernali il pilota pi? in forma ? MASSA ed ? anche ovvio conosce bene il TEAM e la macchina.

 

Durante tutte le prove non si verifica nessuna rottura mentre in AUSTRALIA al primo GP dell'anno track !!!! si rompe il cambio e il povero MASSA deve retrocedere spianando la strada alla vittoria di KIMI.

 

Questo in perfetto stile Ferrari per riferimenti vedere coppia maiale-Barrrichello.

 

Poi le cose si complicano KIMI non riesce proprio ad ambientarsi, le McLaren e MASSA si fanno avanti e quindi si fa dura.

 

Inizia la buffunata della SPY STORY cos? almeno fanno fuori le due McLAREN e vengono cos? giustificati gli scarsi risultati a Montecarlo e in tutti quei GP dove le FERRARI vengono letteralmente massacrate.

 

VEDI MALESIA, MONTECARLO, CANADA, USA, ITALIA,GIAPPONE, UNGHERIA,GERMANIA ecc...

 

Per finire ciliegina sulla torta al povero MASSA vengono dati ordini di scuderia,e quindi a lottare per il mondiale sar? il disignato KIMI e ovviamente la Ferrari non incorre in penalita.

 

In Ungheria le due McLAREN si ostacolano e viene incredibilmente punita la squadra !!!!!!!SCANDALO!!!!!!!!

 

In Brasile la conclusione del teatrino le McLaren non possono vincere altrimenti verrebbero squalificate per il 2008-2009-2010 ecc...

 

Quindi Alonso sceglie una gara tranquilla dove non attacca e controlla che le Ferrari stiano davanti, HAMMY invece sceglie un po di movimento vuol vedere quanto ? forte e prova a fare una rimonta dall'ultima posizione.

 

Davanti tutto bene MASSA guida forte mentre KIMI controlla fino a quando arriva l'ordine dall'alto... MASSA fatti indietro ora KIMI ha un mondiale da vincere... se fai il bravo il prossimo anno ti mettiamo nelle condizioni di vincerlo te....

 

E MASSA risponde : Va be per? ne ho pieni i cojoini di far passare sempre tutti.

 

DAL MURETTO non preoccuparti ti abbiamo riconfermato fino al 2010 ( BELE ROBE).

 

Finisce il mondiale tutti contenti e felici, LA FERRARI ? campione del mondo e anche KIMI .

 

La Ferrari dimostra che sa vincere anche senza SCHUMACHER non hanno avuto concorrenza tranne quegli imbroglioni della McLAREN che per? grazie alla giustizia ( che qui funziona incredibile) ? stata punita e non radiata per grande piet? della FIA che ha firmato la moratoria sulla pena di morte.

 

Mi fermo qui dai anche se potrei andare avanti una vita a raccontare la FIABA del CAMPIONATO DEL MONDO 2007 DI F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa perla ? gi? stata postata :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

posto questa poesia creata da "DELIRIO" in sua memoria!! :lol: !! e x rosicare un po'.. ahah

 

Titolo

--------------------------------------------------doppietta ferrari-------------------------------------------------------

che bello svegliarsi la mattina

e' vedere questo aureolo

ottimismo che profuma di rosa

non e' vero quello che

sembra...

la matematica e' un opinione

e' la realta non e' quello che sembra

meglio credere quello che si vuole

e non credere quello che si vede

ciao mia amata rossa

il sabato mi fai sognare

e la domenica mi fai addomentare

ciao mia rossa

all prossimo sabato

per continuare al sognare.

 

 

 

... aveva proprio ragione!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

la mclaren vincera il campionato,

il titoli piloti sara solo tra alonso e hamilton,

la ferrari finira probabilmente dietro la BMW

e questo come sempre

? un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la mclaren vincera il campionato,

il titoli piloti sara solo tra alonso e hamilton,

la ferrari finira probabilmente dietro la BMW

e questo come sempre

? un dato di fatto

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la mclaren vincera il campionato,

il titoli piloti sara solo tra alonso e hamilton,

la ferrari finira probabilmente dietro la BMW

e questo come sempre

? un dato di fatto

 

Con la gpxpatch o senza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×