Vai al contenuto
Pietro

Le sparate sulla F1 piu' grosse!

Post raccomandati

e se dennis avesse cacciato alonso per dare un alleato ad hamilton?..

e se avesse fatto la scelta giusta in cina?..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

e se a Brasile Alonso avesse fatto con Hamilton come Massa con Raikkonen?

(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

E se gli alieni decidessero di invadere la terra a partire da Silverstone verso le 15 di domenica prossima? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
E se gli alieni decidessero di invadere la terra a partire da Silverstone verso le 15 di domenica prossima? :hihi:

Metteremo in prima fila a babbo Hamilton. Forse cercherano di invadere altro pianeta :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Metteremo in prima fila a babbo Hamilton. Forse cercherano di invadere altro pianeta :hihi:

mongo da applausi :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Il GP degli USA non era valido per il campionato nel 2003?

In primis ho detto che ? piovuto poco, non ho detto non ? piovuto mai, inoltre quando dico che ? piovuto male mi riferivo anche alle prime battute del Gp degli USA: prima fa una spruzzatina d'acqua, unica condizione in cui la Michelin era avvantaggiata (e schumi che perde posizioni a secchiate), poi scoppia a piovere due giri dopo che le ferrari hanno effetuato il pit stop, e li l'ho vista davvero brutta.

Poi per? la Trinit? Schumi Ferrari Bridgestone ha rimesso tutto a posto, mentre sedicenti fenomemi aravano le aiuole di Indy (ma questa ? un'altra storia).

In compenso nel 2006, l'anno in cui la Michelin ha superato la bridgestone sul bagnato, pioveva che era una bellezza, ed ? riuscito a piovere anche in Ungheria, la gara statisticamente pi? arida non solo della F1, ma di qualsiasi sport ovunque esista un cronometro! :wacko: :wacko:

Link al post
Condividi su altri siti
mongo da applausi :rotfl:

Vabb? dai ? un bravo pap?, ? rimasto cos? deluso da come parcheggia il figlio (vedi Nurbur oppure Cina), che non ha esitato a sacrificare una Carrera GT per fargli vedere come si fa... :D

p.s.

grande Mongo, potrei rivendermela!!

Link al post
Condividi su altri siti
In primis ho detto che ? piovuto poco, non ho detto non ? piovuto mai, inoltre quando dico che ? piovuto male mi riferivo anche alle prime battute del Gp degli USA: prima fa una spruzzatina d'acqua, unica condizione in cui la Michelin era avvantaggiata (e schumi che perde posizioni a secchiate), poi scoppia a piovere due giri dopo che le ferrari hanno effetuato il pit stop, e li l'ho vista davvero brutta.

Poi per? la Trinit? Schumi Ferrari Bridgestone ha rimesso tutto a posto, mentre sedicenti fenomemi aravano le aiuole di Indy (ma questa ? un'altra storia).

In compenso nel 2006, l'anno in cui la Michelin ha superato la bridgestone sul bagnato, pioveva che era una bellezza, ed ? riuscito a piovere anche in Ungheria, la gara statisticamente pi? arida non solo della F1, ma di qualsiasi sport ovunque esista un cronometro! :wacko: :wacko:

ecco un'altra perla, a parte l'ungheria dove il vantaggi oera consistente poi in cina in gar? piovve poco quindi non c'era tutto questo vantaggio..

avanti, non c'? 2 senza 3 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Gi? solo loro. Infatti Button, Heidfeld e Frentzen che davano 3 secondi a Raikkonen e 5 agli altri non vanno citati. A proposito di s? e di ma: se a Button non si fosse rotto il motore a Indy... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Max arrivava terzo, Schumacher l'aveva passato in pista. E infatti quando si ? rotto il motore di Button ho mandato affa**ulo tutta la Honda perch? Button a podio avrebbe significato Raikkonen fuori dal podio ergo Schumacher gi? campione.

Le gomme B erano super sotto l'acqua ma chi ? uscito ? stato il miglior team e il miglior pilota.

Ecco un'altra sparata che mi ? venutai n mente:

"Dennis ? una delle persone pi? pulite della Formula 1" :rotfl::hihi:

Stewart l'anno scorso.

Link al post
Condividi su altri siti

Questa assomiglia tanto a

?Cattivi! La nostra scuderia ? pulita! Ueeehhhhh!?

- Ron Dennis dopo essere stato beccato a cagare nel box della Ferrari.

Direttamente da nonciclopedia :rofl:

Link al post
Condividi su altri siti
ecco un'altra perla, a parte l'ungheria dove il vantaggi oera consistente poi in cina in gar? piovve poco quindi non c'era tutto questo vantaggio..

avanti, non c'? 2 senza 3 :hihi:

Ti sei capito da solo, ritenta sarai, o saremo, pi? fortunato.

Comunque ricordo un alonso superato da fisichella proprio nel gp della Cina da te citato: forse montavano gomme diverse in Renault... :rotfl::hihi::rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Gi? solo loro. Infatti Button, Heidfeld e Frentzen che davano 3 secondi a Raikkonen e 5 agli altri non vanno citati. A proposito di s? e di ma: se a Button non si fosse rotto il motore a Indy... :rolleyes:

ma che cosa stai dicendo?, quando si ? messo a piovere davvero, e anche mentre la pista andava asciugandosi, Schumacher aveva un altro passo...

HHF ? finito a 19" da Kimi, i conti non tornano, ma giusto di un po'..... :whistle2:

Link al post
Condividi su altri siti

Pietro ha ragione! Nei primi giri con pista asciutta Schumacher andava da dio (fece anche il best lap) poi inizia a piovere e affonda, poi la pioggia ? uniforme e guadagna su tutti e poi a pista asciutta i tempi restarono quelli.

Link al post
Condividi su altri siti
Pietro ha ragione! Nei primi giri con pista asciutta Schumacher andava da dio (fece anche il best lap) poi inizia a piovere e affonda, poi la pioggia ? uniforme e guadagna su tutti e poi a pista asciutta i tempi restarono quelli.

C'? sempre qualcuno che si ricorda quel che gli pare, ma nell'era di internet gli "smemorati" non hanno vita facile.

Schumi dopo una brutta qualifica part? bene, andava forte sull'asciutto, ha perso tutto quel che aveva guadagnato in 2 giri di pista umida, poi ha ricominciato a girare forte. Quando ? scoppiato a piovere davvero non c'? stata pi? storia. punto.

e mentre il "sopravvalutato" (allora non lo chiamavano cos?, ma ? un'altra storia questa...) Kimi difendeva l'onore dei gommati michelin arrivando secondo e tendo in vita (con le flebo...) il Mondiale, uno spacciato per fenomeno, con un'auto migliore del Sopravvalutato, arava i prati e finiva doppiato di quasi di giri.

Ora, chiunque ricordi qualcosa di diverso ? libero di esprimersi, direi che questo ? il topic giusto!!

Link al post
Condividi su altri siti

Nella conferenza stampa del gp di Monaco del 1992 Mansell, uscito stremato dalla vettura, lancia un appell ai familiari degno di un reduce di guerra: "Sappiate che sto bene, vi amo".

Link al post
Condividi su altri siti
bruttissima prestazione di hamilton che doveva spaccare tutto come sempre, ed eccolo che come sempre si scalda troppo e va fuori, poi conclude con un altro giro mediocre. e la cosa che fa ridere ? che ha avuto il coraggio di dire che non ? deluso ma va bene cos? :down:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh...le qualifiche di Hamilton sono state penose...perch? nasconderlo...gli va dato atto di aver fatto una partenza grandiosa...ma niente pi?...il resto della gara ha amministrato (tranne quei pochi giri in cui Raikkonen lo stava riprendendo.

Link al post
Condividi su altri siti
Beh...le qualifiche di Hamilton sono state penose...perch? nasconderlo...gli va dato atto di aver fatto una partenza grandiosa...ma niente pi?...il resto della gara ha amministrato (tranne quei pochi giri in cui Raikkonen lo stava riprendendo.

Le qualifiche sono statte penoso per? in gara ? stato bravissimo a tenere quel ritmo in quelle condizioni...purtroppo x noi...

Link al post
Condividi su altri siti

hai postato nella sezione giusta :hihi:

ti pare amministrare un vantaggio portare da 20sec a 1min e passa in 40 giri il vantaggio??? poi amministrare con secchiate d'acqua che crollavano dal cielo sinceramente non mi sembra neanche troppo facile, se poi contiamo che guadagnava su tutti comunque...

cmq era a sottolineare

"hamilton che doveva spaccare tutto come sempre, ed eccolo che come sempre si scalda troppo e va fuori [...] e la cosa che fa ridere ? che ha avuto il coraggio di dire che non ? deluso ma va bene cos?"

:hihi:

mai parlare troppo presto... io l'ho imparato l'anno scorso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.